Capitolo 797

"Rebecca"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pitbulldacombattimento51
     
    .

    User deleted


    Fujitora sembra intenzionato a dare il massimo per "testare" la fortuna di Rufy ma non credo si arrivi ad uno scontro vero e proprio, qualcosa sulla falsa riga di Alabasta mi aspetterei ma senza nessuno che si sacrifichi.

    Bellamy non ce lo vedo per niente nella ciurma di Rufy, secondo me farà un discorso del tipo: grazie ma la prossima volta che ci vediamo saremo rivali, lo one piece sarà mio :bang:
    Si cerca dei nuovi compagni e finalmente diventa un vero capitano senza capi sopra. Sarebbe un'ottima chiusura del suo percorso evolutivo, cambiato da Rufy per diventare ciò che un tempo più odiava :comeno:

    Law certamente ha in mente qualcosa, secondo me proprio per far fuggire gli alleati. Non so cos'altro si potrebbe dire sulla faccenda Corazon e sarebbe la prima volta mi pare che si riprende il protagonista del flashback per aggiungere altro.
    Mi raccomando però, non sottovalutate la vecchia Tsuru :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Capitolo molto semplice e un po' vuoto, ma tutto sommato carino. :sisi:
    Resta il dubbio se Oda non stia affettivamente stiracchiando il finale di DR per mettere qualcosa di speciale nel capitolo 800, anche se è difficile pensare a qualcosa di più significativo della presentazione di Kaido... :comeno:

    Cover simpatica, ma la penso come Gil su un'eventuale MA del G5, quindi boh... non so neanche su chi sperare che siano le prossime... :look2: :xd:

    Prevedibile la conclusione della storia di Rebecca e Kyros, con mediazione di Rufy; magari i dettagli non erano chiari al 100%, ma era praticamente certo che, in barba allo scorso capitolo, padre e figlia si sarebbero ritrovati e avrebbero vissuto insieme. :hannyabal:
    Ora Viola sarà la futura Regina, Kyros resterà senza una gamba (grave mancanza imho, in una saga dove c'erano Law e Mansherry :nami: ) e vivrà all'addiaccio con la figlia e tutto il regno tranne un pugno di eletti considererà Rufy un vile rapitore nonostante li abbia salvati da 10 anni di tirannia. :comeno:

    Considerazioni sparse (si nota che non ho una mazza da dire su 'sto capitolo? :ooasd:):
    - Bastille s'è riparato la maschera... perchè si vergogna tanto di mostrare la faccia?! :ride: Almeno non s'è fatto fregare dalla brillante strategia di Abdullah e Jeet... :comeno: :asd:
    - a proposito, si son rivisti quasi tutti i combattenti del Colosseo per un ultimo saluto... dovessero tentare di fermare Fujitora durerebbero mezzo secondo, quindi ribadisco che è più probabile che l'Ammiraglio faccia un gran polverone inutile fingendo di impegnarsi... :comeno:
    - ma i cecchini che fanno cilecca? Nani? Qualcun altro? O solo cu!o? :look2:
    - Law sarà andato davvero da Sengoku per parlare di Cora? Mi interesserebbe molto una scena del genere... :sese:

    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 20/8/2015, 21:41) 
    Prima di dire qualunque cosa sul capitolo voglio che si faccia una statua d'oro a chi ha pensato l'ultimo balloon. :xd:

    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 20/8/2015, 23:01) 
    Ripeto, voglio una statua d'oro per l'adattatore dell'ultimo balloon. :asd:

    Lieto che sia piaciuto... poi ci organizzeremo per la statua... :xd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    Fuggite da Dressrosa, o le freddure vi inseguiranno!!!


    op797vsq9r08

    ---------------------------------------------------------------

    E vabbe' raga...ok che è agosto...ok che era un capitolo senza chissà quali contenuti...ma solo 5 pagine di commenti? duval
    :asd:

    Grazie assai per il capitolo staff ^_^ e sì, la frase nell'ultimo balloon era ganza :asd:

    Cover del capitolo...ma è un flashforward o Smoker è guarito completamente da tagli su tutto il corpo in...3 giorni? 4? D: Mah.

