A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,433
    Location
    Amegakure

    Status
    Salve giovincelli, avrei bisogno di un parere sui seguenti nomi:

    - Lord of the fallen;

    - lies of P;

    - Demon Souls

    - Mortal Shell;

    - Read Dead redemption 2.


    Quale mi consigliate di iniziare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 27/3/2024, 10:30) 
    Salve giovincelli, avrei bisogno di un parere sui seguenti nomi:

    - Lord of the fallen;

    - lies of P;

    - Demon Souls

    - Mortal Shell;

    - Read Dead redemption 2.


    Quale mi consigliate di iniziare?

    Mania dei souls?
    LOTF come ds2, ha dei difetti ma se ti piacciono i souls ti ci chiudi malissimo, difficoltà meccanica a volte esagerata ma superabile.
    Lies of p per essere il primo titolo di un piccolo team coreano a me è piaciuto ma un po scarno, no boss segreti, no zone segreti, un bel gioco ma poteva essere migliore, poi è sul pass quindi non mi son fatto problemi.
    Demon Souls bello ma abbastanza invecchiato come gameplay.
    Mortal Shell fa schifo.
    RDR2 IL capolavoro, è come un TLOU che dura 100 ore, però non c'entra nulla con gli altri titoli.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,433
    Location
    Amegakure

    Status
    Mi serve un gioco con cui devo immergermi completamente quindi che mi prende tantissimo.
    Alla Elden Ring per intenderci.


    Ma LOTF o RDR2 sono open world?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Lies of P molto carino
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    2,181
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    Lies of P ottimo titolo, te lo consiglio
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    Diablo IV con amici è una droga, dio benedica il gamepass :sanji: :sanji:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    CITAZIONE (Depp ! @ 26/3/2024, 20:58) 
    sto finendo Shadow of the colossus oramai mi manca l' ultimo colosso. Sto gioco me lo porto dietro da anni !! 🤣🤣

    Edit. Finito il gioco del maestro Ueda.

    è stata dura, snervante a volte. ma esperienza particolare che comunque reputo degna di essere provata.

    Analizzandolo ora a freddo può essere brutalmente criticato (non è un ow, pochissime armi, pochissime abilità, solo boss battles, si finisce in due sessioni) ma giocato al tempo fu un'esperienza mistica
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,367

    Status
    CITAZIONE (Drakul Mihawk @ 29/3/2024, 09:28) 
    CITAZIONE (Depp ! @ 26/3/2024, 20:58) 
    sto finendo Shadow of the colossus oramai mi manca l' ultimo colosso. Sto gioco me lo porto dietro da anni !! 🤣🤣

    Edit. Finito il gioco del maestro Ueda.

    è stata dura, snervante a volte. ma esperienza particolare che comunque reputo degna di essere provata.

    Analizzandolo ora a freddo può essere brutalmente criticato (non è un ow, pochissime armi, pochissime abilità, solo boss battles, si finisce in due sessioni) ma giocato al tempo fu un'esperienza mistica

    Ovviamente parlo del remake.
    Giocandolo a facile o normale è molto semplice. Io però l' ho voluto giocare da subito a difficile. Quindi con scontri più lunghi e complessi. A volte ci vuole tempo solo per studiarti un colosso. Giacché vanno tutti studiati e capiti. anche se alcuni sono molto più leggibili e facili di altri.

    Comunque si nel complesso è stata una bella esperienza. negli ultimi colossi ci ho messo un po' più di tempo ma alla fine sono stati abbattuti. Solo all' ultimo non capivo come fare a un certo punto, così me lo sono visto su YouTube e col cacchio che ci sarei arrivato da solo. Non ero riuscito proprio a notare il da farsi ... mettiamola così ...😅😅

    Fortunatamente tutti gli altri colossi sono riuscito a farli da solo. Ed è stata una bella soddisfazione. La trama, l' ambiente e la direzione artistica sono buoni e creano un mondo realistico, basti vedere la flora e la fauna presente, ma anche fiabesco e ad alto impatto scenico in certi momenti: i colossi la fanno veramente da padrone. e sono i veri protagonisti del gioco in questo senso, ciascuno con le sue fattezze e mosse..

    Il moveset del protagonista è un po' lento, ma rende ogni azione più memorabile in questo modo. Che sia un salto, una presa, un affondo con la spada o una scalata.

    Sicuramente è un gioco che si distingue dalla massa. Peculiare, particolare sia nella realizzazione che nelle idee di fondo. A me è piaciuta anche la trama alla fine. All' inizio si viene catapultati in questo mondo di gioco senza sapere nulla, a combattere colossi, e dovrà essere il giocatore a cercare di farsi un'idea su cosa stia succedendo dai pochi indizi forniti. E così la curiosità spinge il giocatore alla "caccia" dei colossi. In attesa di un finale chiarificatore.
    Sebbene non sia un gioco che punti su una trama ampia e complessa. La regia della storia è funzionale a darti spunti e curiosità per continuare a giocare.

    Ci sta considerarlo un capolavoro vista la cura che ci hanno messo .. seppur non sia un gioco enorme per durata e complessità della trama .. :ok:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,028

    Status
    La beta di Inazuma Eleven Victory Road su Switch. L’online ancora non l’ho provato però la beta mi sta piacendo seppur possa essere migliorata.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,367

    Status
    Ieri ho ripreso Uncharted 2. Graficamente si difende bene.
    Come sempre Naughty Dog ha una bella scrittura. Ad ogni modo molto meglio del primo Uncharted sotto tutti i punti di vista.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    21,152

    Status
    Io ultimamente sto rigiocando a skyrim.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,433
    Location
    Amegakure

    Status
    Alla fine ho preso Read Dead Redemption II.

    Che gioco ragazzi! :wapol: :barto:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,984
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Capolavoro :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,846

    Status
    Per favore, unisciti a quei pochi tra cui me che non usano il cavallo arabo! :oo: e tieni lo shire nero di inizio gioco.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,433
    Location
    Amegakure

    Status
    Non ci sto capendo niente, so solo che la polizia mi sta facendo il cu*o! :fujitora:
     
    Top
    .
890 replies since 26/9/2015, 11:46   17924 views
  Share  
.
Top