Pokemon GO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Ho scaricato ingress :oo:

    Appena ho letto la scritta "devi camminare" ho detto NUOOOOOOOOOO :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 30/3/2016, 10:46) 
    Ho scaricato ingress :oo:

    Appena ho letto la scritta "devi camminare" ho detto NUOOOOOOOOOO :asd:

    Si smaltiscono i pasti di pasqua, su :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    336
    Location
    San Fransokyo

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 30/3/2016, 10:46) 
    Ho scaricato ingress :oo:

    Appena ho letto la scritta "devi camminare" ho detto NUOOOOOOOOOO :asd:

    Č un classico :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Nuove info su pokemon go

    CITAZIONE
    - no battles against wild Pokémon
    - catch them directly using various Poké Balls
    - trainers are customizable with different options.
    - 137 different attack names have been found in the game’s code, confirming battle systems
    - some of the moves include Flamethrower and Hyper Beam
    - additional 95 “fast” versions of the discovered 137 attacks
    - receive a starter Pokémon
    - new game function with the name “Starburst” has been discovered
    - references to Google Cardboard have been found within the game’s data
    - three “teams” the player can join: Red Team, Blue Team, or Yellow Team
    - only first generation Pokémon exist in the beta
    - multiple versions of the defense stat
    - seven object categories: Poké Ball, Potion, Revive, Maps, Battle Objects, Food, and Camera. Food and Camera
    - items available in the beta include: Poké Ball, Great Ball, Ultra Ball, Master Ball, Potion, Super Potion, Hyper Potion, Max Potion, Max Revive, X Attack, X Defense, X Miracle, Razz Berry, Bluk Berry, Nanab Berry, Wepear Berry, Pinap Berry, and Special Camera
    - X Miracle is a new item
    - Pokémon Natures are present, but differ from the main games: Stoic, Assassin, Guardian, Raider, Protector, Sentry, and Champion
    - Microtransactions are available
    - day-night cycle is confirmed
    - Normal, Legendary, and Mythical Pokémon are all present, and Pokémon are categorized as suc
    - no evidence of Mega Evolution
    - it seems that Pokémon are only allowed two moves during Gym Battles
    - all of the moves found within the game are damaging moves
    - 18 Pokémon types are present in the game
    - Pokémon that use Evolution Stones to evolve will obtain Evolution Shards by battling wild Pokémon
    - once enough Shards are collected, a Stone will be available
    - trainers can reach at least Level 50, and at Level 50 will be able to store 500 Pokémon and 1000 items
    - Every Pokémon has a CP Value
    - You get points in Gyms
    - Each Pokémon Gym will have a level of “prestige.”
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Quindi ci saranno "solo" i pokčmon di prima generazione? Speravo che almeno si arrivasse alla terza. :franky2:

    Ma visto quello che dovranno realizzare, ci puň anche stare. Interessante anche il discorso delle pietre e della modalitŕ di ottenimento delle pokčball, anche se č un pň una rottura che bisogna raggiungere il lv.50 per acquistare le pokčball, ma sempre meglio che comprarle con soldi veri. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Ma alla fine č vero che la beta č stata rilasciata anche in Europa? E se sě, qualcuno l'ha giŕ scaricata?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Io so solo che č in giappone.
    La prim generazione sembra essere giusto nella beta. O almeno sarŕ una cosa iniziale, almeno per far riconoscere i pokčmon anche a chi non ci gioca da tanto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Ci sono giŕ in giro commenti, buoni o cattivi che siano?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Al momento non ho trovato recensioni se č quello che intendi.

    Comunque sembra proprio che per comprare gli strumenti servono i cristalli, che sono acquistabili dallo shop sborsando dindi veri.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Sarebbe troppo bello poterlo usare a pieno a gratis.....vedremo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    336
    Location
    San Fransokyo

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 2/4/2016, 15:51) 
    Io so solo che č in giappone.
    La prim generazione sembra essere giusto nella beta. O almeno sarŕ una cosa iniziale, almeno per far riconoscere i pokčmon anche a chi non ci gioca da tanto.

    Ci sono due possibilitŕ. La prima č che sia una cosa esclusivamente della beta. La seconda č che anche al lancio ufficiale sarŕ disponibile solo la prima per poi aggiungere anche le altre
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Sul web gira un video dove viene fatto schiudere un uovo di seel.

