Capitolo 797

"Rebecca"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mugiwara Boy
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Ripeto, voglio una statua d'oro per l'adattatore dell'ultimo balloon. :asd:

    Passiamo alle cose serie. :kizaru:

    Grazie. :sese:
    Cover caruccia, poteva essere un'ottima occasione per delle mini avventure. :sisi:
    Classico capitolo da volume, che per carità, era necessario, ma dopo due settimane si rimane un po' delusi.
    Non tanto ma un po' sì, ero curioso di vedere Fujitora all'opera da subito.
    Almeno ci siamo lasciati alle spalle tutte le vicende di Dressrosa, ora bisogna solo scappare dalla Marina.

    Vediamo tutti gli alleati pronti ad aiutare, cercando di abbindolare perfino il povero Vice Ammiraglio, che non ci casca, però. :asd:
    Per quanto riguarda i marines fuori gioco, ho pensato ai nani ma se solo Cavendish non fosse distante avrei pensato anche ad Hakuba. :sisi:
    Ah, ma Bastille ha ricostruito la maschera? :oo: No, perché sembra assemblata. :rufy2:

    Passiamo a Rufy che prevedibilmente va da Rebecca a spiegare la situazione di Kyros.
    Io addirittura ipotizzai che Riku avrebbe lasciato il trono in favore di Mr. Soldato, dopo che la gente avrebbe saputo la verità sul suo conto, ma mi sbagliavo.
    Meglio così, con il gesto di Rebecca, ossia quello di "scappare" col padre, si è enfatizzata la promessa fatta anni fa, starà sempre al suo fianco. :eheh:

    C'è un'alta probabilità che Law sia andato da Sengoku.

    Il capitolo termina con un Fujitora che pare correre al Grand Prix, chissà nel prossimo come deciderà di intervenire. :comeno:
     
    Top
    .
73 replies since 20/8/2015, 20:26   3182 views
  Share  
.
Top