Chi ucciderà/sconfiggerà Akainu?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rufy
    41.67%
    25
  • Sabo
    38.33%
    23
  • Altro
    20.00%
    12
Guests cannot vote (Voters: 60)

Chi ucciderà/sconfiggerà Akainu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    La ragione mi dice Sabo, ma mi piacerebbe tanto se fosse Dragon. Il combattente più forte della libertà che abbatte quello più forte della giustizia oscura.

    Di certo non Rufy, anche se una scaramuccia tra i due ci sarà.

    Rufy penso batterà fujitora, che si scoprirà essere il più forte dopo akainu.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    «Bisogna pulirsi il sedere da soli. Un uomo deve avere questo coraggio.»

    Group
    Utente
    Posts
    3,648

    Status
    Akainu è il classico personaggio che non basta sconfiggere; i suoi ideali sono fin troppo radicati per essere cambiati quindi credo che verso la fine del manga verrà eliminato. La "scaramuccia" tra Rufy e il marine è sicura, ma dubito che il gommoso possa mai arrivare ad uccidere.
    Per quanto mi riguarda, terrei in considerazione l'opzione Teach. Ho la sensazione che BN sarà il primo a raggiungere Raftel e uno scontro con il GA che si frappone all' imperatore ce lo vedrei bene :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,451
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (Kaisertony @ 20/3/2017, 15:04) 
    Akainu è il classico personaggio che non basta sconfiggere; i suoi ideali sono fin troppo radicati per essere cambiati quindi credo che verso la fine del manga verrà eliminato. La "scaramuccia" tra Rufy e il marine è sicura, ma dubito che il gommoso possa mai arrivare ad uccidere.
    Per quanto mi riguarda, terrei in considerazione l'opzione Teach. Ho la sensazione che BN sarà il primo a raggiungere Raftel e uno scontro con il GA che si frappone all' imperatore ce lo vedrei bene :sisi:

    Ma come? I 2 villain principali che si massacrano a vicenda? :look2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Akainu è un gran personaggio e senza dubbio il villain più forte.

    Caratterizzato benissimo e stronzo fino al midollo.

    Secondo me a sconfiggerlo sarà sabo, vedo Rufy troppo scontato e in più sabo è quello che adesso ha preso il posto di Ace è in un certo senso vorrà sia "accudire" Rufy sia vendicarsi.
    In più facendo parte dell'armata rivoluzionaria è ancora più adatto.

    Vedo BN più difficile per il motivo descritto sopra, non ce li vedo a massacrarsi a vicenda. :rufy2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    «Bisogna pulirsi il sedere da soli. Un uomo deve avere questo coraggio.»

    Group
    Utente
    Posts
    3,648

    Status
    CITAZIONE (Travis D.Targaryen @ 20/3/2017, 18:49)
    CITAZIONE (Kaisertony @ 20/3/2017, 15:04) 
    Akainu è il classico personaggio che non basta sconfiggere; i suoi ideali sono fin troppo radicati per essere cambiati quindi credo che verso la fine del manga verrà eliminato. La "scaramuccia" tra Rufy e il marine è sicura, ma dubito che il gommoso possa mai arrivare ad uccidere.
    Per quanto mi riguarda, terrei in considerazione l'opzione Teach. Ho la sensazione che BN sarà il primo a raggiungere Raftel e uno scontro con il GA che si frappone all' imperatore ce lo vedrei bene :sisi:

    Ma come? I 2 villain principali che si massacrano a vicenda? :look2:

    Io la vedo così, alla fine sono pur sempre Pirata e Marine :patpat:
    Io parto dal pressuposto che Akainu per il ruolo che ha nel manga non può semplicemente essere sconfitto, ma deve essere ucciso e Rufy e Sabo sinceramente non ce li vedo ad eliminare qualcuno.
    Akainu non è il boss di turno che una volta sconfitto, viene prelevato dalla marina e spedito ad Impel Down. Se Rufy sconfigge Sakazuki questo il tempo di riprendersi e parte di nuovo alla carica.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Sabo :comeno:

    Per vendetta personale, per la lotta di fazione (revs vs. marines), e per far rivalere il foco foco contro il magma magma, che sicuramente Oda farà :oo: anche se non so come :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,451
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (Kaisertony @ 20/3/2017, 21:28) 
    CITAZIONE (Travis D.Targaryen @ 20/3/2017, 18:49)
    Ma come? I 2 villain principali che si massacrano a vicenda? :look2:

    Io la vedo così, alla fine sono pur sempre Pirata e Marine :patpat:
    Io parto dal pressuposto che Akainu per il ruolo che ha nel manga non può semplicemente essere sconfitto, ma deve essere ucciso e Rufy e Sabo sinceramente non ce li vedo ad eliminare qualcuno.
    Akainu non è il boss di turno che una volta sconfitto, viene prelevato dalla marina e spedito ad Impel Down. Se Rufy sconfigge Sakazuki questo il tempo di riprendersi e parte di nuovo alla carica.

    Ti quoto sul discorso delle profondi radici ideologiche di Akainu, ma mandarlo in coma no?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,666
    Location
    Bhà

    Status
    Mah, non saprei che pensare
    È colui che ha ucciso Ace, la prima vera morte in tutto one piece, quindi la sua sconfitta deve venire per mano di qualcuno di significativo; d altro canto rappresenta la figura della Marina e giustizia
    Ci vedo molto bene rufy insieme a dragon :ohyes:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    Sarebbe bello che lo battesse kuzan
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 27/3/2017, 18:36) 
    Sarebbe bello che lo battesse kuzan

    Uno scontro tra kuzan e akainu sarebbe epico :barto:



    Però devo dire che sono anche attratto da uno scontro con sabo dato la sua posizione nell'armata rivoluzionaria. Anche se il magma magma è gerarchicamente al di sopra del foco foco.

    Edited by A¢e - 28/3/2017, 00:12
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    Sapete sabo ce lo vedo contro Kong...qualcuno deve batterlo e se i 5 astri sono combattenti dragon é contro di loro
    Ma una saka vs kuzan lo devo vedere
    Troppe cose in sospeso.
    Più che con rufy e sabo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Potrebbe anche non morire, in fondo non è cattivo, ha solo un concetto di giustizia draconiano. Non mi stupirebbe se si avvedesse e cambiasse rotta, oppure potrebbe mordere il padrone e morire per questo motivo, ma non penso, ad oggi, che venga ucciso da un "buono".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    202
    Location
    Quartier Generale della Marina

    Status
    CITAZIONE (Kaisertony @ 20/3/2017, 22:28) 
    Io la vedo così, alla fine sono pur sempre Pirata e Marine :patpat:
    Io parto dal pressuposto che Akainu per il ruolo che ha nel manga non può semplicemente essere sconfitto, ma deve essere ucciso e Rufy e Sabo sinceramente non ce li vedo ad eliminare qualcuno.
    Akainu non è il boss di turno che una volta sconfitto, viene prelevato dalla marina e spedito ad Impel Down. Se Rufy sconfigge Sakazuki questo il tempo di riprendersi e parte di nuovo alla carica.

    Vabbè questo problema può essere risolto facilmente. Basta che Akainu cada in mare in modo che nessuno debba muovere un dito per dargli un eventuale colpo di grazia.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Behemoth° @ 27/3/2017, 19:51) 
    Vabbè questo problema può essere risolto facilmente. Basta che Akainu cada in mare in modo che nessuno debba muovere un dito per dargli un eventuale colpo di grazia.

    Povero cane rosso, sarebbe una fine ignobile per un personaggio del suo calibro.


    Io penso invece ad una fine come ace, ovvero trafitto in pieno petto, ma non dal foco foco di sabo ma dalla "mossa finale" di Kuzan, che magari ha sviluppato proprio per lui dopo averlo affrontato per 10 giorni a punk hazard conoscendo cosi ogni sua tecnica e mossa.

    Una sorta di congelamento perenne, impossibile da sciogliere per chiunque.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    949

    Status
    Ma da quando aokiji è diventato il protagonista di one piece ?
    Basta è stato sconfitto e mutilato
     
    Top
    .
149 replies since 14/10/2015, 21:18   7022 views
  Share  
.
Top