    Povero Bastille con la maschera tenuta insieme alla buona... :asd:

    Quindi Rufy voleva sistemare le cose tra padre e figlia...un buon samaritano fino in fondo. E dire che lui suo padre manco lo ha mai visto (a Loguetown aveva la faccia a terra :mr2:) :asd:

    Ma i marines che sparano hanno tutti una stella sul braccio perché è il simbolo dei cecchini...o è quello il motivo per cui non sparano e poi cadono a terra? Che sia il potere di qualcuno? Boh bah.

    Beh dai a me ha commosso la scena tra padre e figlia ;D

    "Non sono la figlia di qualche principe a caso! Non conosco nessuno del genere!"
    "Io sono la figlia di Kyros!!!"

    Fujitora sembra davvero seduto sul water...che posa megaidiota :asd: come potevo non usarla?! :teach:

    Mi lamentavo dei pochi commenti ma non ho un cavolo da dire manco io...AHAHAH.

    Speriamo che dopodomani si lasci 'sta benedetta isola...

    CITAZIONE (jasper7 @ 20/8/2015, 21:58) 
    Rufy viene incolpato per aver rapito Rebecca...se da adesso in poi Rebecca non si farà più vedere visto che vive col padre lontano da tutti e da quanto dice Viola non tornerà più al palazzo...tutti i sudditi penseranno che Rufy l'abbia portata via dell'isola :oo:

    Infatti...andrà davvero così? Rufy ovviamente fughe tranquille non ne ha mai :asd:

    CITAZIONE
    - saranno stati i nani essendo forti e veloci neanche si son visti

    Mi sa anche a me...ma non capisco le stelline sulle braccia.

    CITAZIONE (benta @ 20/8/2015, 22:34) 
    Per quanto riguarda Law, concordo pienamente con Jinbe23, secondo me è andato a parlare con Sengoku per chiedergli qualcosa riguardo Rocinante

    Concordo pure io :sisi:

    Cosa gli voglia chiedere però è un mistero :kizaru:

    CITAZIONE (SpinalBlood @ 21/8/2015, 01:24) 
    ...i marines atterrati, ma volevano sparare con un ostaggio, per di più di quel calibro? Ma stiamo scherzando? :franky: Viene detto che sono cecchini esperti, ma mi pare assolutamente insufficiente, se poi erano fucili normali Rebecca era l'unica che si sarebbe fatta male. Insomma, geniale... mellow

    Ci sono rimasto anche io :zoro2:

    Esperti o meno non sparare MAI a un tizio con un ostaggio fa parte delle basi dell'addestramento (a meno che l'ostaggio sia sacrificabile o hai un mirino che vedi anche i peli del naso del tipo...ma le variabili sono troppe, se l'ostaggio si sposta mentre spari?)...mah. Poi Rufy era pure in movimento...cioè...boh, le peggio scene, veramente. Ho capito che Oda ha fatto un manga sui pirati, ma la marina di quelle figure che...

    CITAZIONE (Reoh @ 21/8/2015, 13:40) 
    In effetti le parole di Bellamy sono abbastanza fuorvianti. Dice di aver perso parecchi uomini (presumo tutti), ma dalla sua espressione pare aver fatto una strage.

    L'espressione sarà stata per fare il bullo e bon.

    La colonna scommetto che gliel'hanno data per portarla a Rufy quando hanno saputo che lo conosceva...se ricordate non fecero in tempo. La colonna rotta. Poi lui ovviamente ha fatto finta di niente e l'ha data a Dofy.

    Sulla perdita dei compagni io l'ho capita che l'hanno abbandonato e bon. O perché delusi dalla sconfitta o dal suo cambio di atteggiamento. O da entrambi.

