ONE PIECE Burning Blood [SPOILER]

In uscita il 3 giugno per PS4, PSVita, Xbox One e Steam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Ma io non ho mai detto che la grafica è simile agli storm, quindi non capisco perché mi stai dicendo che tu hai provato gli storm e non posso capire, cosa non vera tra l'altro visto che mio cugino li ha tutti e ci ho giocato tante volte con lui :asd:

    Sto solo dicendo che la struttura di gioco sarà simile agli Storm di Naruto ma che lo stile grafico è comunque diverso sia dai PW che dagli Storm

    E comunque non dico così con tutti i giochi che abbiamo visto poco, tu in 50 secondi di trailer non puoi dire se un gioco è brutto o bello per dire :sisi:

    Bisogna aspettare un vero gameplay :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Un Trailer non può essere giudicato per quanto riguarda gameplay, trama o lore ecc, perchè non si hanno elementi.

    Ma la grafica, è la prima cosa che si palesa. Non ci vuole un gampleay di 70 minuti per notarla. :nono: La si nota subito. :sisi:

    CITAZIONE
    perché mi stai dicendo che tu hai provato gli storm e non posso capire, cosa non vera tra l'altro visto che mio cugino li ha tutti e ci ho giocato tante volte con lui :asd:

    Cosa che io non ho mai detto in questo topic. :oo:
    Ho detto solo che, avendoli giocati praticamente tutti, so riconoscere subito se è simile agli storm.



    Una grafica cartoonesca la si riconosce subito. E questa ne ha tutti gli elementi.

    Io ho solo detto che dovrebbero, IMHO, saper prendere le distanze dal genere Mousou, per provare una nuova formula, in tutto e per tutto, non solo nel Gameplay. :sisi:

    Se dicono di voler prendere esempio dagli Storm, e poi lo fanno solo perchè mettono i VS tra personaggi, allora non ci siamo, per niente.

    Comunque si vedrà. :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Beh ma quello che non andava nei mosou alla fine era il gameplay che alla lunga annoiava, nessuno si era lamentato più di tanto per la grafica :sisi:

    Certo anche a me farebbe piacere una grafica simile a quella di Naruto però vedendo questo trailer mi sembra migliore e più curata rispetto ai PW, forse perché lo staranno sviluppando solo per PS4 principalmente :sisi:

    Tutti richiedevano a gran voce un picchiaduro di OP e sembra stia diventando realtà :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 15/9/2015, 13:46) 
    :sisi:

    Se seguono quello stile, i tanti, tantissimi personaggi, sono d'obbligo.
    Altrimenti non lo comprerà nessuno.
    è un tipo di gioco che si compra principalmente per i personaggi.

    Spero che nella storia principale, poi, prendano esempio dal primo storm.
    Era assai divertente (per i tempi in cui uscì), gironzolare con Naruto.

    Troppo bello per essere vero, ma ci spero proprio in un gioco di OP con molti personaggi giocabili. Non dico di averli proprio tutti, ma di sicuro non l'esiguo numero dei Pirate Warriors.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,432

    Status
    Tra l'altro pare rispettare le "regole" del manga, visto che i rogia non vengono colpiti senza l'haki... se sapranno giocarsela bene... verrà un giocone :comeno:

    Come personaggi credo che metteranno oltre i main villain, anche gli sgherri con moveset più ampio :comeno:
     
    Top
    .
  6. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaidou @ 15/9/2015, 14:28) 
    Tra l'altro pare rispettare le "regole" del manga, visto che i rogia non vengono colpiti senza l'haki... se sapranno giocarsela bene... verrà un giocone :comeno:

    Come personaggi credo che metteranno oltre i main villain, anche gli sgherri con moveset più ampio :comeno:

    Da quanto ho letto in giro l'intangibilità dei Rogia non varrà sempre. Chissà magari sarà una loro modalità di difesa, almeno finalmente viene aggiunta in un gioco di OP.

    Edited by Reoh - 15/9/2015, 15:06
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    L'ultimo videogioco di Onepiece in stile picchiaduro risale alla PS2 (Fighting for one piece) ed era venuto una ciofeca...
    Li i rogia potevano essere colpiti da tranquillamente... scommeto che lo stesso valga anche per questo.

    speriamo che questo sia meglio, però da quello che ho visto non mi convince molto
     
    Top
    .
  8. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 15/9/2015, 14:54) 
    L'ultimo videogioco di Onepiece in stile picchiaduro risale alla PS2 (Fighting for one piece) ed era venuto una ciofeca...
    Li i rogia potevano essere colpiti da tranquillamente... scommeto che lo stesso valga anche per questo.

    speriamo che questo sia meglio, però da quello che ho visto non mi convince molto

    Non penso sia giusto comparare i due titoli, poi qui si vede chiaramente che in alcuni momenti i rogia sono intangibili.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Wowwww, finalmente un picchiaduro di OP, altro che Pirate Warriors. :*_*: Se é come gli storm lo compro subito. Quando esce? :urouge:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Non si sa ancora altro :nono:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Se si puó giocare online, non vedo l'ora di sfidarti, SIM. :urouge:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    È un picchiaduro, per forza ci deve essere la modalità online :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Magari c'é pure 2 contro 2. Non vedo l'ora. Finalmente un gioco per la ps4 che voglio assolutamente comprare. :*_*:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    Che figata Crocodile...perché é solo per ps4 :(
     
    Top
    .
  15. Il Re Oscuro
     
    .

    User deleted


    C'è anche per ps vita.
     
    Top
    .
573 replies since 15/9/2015, 10:31   11063 views
  Share  
.
Top