Shenmue

Dreamcast, Xbox e in arrivo su PS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    8,815

    Status
    con i soldi bene o male ho risolto, un paio di botte da 300 dollari e un paio da 500 dollari a chi fa il numero più alto con i dadi e mi sono sistemato.
    Per il resto, ho dato un occhio di sfuggita a qualche guida ma non credo che mi sforzero a farle. La prima volta su un gioco va fatta in maniera fluida e naturale... mi ci sono rovinato l'ultimo Hitman per fare così ed è un errore che non rifarò mai più. Se riesco a farle bene... sennò si rigioca, tanto da qui a Shenmue 3 ce n'è di tempo :brook:

    PS: Sono sempre più innamorato di Xiuying.

    PPS: La scena del prendere le foglie al volo :homer:
    SITO
     
    Top
    .
  2. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phenom89 @ 25/9/2015, 23:51) 
    con i soldi bene o male ho risolto, un paio di botte da 300 dollari e un paio da 500 dollari a chi fa il numero più alto con i dadi e mi sono sistemato.
    Per il resto, ho dato un occhio di sfuggita a qualche guida ma non credo che mi sforzero a farle. La prima volta su un gioco va fatta in maniera fluida e naturale... mi ci sono rovinato l'ultimo Hitman per fare così ed è un errore che non rifarò mai più. Se riesco a farle bene... sennò si rigioca, tanto da qui a Shenmue 3 ce n'è di tempo :brook:

    PS: Sono sempre più innamorato di Xiuying.

    PPS: La scena del prendere le foglie al volo :homer:

    comunque non per spoilerare ma
    se completi l'asciugatura dei libri prima di mezzogiorno riceverai una move scroll extra mi pare che siano un 4 quindi devi fare 4 giornate perfette di asciuagatura libri nel mio caso ho fatto così puro e semplice Correvo quando scattava da premere i pulsanti facevo quello finchè non finiva la serie e poi ero tranquillo se invece vai piano è peggio perchè perdi tempo e qualche volta rischi di sbagliare pulsante e farli cadere perdendo un quarto d'ora.
    ....cmq il discorso medaglie lo puoi fare anche la prima volta che giochi....e difficile perderderle ma devi seguire una guida per trovarle nei posti giusti... per le scenette extra con fang mei devi seguire una guida perchè rischi di sbagliare in qualche punto o andare troppo avanti con la storia e perderti.....in ogni caso puoi sempre farti tutto nel secondo playtrough
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    8,815

    Status
    cioè, ma la base degli Yellow Heads che cos'è??? Io non ho mai giocato ad una cosa tanto esaltante e coinvolgente... stupendo. È come "la guerra" in One Piece o "Shohoku-Sannoh" in Slam Dunk. Sono senza parole.

    Finito il cd 3... ne manca più solo uno, ma vorrei ce ne fossero altri cento.
    SITO
     
    Top
    .
  4. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phenom89 @ 3/10/2015, 00:08) 
    cioè, ma la base degli Yellow Heads che cos'è??? Io non ho mai giocato ad una cosa tanto esaltante e coinvolgente... stupendo. È come "la guerra" in One Piece o "Shohoku-Sannoh" in Slam Dunk. Sono senza parole.

    Finito il cd 3... ne manca più solo uno, ma vorrei ce ne fossero altri cento.

    diciamo che nel 4^ cd ti rilassi un pò e godi il panorama :robin: :robin: la base degli Yellow Heads è molto bella e puoi decidere se affrontarla in modo stealth o alla kenshiro come ho fatto io per testare le tecniche sugli scagnozzi..... :smoker: molto bello
    il combattimento nella gabbia e contro il panzone in cima al palazzo
    :urouge:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    8,815

    Status
    Finito!!! Devo dire che il finale mi ha spiazzato e non poco, non ho la minima idea di come possa continuare la serie :dubbio:
    SITO
     
    Top
    .
  6. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phenom89 @ 5/10/2015, 21:59) 
    Finito!!! Devo dire che il finale mi ha spiazzato e non poco, non ho la minima idea di come possa continuare la serie :dubbio:

    ehe eh pensa che io mi aspettavo
    che finisse sul tetto a kowloon
    :rufy: :rufy:

    però bello il viaggio
    fino al villaggio di shenhua
    :urouge: :urouge:


    poi bellissimo parlarle delle tue avventure durante il viaggio peccato che hai tot tempo per chiderle certe cose e altre domande le devi saltare..peccato :urouge:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    8,815

    Status
    CITAZIONE (Hazuki Ryo @ 5/10/2015, 22:04) 
    poi bellissimo parlarle delle tue avventure durante il viaggio peccato che hai tot tempo per chiderle certe cose e altre domande le devi saltare..peccato :urouge:

    io mi sembra che gli ho chiesto tutto, ma abbreviavo i tempi... non è che aspettavo finissero di parlare, appena finivo di leggere io saltavo alla frase dopo.

    Onestamente...
    quelle due mega riproduzione dei due specchi, non so a cosa porterrano... sicuramente sono le porte di due gigantesche grotte, ma chissà che c'è dentro.

    Ma soprattutto...
    Shenmue è un albero??? :wapol: Questa cosa mi intriga una cifra :mr2:

    Comunque sono molto curioso di vedere Shenmue 3... che purtroppo è impossibile chiuda la serie visto la gigantesca mole di carne al fuoco che c'è.
    SITO
     
    Top
    .
  8. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phenom89 @ 6/10/2015, 10:54) 
    CITAZIONE (Hazuki Ryo @ 5/10/2015, 22:04) 
    poi bellissimo parlarle delle tue avventure durante il viaggio peccato che hai tot tempo per chiderle certe cose e altre domande le devi saltare..peccato :urouge:

    io mi sembra che gli ho chiesto tutto, ma abbreviavo i tempi... non è che aspettavo finissero di parlare, appena finivo di leggere io saltavo alla frase dopo.

    Onestamente...
    quelle due mega riproduzione dei due specchi, non so a cosa porterrano... sicuramente sono le porte di due gigantesche grotte, ma chissà che c'è dentro.

    Ma soprattutto...
    Shenmue è un albero??? :wapol: Questa cosa mi intriga una cifra :mr2:

    Comunque sono molto curioso di vedere Shenmue 3... che purtroppo è impossibile chiuda la serie visto la gigantesca mole di carne al fuoco che c'è.

    concordo anch'io penso che ce ne vorranno forse altri due per chiudere la serie poi sulla
    questione degli specchi mi pare che nel primo shenmue si dica che servano ad evocare una specie di demone..poi l'albero è spettacolare e pure le immagini di shenhua che cresce insieme a lui :rufy:
     
    Top
    .
22 replies since 15/9/2015, 10:58   330 views
  Share  
.
Top