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 24/8/2015, 17:18) 
    Le MA su Smoker e i bambini non credo mi esalterebbero: sarebbero al 99% scemenze e solo nell'ultima si vedrebbe mezza ombra di un braccio di Vegapunk. :asd:

    Addirittura un braccio intero? Inguaribile ottimista :mr2:

    CITAZIONE
    (e sì, pare davvero che Oda punti ad arrivare a qualcosa di preciso nel capitolo 800 :eheh: ). :asd:

    Ma cosa diavolo vorrà far vedere? Comunque che tristezza far così...se ne era sempre fregato (disse quello che se nel capitolo 500 o 1000 non trova qualcosa di speciale per commemorare l'evento ci rimane male :asd:).

    CITAZIONE
    Ora vogliamo vedere Fuji scatenarsi! rufy

    Tipo nel ballo? :mr2:

    Io è dai tempi di Kizaru che non ci credo più a un marine che fa seriamente qualcosa a Rufy e ciurma...e anche allora grazie a Orso finì tutto "bene".

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 24/8/2015, 22:28) 
    Kyros resterà senza una gamba (grave mancanza imho, in una saga dove c'erano Law e Mansherry :nami: )

    Eh...anche. Ottomila poteri curativi nella saga...non riescono a ridargli la gamba (pare un meme :asd:). Conoscendolo sarà la solita scemenza alla "tengo la ferita come memento di quel che accadde" -_-

    CITAZIONE
    - Bastille s'è riparato la maschera... perchè si vergogna tanto di mostrare la faccia?! :ride:

    In effetti sono curioso...su wikie varie non trovo nulla in merito.

    CITAZIONE
    Almeno non s'è fatto fregare dalla brillante strategia di Abdullah e Jeet... :comeno: :asd:

    Che poi non potevano rubare un tesserino a un marine se avevano in mente quel piano? Suppongo girino coi documenti addosso...o dite che devono ricordarsi il codice solo a memoria proprio per evitare glielo rubino?

    Edited by Charles Newgate - 26/8/2015, 01:10
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 24/8/2015, 17:18)
    Ora vogliamo vedere Fuji scatenarsi! rufy

    Sappiamo che quando Fujitora decide una cosa la fa senza esitare, quindi ora non ha motivo di andarci piano o lasciarli liberi.
    Però è anche vero che i nostri non possono essere arrestati o uccisi (ovviamente), perciò io dico che Issho verrà interrotto da qualcuno.

    Personalmente ritengo che siano possibili due avvenimenti:
    - L'incombente CP0, poco felice del dogeza della Tigre Viola, vorrà quantomeno parlargli o "ammonirlo".
    - Kaido. Come abbiamo visto, 2 giorni fa ha incontrato Kidd & Co, quindi suppongo che lo abbiano avvisato sulla situazione di Doflamingo. In questo lasso di tempo potrebbe essere salpato per Dressrosa, furioso, per constatare di persona. A quel punto Fujitora deve per forza lasciar perdere Luffy, visto che un Imperatore è un individuo ben più impegnativo da gestire.

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 24/8/2015, 22:28)
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 20/8/2015, 21:41) 
    Prima di dire qualunque cosa sul capitolo voglio che si faccia una statua d'oro a chi ha pensato l'ultimo balloon. :xd:

    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 20/8/2015, 23:01) 
    Ripeto, voglio una statua d'oro per l'adattatore dell'ultimo balloon. :asd:

    Lieto che sia piaciuto... poi ci organizzeremo per la statua... :xd:

    You are a genius, Francis. :asd:

    Edited by Mugiwara Boy - 26/8/2015, 06:32
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Tra l'arrivo di Kaido sull'isola del trio, e i fatti attuali (ultimo cap), quanto è passato? :dubbio:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    3 capitoli.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Tempo, intendo il tempo in giorni nella storia. :rufy2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Ah, 3/4 credo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Due giorni, tre dalla sconfitta di Doflamingo. :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    Scusate per l'OT: gli spoiler del 798 escono domattina?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,041

