Capitolo 802

“Zou”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Einl
     
    .

    User deleted


    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL SITO!!! bevanda

    Italia-50 Italian version by DFS --> LEGGILO SUL READER ONLINE!!! fiori
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,329
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    Secondo me, si rivelerà essere un poveraccio raggirato dalla "madre" per estorcere denaro. Come nel 1° film della Famiglia Addams con Fester :rufy2:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,883
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo non male :sese:

    Ormai ci siamo per Zou, che già si presenta bene come Isola.
    Carina l'idea dell'elefante gigante (un elefante di 1000 penso sia un Mammut), anche se deve essere davvero enorme per ospitare Zou sulle spalle, a meno che non è una grossa Isola :sisi:

    Sorpresa per il nuovo Shichibukai, davvero buffo questo Edward Weeble, altrettanto la madre :oo:
    Anche se dalle parole di Kizaru sembra essere molto forte in quanto a potenza.
    Singolare che voglia decimare gli alleati di BB compresi i Capitani, sarei curioso di VS con Marco, ma sopratutto penso che incrocerà la strada con i Mugi... :sisi:

    Simpatici i vari siparietti sulla nave di Bartolomeo :asd:

    Nel prossimo Capitolo in teoria dovrebbero approdare su Zou, chissà se si riuniranno con il resto della Ciurma... :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,426

    Status
    Io dico che Weevil è davvero figlio di BB :comeno:
     
    Top
    .
  5. Lighon
     
    .

    User deleted


    Io spero che venga massacrato nella maniera più truculenta possibile.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    -

    Group
    Pirate
    Posts
    13,719

    Status
    Affascinante Zou, mentre il "figlio" di BB non mi piace, anche se si discosta molto dai classici membri della flotta dei 7 e questa è una novità.
    Grazie per il capitolo.
     
    Top
    .
  7. maxpower
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo.
    E chi se lo aspettava un flottaro del genere, tutto muscoli e niente cervello. Decisamente un atipico ''cane del governo''. Un fatto che mi ha parecchio incuriosito sono le cuciture che gli circoscrivono il collo e che gli attraversano metà faccia, chissà se la madre non lo abbia sottoposto a qualche intervento di chirurgia per farlo assomigliare di più a Barbabianca.
    Andando ora a rivedere il capitolo 795 si può capire che la Sunny è stata ormeggiata affianco ad una delle zampa. Spero che abbiano avuto la premura di farlo con una delle zampe anteriori, altrimenti i mugiwara dovranno far fronte ad una precipitazione atmosferica ben più preoccupante dei ''chicchi'' di grandine...
    Sempre andando a rivedere il capitolo 785, si evince che l'eruzione di pioggia sia dovuta al getto d'acqua spruzzato dalla proboscide di Zou per farsi il bagno.
     
    Top
    .
  8. Jinbe23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxpower @ 2/10/2015, 00:05) 
    Grazie per il capitolo.
    E chi se lo aspettava un flottaro del genere, tutto muscoli e niente cervello. Decisamente un atipico ''cane del governo''. Un fatto che mi ha parecchio incuriosito sono le cuciture che gli circoscrivono il collo e che gli attraversano metà faccia, chissà se la madre non lo abbia sottoposto a qualche intervento di chirurgia per farlo assomigliare di più a Barbabianca.
    Andando ora a rivedere il capitolo 795 si può capire che la Sunny è stata ormeggiata affianco ad una delle zampa. Spero che abbiano avuto la premura di farlo con una delle zampe anteriori, altrimenti i mugiwara dovranno far fronte ad una precipitazione atmosferica ben più preoccupante dei ''chicchi'' di grandine...
    Sempre andando a rivedere il capitolo 785, si evince che l'eruzione di pioggia sia dovuta al getto d'acqua spruzzato dalla proboscide di Zou per farsi il bagno.

    potresti aver avuto un intuizione davvero interessante.ci può stare benissimo.

    per il resto ottimo capitolo , il figlioccio di barba bianca non mi piace particolarmente come design ma come personaggio potrebbe essere particolarmente interessante sia da un punto di vista comico che da un punto di vista combattivo.

    bartolomeo (e la sua ciurma strampalata) sempre più idolo . e presumo che ci sarà anche nella prossima saga di zou :teach:
     
    Top
    .
  9. Einl
     
    .

    User deleted


    Il capitolo è bello solo perché compare Kizaru per due pagine. :sisi:
    Anche se devo bruciare il manga cartaceo. :foxy:

    Comunque segnalo questa illazione di Owl di onepieceforum.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    3,389
    Location
    Central

    Status
    Grazie del Capitolo!

    Zou mi ricorda come già detto da qualcuno nelle anticipazioni l'isola su cui Naruto si è allenato con Bee :asd: :asd:
    Ripensando al capitolo 801, mi viene da pensare che la polena del vascello di Jack rappresenti proprio l'elefante/isola. Potrebbe essere un territorio particolarmente importante per Kaidou e Jack lo controlla per suo conto :dubbio:

    Finalmente ritorna Kizaru! :*_*: :*_*: Da quanto non si vedeva!!! Spero di rivederlo presto in azione, il suo stile di combattimento unito al suo potere è un qualcosa di fantastico!

