A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 18/3/2024, 11:17) 
    Quindi me li consigliate anche se non amo i giochi dei supereroi? :dubbio:

    dipende se ti piacciono i giochi action adventure :oo:

    perchè se non ti piacciono ne il tipo di gioco ne l'IP del gioco allora a quel punto non ha molto senso che li giochi :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,086

    Status
    Anche io non capisco cosa abbiano di particolare ed ancora devo provarli/acquistarli.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,384

    Status
    io li ho giocati tutti e 4 : Asylum ( mio preferito ), City, Origins e Arkham Knight.

    Consiglio di seguire assolutamente l' ordine di uscita vi troverete bene.

    a chi consigliarli ? A chi ha amato il Batman di Nolan ad esempio. A chi è appassionato di questo supereroe in generale. Ritroverà un pg fedele a quello che è il Batman dei fumetti. E non solo, perché assieme a lui ci saranno i vari villain e comprimari resi benissimo dell' universo Dc. È bello quindi anche per chi è semplicemente curioso di saperne di più del mondo Dc di Batman.

    Come gameplay se vi piace un action a tutto tondo con una buona storia è il titolo che fa per voi. Hanno una buona trama. Lo humour della serie e ricostruito benissimo. I villain tra cui spicca il Joker sono resi benissimo. E appunto lato gameplay vi troverete a dare mazzate a orde di criminali senza un domani. ma non solo. C'è lo stealth che è una parte fondamentale del gioco. e delle sezioni dove lo stesso Batman dovrà indagare sui crimini di turno, analizzando la scena del crimine. Cosa molto carina che avvicina l' immedesimazione e il senso di realismo.
    C'è la possibilità di usare il batarang per stordire gli avversari e altri gadget seppur sfruttati meno dal pipistrellone.

    io lo consiglio. ma non perché vuole essere un capolavoro o roba del genere. Ma per chi ama questo personaggio e questo universo o vuole scoprirlo attraverso il videogioco sono giochi molto intriganti e avvincenti. Io li ho trovati interessanti. Ma a me Batman è il mio supereroe preferito quindi si sfonda una porta aperta. Ma è anche vero che anche attraverso a questi videogiochi che sono riuscito ad amare questo brand e questo supereroe ancora di più

    anche i collezionabili sono abbastanza intrippanti da prendere ci sono a volte dei mini enigmi, delle piccole prove da superare insomma è un gioco che trasmette amore per il medium e che ho trovato molto completo. Ripeto non è lasciato niente al caso si vede l' impegno, la dedizione e la passione che ci ha messo il team di sviluppo.

    Anche se son passati anni non vedo motivi validi per non recuperarli. D'altronde non dovrebbero avere un costo esorbitante. Certo tecnicamente non vi aspettate chissà cosa. erano ottimi per la Xbox 360, piattaforma dove ho giocato i primi 3. ma ciò non mi ha impedito di godere di questi ottimi giochi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,086

    Status
    Ti ringrazio Depp, sei riuscito a darmi qualche dettaglio in più.
    CITAZIONE
    Ma per chi ama questo personaggio e questo universo o vuole scoprirlo attraverso il videogioco sono giochi molto intriganti e avvincenti.

    Io vorrei proprio scoprirlo attraverso il videogioco perché ho visto davvero poco di Batman rispetto alla marea di contenuti che esistono.

    CITAZIONE
    D'altronde non dovrebbero avere un costo esorbitante.

    Io posseggo solo switch quindi almeno per il momento mi tocca aspettare per un forte calo in digitale e soprattutto perché ha problemi sul fronte tecnico. Stanno lavorando ad altre patch (credo), e se uscisse Switch 2 potrebbero migliorarlo ulteriormente.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,384

    Status
    CITAZIONE (Anty01 @ 18/3/2024, 13:43) 
    Ti ringrazio Depp, sei riuscito a darmi qualche dettaglio in più.
    CITAZIONE
    Ma per chi ama questo personaggio e questo universo o vuole scoprirlo attraverso il videogioco sono giochi molto intriganti e avvincenti.

    Io vorrei proprio scoprirlo attraverso il videogioco perché ho visto davvero poco di Batman rispetto alla marea di contenuti che esistono.

