ONE PIECE Burning Blood [SPOILER]

In uscita il 3 giugno per PS4, PSVita, Xbox One e Steam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,193

    Status
    Poi facci sapere se sarà effettivamente stata una delusione alla fine, Veg.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    Ho fatto solo la modalità storia, e devo dire che non mi è piaciuta per niente.
    Troppo ripetitiva e con immagine dell'anime pessime (e troppi video ogni volta che iniziavi una battaglia).

    Non so se poi le altre modalità meritavano, ma purtroppo questo capitolo non mi ha preso per niente. Il prossimo che mi recupero (che ho già avuto modo di provare) sarà PW3, anche se World Seeker mi attira molto di più.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Nereo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti gioco da poco a questo gioco anche se è molto datato.. volevo sapere come mai in modalità "battaglia libera" non mi appare il riquadro delle abilità da usare. Come posso fare per risolvere? Qualcuno aveva questo problema? Ci gioco su PS4 ed gola versione più aggiornata con tutti i dlc. Sulle altre modalità: storia e ricercato, mi escono le abilità, su battaglia libera no, nonostante sulle opzioni le ho attivate. Spero qualcuno mi risponda. Grazie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    In questo momento sono nel dubbio se acquistare questo gioco o meno, di conseguenza lo domando a chi magari ha già avuto modo di provarlo e può darmi un parere obiettivo.
    Vale la pena di comprare Burning Blood?
    Premesso che io ho bene o male apprezzato quasi tutti i giochi di One Piece (non ho grandi richieste per giochi non pretenziosi come questi) e che ho anche una marea di giochi PS4 da recuperare oltre a Burning Blood prima di passare alla next gen.
    Considerando tutto ciò, ne vale la pena?
     
    Top
    .
573 replies since 15/9/2015, 10:31   11063 views
  Share  
.
Top