    Per quanto riguarda il presunto BB jr, sembra abbastanza palese che sia un fake bello e buono. Mi stupisce però che sia così forte, o almeno così ci viene fatto intendere.. Sono curioso di vedere quali siano i suoi poteri

    Concludo sparando una previsione: Per me il terzo samurai che Oda pare essersi dimenticato si trova proprio su Zou e avrà un ruolo fondamentale per scoprire il punto debole di Kaidou! :homer2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    La vecchia amante di BB somiglia molto a Trebol. Hanno pure lo stesso capotto.
    Mi ricorda molto la coppia Badibi-Bu di dragon ball.
    Cmq avete notato cosa c'è a poppa nella nave di barto :asd:
     
    Top
    .
  12. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    ma Weeble è scemo :sese: è un mammone che non sa prendere decisioni da solo, ah e non è figlio di barbabianca :nono: ma di Shiki :ooasd: visto che molti lo avevano scambiato per lui.
    Kizaruuuuuu :*_*: :*_*: :kizaru:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Eccomi qui a scrivere il mio primo commento ad un capitolo di One piece, dato che la maggior parte delle volte, tutto ció che c'era da dire lo dicevano gli altri. :super:

    Innanzitutto, le gag di Barto & co. le ho trovate parecchio divertenti, anche se continuo a chiedermi come abbiano fatto ad arrivare nel New World. :asd: (Gambia che chiama la nonna è il top :asd:)

    Zou. :*_*:. Bellissima isola, dimostra anche che la fantasia di Oda non è andata a calare. L'isola sopra ad un Elefante di mille anni(*_*), sembra essere cupa e inospitale, anche se abitata dai visoni, tribú di cui sembrano far parte Pekoms e Tamago. Da questa premessa, somiglia molto a TB.(atmosfera cupa e misteriosa, la ciurma divisa, abitata solo da una civiltá(moria e gli zombie, i Visoni):sisi:. Molti pensano che, dietro TB, ci fosse veramente Zou(spiegherebbe la Nebbia fitta, ad esempio). Se fosse così, complimentoni ad Oda. (Anche se non so come abbia fatto ad attraversare la Red Line) :sese:

    A proposito di Zombie, parliamo del settimo flottaro.
    Edward Webble sembra essere il figlio di BB, e anche se ci assomiglia ben poco, a Kizaru ricorda la forza del buon Babbo. Sembra a caccia dei capitani dell' ex ciurma di Newgate, e pare ne abbia fatti fuori 16. La madre punta a Marco, e ció potrebbe far ricomparire la ciurma che affrontó la Marina due anni fa. Non vedo l'ora. :sanji:.
    L'aspetto.
    Ѐ molto alto, proprio come BB. La cosa che piú mi ha incuriosito sono le cicatrici del flottaro, soprattutto quella attorno al collo? In One piece di ferite ne abbiam viste, e anche se molti dicono che non ricorda le ferite da spada, a me il taglio sembra uguale a quello che ha zoro nel petto. Comunque, il punto cruciale non è come sono, ma dove sono. Sono esattamente nei punti cruciali, come con Odr. Un'altra cosa inquietante è una frase dell' """"amante"""" del babbo, ovvero:"sei figlio di BB in CARNE ED OSSA", oppure "sei CARNE ED OSSA DI BB". Tutto ció mi fa pensare a Moria che prende il corpo di BB dalla tomba, e ci costruisca Webble. Questo porterebbe al ritorno della ciurma di Newgate e di Moria(come molti pensavano). L'incognita sarebbe la madre, probabilmente è un uomo(donna) di Moria.

    Carattere e Poteri.
    Sembra molto tonto e facilmente condizionabile. Potrebbero avergli fatto il lavaggio del cervello, per renderlo ubbidiente alla madre e fargli credere di essere il figlio di BB. I poteri, come l'aspetto, potrebbero essere ispirati ai giochi Webble. Essi sono dei giochi a forma di uovo(o simili), che rimango in piedi nonostante i colpi che gli dai. Questo gli darebbe un' enorme fora e resistenza fisica(data anche dal corpo di BB se fosse uno zombie), e potrebbe anche essere un suo potere, ovvero quello di non cadere mai(ad esempio).
    A questo punto, peró, non so se preferirei vederlo contro Marco o contro Rufy(sarebbe l'ultimo avversario prima di ammiragli ed imperatori :sese:)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,168
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    - Sono tornato. cry pianto :*_*: :barto:
    E ho anche cambiato vestiti. :comeno:

    - Che buffo il flottaro. Me lo aspettavo un gran figo, e invece... wut
    Se in quanto a Mera forza è così forte, con anche il potere (perchè sicuramente lo avrà), quanto sarà forte? wut

    Ci godo tantissimo che stia facendo quello che sta facendo. Io ho sempre odiato i pirati di BB. Mi stanno antipatici dal primo all'ultimo, tranne Jaws. Vai, falli fuori tutti, e pesta per bene Marco. li

    Ovviamente non è figlio di BB. E le cicatrici stile Zombie mi inquietano. Che la madre abbia fatto modificare il suo aspetto per ingannarlo?

    Comunque, ecco un alleato di qualità per l'alleanza. :sese:

    - Zou non mi dice più di tanto. Semplicemente perchè sono abituato a leggere un Manga dove queste cose sono all'ordine del giorno.
    Però mi dispiace che sia la terra dei visoni, perchè speravo fosse la terra degli Zoan simili a Pekoms. pianto
    O dove si allenavano gli Zoan che volevano entrare tra le fila di Kaido.

    Va beh, staremo a vedere questa nuova razza.

    CITAZIONE (Kaidou @ 1/10/2015, 23:05) 
    Io dico che Weevil è davvero figlio di BB :comeno:

    E nipote di Kaido. :comeno:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,883
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Ci sta l'idea dell'Isola in movimento, un pò diversa dalle altre :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
211 replies since 1/10/2015, 21:35   7559 views
  Share  
.
Top