    CITAZIONE
    D'altronde non dovrebbero avere un costo esorbitante.

    Io posseggo solo switch quindi almeno per il momento mi tocca aspettare per un forte calo in digitale e soprattutto perché ha problemi sul fronte tecnico. Stanno lavorando ad altre patch (credo), e se uscisse Switch 2 potrebbero migliorarlo ulteriormente.

    In questo caso ti auguro di trovarlo scontato e ottimizzato bene. Perché effettivamente è un titolo da console pure, non un giochino da niente perciò mi sembra quasi un miracolo portarlo su Switch...

    un' altra cosa. Il doppiaggio è reso benissimo. Questa cosa lo fa apprezzare ancora di più. Stupende le voci di tutti i personaggi da Batman, Joker, Harley Quinn, Il pinguino, l' enigmista e via discorrendo.

    Edited by Depp ! - 18/3/2024, 15:38
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,441
    Location
    Amegakure

    Status
    Grazie per i conigli ragazzi! :sanji:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,288
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 18/3/2024, 15:17) 
    Grazie per i conigli ragazzi! :sanji:

    Di nulla. La prossima volta ti consiglieremo dell'ottimo manzo :homer:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,441
    Location
    Amegakure

    Status
    Piove e sono a lavoro, il mio pensiero all'uscita è fisso su Alan Wake con piumone caldo e volume a palla!

    Che ne pensi del mio piano signor capitano? :croco:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,288
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Sei un bravo ragazzo :snif:

    CITAZIONE (Depp ! @ 18/3/2024, 15:05) 
    CITAZIONE (Anty01 @ 18/3/2024, 13:43) 
    Ti ringrazio Depp, sei riuscito a darmi qualche dettaglio in più.
    CITAZIONE
    Ma per chi ama questo personaggio e questo universo o vuole scoprirlo attraverso il videogioco sono giochi molto intriganti e avvincenti.

    Io vorrei proprio scoprirlo attraverso il videogioco perché ho visto davvero poco di Batman rispetto alla marea di contenuti che esistono.

    CITAZIONE
    D'altronde non dovrebbero avere un costo esorbitante.

    Io posseggo solo switch quindi almeno per il momento mi tocca aspettare per un forte calo in digitale e soprattutto perché ha problemi sul fronte tecnico. Stanno lavorando ad altre patch (credo), e se uscisse Switch 2 potrebbero migliorarlo ulteriormente.

    In questo caso ti auguro di trovarlo scontato e ottimizzato bene. Perché effettivamente è un titolo da console pure, non un giochino da niente perciò mi sembra quasi un miracolo portarlo su Switch...

    un' altra cosa. Il doppiaggio è reso benissimo. Questa cosa lo fa apprezzare ancora di più. Stupende le voci di tutti i personaggi da Batman, Joker, Harley Quinn, Il pinguino, l' enigmista e via discorrendo.

    Balzarotti, Peroni, la Silvestri, Corbetta e Demma.

    Tutti pezzi grossi del doppiaggio italiano.

    Edited by Capitano Jack - 18/3/2024, 16:49
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Ho appena iniziato la remastered di recente uscita di Metal Gear Solid 3 Snake Eater :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    2,200
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    Tekken 8
    CONTATTI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,384

    Status
    completato il piccolo Trek To Yomi. Niente male dopo Death's Door devo ammettere che i giochi di Devolver digital sono sempre riuscito ad apprezzarli

    il prossimo probabilmente sarà Gris che ho già acquistato qualche tempo fa ... ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,384

    Status
    sto finendo Shadow of the colossus oramai mi manca l' ultimo colosso. Sto gioco me lo porto dietro da anni !! 🤣🤣

    Edit. Finito il gioco del maestro Ueda.

    è stata dura, snervante a volte. ma esperienza particolare che comunque reputo degna di essere provata.

    Edited by Depp ! - 27/3/2024, 15:14
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,288
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Io sto cercando di platinare Arkham Asylum. Mi mancano solo 5-6 obiettivi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    TFT, sto cercando di fare il master ma son stuckato a diamond :(
     
    Top
    .
892 replies since 26/9/2015, 11:46   17962 views
  Share  
.
Top