    I modelli 3d sono davvero belli, si conferma che i pokčmon, per poter evolvere hanno bisogno che il proprio allenatore possieda altri esemplari della stessa specie.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Sono uscite altre info.
    Le lotte sembrano essere in tempo reale, quindi č possibile evitare gli attacchi, o almeno cosě funzionano le sfide; le lotte in palestra non credo che il detentore della palestra debba stare lě connesso ogni volta che qualcuno lo sfida.
    Il sistema di cattura sembra essere stato sistemato, non va piů che catturi il pokčmon se hai una grande botta di (_|_) , ma ora ha un'altra meccanica che non ricordo :asd: perň si possono usare le bacche per facilitarla o per impedire che il pokčmon fugga, non ricordo nemmeno questo; ho visto le info su un video di you tube, ora non ricordo bene. :asd:

    N O N ci sono i pokčmon center, i pokčmon vanno curati o revitalizzati con gli strumenti; sarŕ anche un free to play, ma sembra che ti spingano sempre di piů a comprare sullo shop online.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    336
    Location
    San Fransokyo

    Status
    Il fatto del proprietario della palestra online era ovvio e ciň funziona anche su Ingress, coi portali al posto delle palestre
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Nuove e succose informazione da Pokémon Go. Prese da Millenium.

    CITAZIONE

    Evoluzione



    Il punto focale dell’aggiornamento consiste nell’introduzione delle Caramelle (Candy) e le Polvostelle (Stardust) ottenibili entrambe catturando o schiudendo Pokémon. Le Caramelle saranno ottenibili anche trasferendo un Pokémon al Professore: l’operazione equivale al rilascio del Pokémon, che abbandonerŕ l’inventario del giocatore in maniera permanente.

    I Frammenti evolutivi sono stati eliminati dal gioco a favore delle Caramelle. A differenza dei Frammenti, queste sono comuni all’intera linea evolutiva: le Caramelle ottenute catturando un Bulbasaur saranno utili anche per far evolvere Ivysaur in Venusaur e non solo per evolvere Bulbasaur in Ivysaur. Le Caramelle insieme alle Polvostelle permettono di potenziare i Capture Points e i Punti Salute di un Pokémon fino ad un limite massimo dipendente dal livello dell’Allenatore. In precedenza l’unico modo per potenziare un Pokémon era allenarsi in Palestra.



    Nuovo strumento



    Č stato introdotto inoltre un nuovo strumento chiamato Lure Patch (traducibile con “Aggiornamento Esca”): č ottenibile solo tramite gli acquisti In-App e puň essere installato in un PokéStop per attrarre i Pokémon nelle vicinanze per 15 minuti. Lo strumento ha effetto per tutti gli Allenatori nella zona interessata.



    Nuovi dati sui Pokémon



    Ora la distanza dai Pokémon nelle vicinanze č calcolata in multipli di 20 metri (in precedenza erano 50). Per ogni Pokémon catturato si otterranno 50 Polvostelle e una Caramella, mentre la schiusa delle uova permette di ottenere circa un migliaio di Polvostelle. I mostriciattoli ora potranno avere un soprannome, visibile solo dall’Allenatore, e essere marcati come preferiti per essere riconosciuti piů facilmente. Nelle statistiche dei Pokémon verrŕ mostrata la data, l’ora e il luogo di cattura, oltre alla taglia che sarŕ mostrata accanto all’altezza e al peso (ad es. XS o XL).

    QUI UNO SCHEMA CHE SPIEGA I VARI DATI



    Palestre



    - Ogni giorno l’Allenatore otterrŕ un bonus in Polvostelle e Pokémonete per aver difeso una o piů Palestre. Dalle informazioni dei beta tester la quantitŕ del bonus č di circa 5.000 Polvostelle e 100 PokéMonete.
    - Allenando un Pokémon piů debole si otterranno piů Punti Prestigio e Esperienza, mentre utilizzando un Pokémon molto forte non si otterrŕ prestigio.
    - Nella mappa di gioco verrŕ mostrato, se presente, il proprio Pokémon a difesa della Palestra.

    Alla fine in qualche modo č stata sventata la teoria secondo la quale le Pokémonete era ottenibili soltanto sganciando soldi veri.



    Medaglie



    Inoltre l’aggiornamento introduce delle Medaglie premio ottenibili completando specifici obiettivi:

    - Numero totale di Pokémon assegnati alle Palestre;
    - Numero totale di lotte vinte come sfidante;
    - Numero totale di lotte vinte come difensore;
    - Numero totale di lotte di allenamento vinte;
    - Quantitŕ totale di prestigio guadagnato allenandosi;
    - Quantitŕ totale di prestigio perso durante le lotte;
    - Numero di specie Pokémon catturate di un certo Tipo;

    Quindi in qualche modo anche Pokémon Go avrŕ degli obiettivi per non far annoiare il giocatore.

    Nuove informazioni saranno date il 15 Giugno all'E3.
     
    Top
    .
1108 replies since 10/9/2015, 11:41   12248 views
  Share  
.
Top