Capitolo 797

"Rebecca"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie! :rules:

    Cosa dire, capitolo non male che finalmente chiude (si spera) la questione Kyros e Rebecca, alla fine è giusto così, non avrebbe avuto senso se il babbo di Rebecca avesse lasciato veramente Dressrosa, sarebbe stato davvero un pessimo padre. :comeno:
    Il momento del loro abbraccio mi è molto piaciuto ed anche se il tutto sta rallentando la fuga dei Mugi da DR, sono contento che la questione si sia finalmente chiarita, e dunque che entrambi non si separeranno (a meno che non diventeranno tutti e due nuovi mugi o nuovi pirati, giammai :zoro: ), è giusto così imho.

    Quanto alla questione dei fucili, concordo con chi ritiene che siano stati i nani :sisi:

    Per quanto riguarda Law, concordo pienamente con Jinbe23, secondo me è andato a parlare con Sengoku per chiedergli qualcosa riguardo Rocinante, e non escludo che il capitolo 798 potrebbe essere dedicato quasi totalmente a lui, ci starebbe secondo me, anche se vorrei al contempo vedere l'attacco di Fujitora, che a quanto pare si è deciso ad attaccare... certo, la penultima vignetta, non la commento che già mi viene da ridere :xd:
    SITO
     
    Top
    .
73 replies since 20/8/2015, 20:26   3182 views
  Share  
.
Top