Kong

Comandante delle forze armate del governo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,294
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Silnogard @ 10/9/2015, 00:20) 
    CITAZIONE (Marco The Phoenix @ 9/9/2015, 23:48) 
    Zoan ancestrale di Sun Wukong(leggete la leggenda se volete), oppure zoan ancestrale godzilla. Comunque anche secondo me é fortissimo. :sisi:

    Interessante quello del Sun Wukong. :sisi: Potrebbe essere.

    Dubito, come ha gia spiegato Kaidou non credo che esistano Zoan che ti trasformino in personaggi mitologici.
     
    Top
    .
  2. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Però c'è quello del Buddha :sisi: :ooasd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,294
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Buddha non è un personaggio, ma un titolo.
     
    Top
    .
  4. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Buddha non è un personaggio, ma un titolo.

    io direi che è un personaggio.......che poi si rincarni è un altra faccenda e per questo motivo viene utilizzato a mò di titolo..comunque è possibile che sengoku abbia mangiato il frutto mitologico legato alla figura storica di buddha per intenderci Siddhārtha Gautama e che questa abbia dei poteri di tipo spichico...poi è chiaro che potrebbe benissimo venire fuori uno zoo zoo modello gesù o lucifero ma la figura del buddha è più vicina alla cultura orientale che non quella di Gesù....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,294
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Buddha è un titolo. Stop.

    Significa illuminato, è uno stato che chiunque puo ragigungere meditando, Anche in OP spesso si fa riferimento a questo Ivankov dice chiaramente a Mr 2 "Io non sono ne un dio ne Buddha".

    https://it.wikipedia.org/wiki/Buddha

    Il frutto di Sengoku in giapponese di chiama Hito Hito no Mi, moderu: Daibutsu, dove Daibutsu in giapponese sta per Grande Buddha.
     
    Top
    .
  6. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 10/9/2015, 14:41) 
    Buddha è un titolo. Stop.

    Significa illuminato, è uno stato che chiunque puo ragigungere meditando, Anche in OP spesso si fa riferimento a questo Ivankov dice chiaramente a Mr 2 "Io non sono ne un dio ne Buddha".

    https://it.wikipedia.org/wiki/Buddha

    Il frutto di Sengoku in giapponese di chiama Hito Hito no Mi, moderu: Daibutsu, dove Daibutsu in giapponese sta per Grande Buddha.

    si ma che significa c'è il titolo e c'è la figura storica di buddha...scusa ma che cavolo di frutto sarebbe sennò modello illuminato? invece zoo zoo mitologico modello buddha è come il frutto fenice fenice ..la fenice è un uccello mitico e così pure la figura del buddha ha tratti storici e altri mitici..o forse tu intendi che sengoku si trasforma solo in un enorme statua dorata solo raffigurante buddha?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,294
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Hazuki Ryo @ 10/9/2015, 14:54) 
    CITAZIONE (King Homer @ 10/9/2015, 14:41) 
    Buddha è un titolo. Stop.

    Significa illuminato, è uno stato che chiunque puo ragigungere meditando, Anche in OP spesso si fa riferimento a questo Ivankov dice chiaramente a Mr 2 "Io non sono ne un dio ne Buddha".

    https://it.wikipedia.org/wiki/Buddha

    Il frutto di Sengoku in giapponese di chiama Hito Hito no Mi, moderu: Daibutsu, dove Daibutsu in giapponese sta per Grande Buddha.

    si ma che significa c'è il titolo e c'è la figura storica di buddha...scusa ma che cavolo di frutto sarebbe sennò modello illuminato? invece zoo zoo mitologico modello buddha è come il frutto fenice fenice ..la fenice è un uccello mitico e così pure la figura del buddha ha tratti storici e altri mitici..o forse tu intendi che sengoku si trasforma solo in un enorme statua dorata solo raffigurante buddha?

    Buddha non è un nome ma un titolo. Siddharta Gautama è stato il primo a ragigungerlo e noi occidentlai lo indetifichiamo cosi, ma non è un personagigo di per se. E' uno stadio della natura umana.

    Diciamo che come la genice è l'apice degli uccelli il Buddha sarebbe l'apice per gli umani. Nei manga i personaggi (anche quelli che si scolgono in mondi diversi dai nostri) spesso usano il termine Buddha come paragone, sarebbe come dire "Io non sono un santo".

    Poi una cosa è una fenice, che non è un personaggio ma un animale, un altra è un personaggio specifico. Cioè in OP posso dire che conoscano i draghi o le fenici, di certo non è possibile che conoscano Zeus o Ercole.
     
    Top
    .
  8. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 10/9/2015, 15:04) 
    CITAZIONE (Hazuki Ryo @ 10/9/2015, 14:54) 
    si ma che significa c'è il titolo e c'è la figura storica di buddha...scusa ma che cavolo di frutto sarebbe sennò modello illuminato? invece zoo zoo mitologico modello buddha è come il frutto fenice fenice ..la fenice è un uccello mitico e così pure la figura del buddha ha tratti storici e altri mitici..o forse tu intendi che sengoku si trasforma solo in un enorme statua dorata solo raffigurante buddha?

    Buddha non è un nome ma un titolo. Siddharta Gautama è stato il primo a ragigungerlo e noi occidentlai lo indetifichiamo cosi, ma non è un personagigo di per se. E' uno stadio della natura umana.

    Diciamo che come la genice è l'apice degli uccelli il Buddha sarebbe l'apice per gli umani. Nei manga i personaggi (anche quelli che si scolgono in mondi diversi dai nostri) spesso usano il termine Buddha come paragone, sarebbe come dire "Io non sono un santo".

    Poi una cosa è una fenice, che non è un personaggio ma un animale, un altra è un personaggio specifico. Cioè in OP posso dire che conoscano i draghi o le fenici, di certo non è possibile che conoscano Zeus o Ercole.

    si ma io vorrei capire allora che tipo di frutto è? zoo zoo, paramisha o rogia?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    É uno zoan.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,294
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Zoan, l'uomo è un animale.
     
    Top
    .
  11. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    Quindi zoan modello uomo illuminato/Grande Buddha?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,294
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Si.
     
    Top
    .
  13. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 10/9/2015, 15:38) 
    Si.

    Chiarita la questione :robin: :robin:
     
    Top
    .
  14. Silnogard
     
    .

    User deleted


    In pratica, se ho capito bene, Sengoku si trasforma in un uomo leggendario, come la fenice di Marco è un uccello leggendario, giusto?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,294
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Si.
     
    Top
    .
89 replies since 9/9/2015, 19:30   3599 views
  Share  
.
Top