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 26/8/2015, 00:35) 
    CITAZIONE (SpinalBlood @ 21/8/2015, 01:24) 
    ...i marines atterrati, ma volevano sparare con un ostaggio, per di più di quel calibro? Ma stiamo scherzando? :franky: Viene detto che sono cecchini esperti, ma mi pare assolutamente insufficiente, se poi erano fucili normali Rebecca era l'unica che si sarebbe fatta male. Insomma, geniale... mellow

    Ci sono rimasto anche io :zoro2:

    Esperti o meno non sparare MAI a un tizio con un ostaggio fa parte delle basi dell'addestramento (a meno che l'ostaggio sia sacrificabile o hai un mirino che vedi anche i peli del naso del tipo...ma le variabili sono troppe, se l'ostaggio si sposta mentre spari?)...mah. Poi Rufy era pure in movimento...cioè...boh, le peggio scene, veramente. Ho capito che Oda ha fatto un manga sui pirati, ma la marina di quelle figure che...

    stavano pensando che tanto erano nel manga giusto per farlo :comeno: :asd:
    al massimo le facciamo un graffiett di striscio alla principessina de sto c**, figurati :mr2:
     
    Top
    .
  12. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ma il capitolo esce sta settimana?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 26/8/2015, 00:35) 
    L'espressione sarà stata per fare il bullo e bon.

    La colonna scommetto che gliel'hanno data per portarla a Rufy quando hanno saputo che lo conosceva...se ricordate non fecero in tempo. La colonna rotta. Poi lui ovviamente ha fatto finta di niente e l'ha data a Dofy.

    Sulla perdita dei compagni io l'ho capita che l'hanno abbandonato e bon. O perché delusi dalla sconfitta o dal suo cambio di atteggiamento. O da entrambi.

    E' un'eventualità a cui non avevo mai pensato :xd: se la cosa è stata involontaria perchè hanno frainteso ok, ma spero lui non abbia cercato di vendersi in maniera codarda come fa Buggy... :bugy:

    Sulla sua ciurma, io avevo interpretato che fossero "morti", ma magari lo hanno davvero abbandonato, boh...

    CITAZIONE (Charles Newgate @ 26/8/2015, 00:35) 
    Che poi non potevano rubare un tesserino a un marine se avevano in mente quel piano? Suppongo girino coi documenti addosso...o dite che devono ricordarsi il codice solo a memoria proprio per evitare glielo rubino?

    Ci ho pensato anch'io, ed in effetti ad Eneys Lobby erano saltati fuori i tesserini per non essere bombardati dal buster call... anche se per un militare in missione mi sembra una procedura più adatta quella di ricordarselo a memoria...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (SpinalBlood @ 27/8/2015, 03:21) 
    E' un'eventualità a cui non avevo mai pensato :xd: se la cosa è stata involontaria perchè hanno frainteso ok, ma spero lui non abbia cercato di vendersi in maniera codarda come fa Buggy... :bugy:

    Il problema è che col carattere che ha l'alternativa è che se la sia presa ammazzando tutti :asd:

    Forse prima o poi Oda ce lo dirà. O si terrà il "segreto" per sé gongolando.

    Ma dubito fortemente Wiper si farebbe mai sconfiggere da 'sto scemo qua. Contando poi che Bellamy ai tempi probabilmente non sapeva nulla di come si combattesse in cielo.

    Io ho capito proprio li abbia persi nel senso non materiale del termine i compagni...però pure qui...finché Oda non lo dice chiaramente boh...

    Magari non lo hanno abbandonato per la sconfitta (lo sapevano che ci sono un sacco di pirati più forti del loro capitano)...ma una scena alla "vado sull'isola del cielo" "se inizi a credere pure tu a stupide fandonie puoi andarci da solo" per me ci sta.

    Mi sto intristendo a essere qui a parlare di un personaggio inutile che poteva benissimo avere la sua vicenda conclusa con Dofy che lo ammazza a Jaya e la sua ciurma che si scioglie e bon :foxy:

    Oda. Piantala. Basta divagazioni inutili. Ba-sta.
    SITO
     
    Top
    .
73 replies since 20/8/2015, 20:26   3182 views
  Share  
.
Top