Capitolo 804

"Avventura nel paese sulla schiena di un elefante"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL SITO!!! :robin:

    Italia-50 Italian version by DFS --> LEGGILO SUL READER ONLINE!!! robin2
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,030
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    oppure sono direttamente un altra specie...

    Sono un altra specie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!!!!!!!!
    Basta con ste cover a richiesta!!!
    Bel capitolo!!!!!!!! Mi sto gasando u nsacco per questa nuova saga!!!!
    Mille supposizioni ed alla fine era solo una scimmietta....
    Mi spiace che i due samurai siano caduti, ma così rimangono quasi solo più i Mugi, tolto Law.
    Robin è sempre più adorabile!!!!!!
    Grandi Zoro e Law che disprezzano il disegno, ahahahahah.
    Come sempre Rufy va peri fatti suoi, non cambierà mai!!
    Tutto distrutto, cosa sarà successo?
    Carinissimi i visoni...ed anche fortissimi!!!
    Ma quella è Nami o ha solo i suoi "vestiti"?
    Hype al massimo, grande Oda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,030
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    E comunque ho letto in giro che qui Zoro subisce il suo primo colpo dal post time skip..... e il viaggetto sotteraneo che gli ha fatto fare Fuji non lo ricorda nessuno ? XD
     
    Top
    .
  5. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma poi chiamalo colpo, si è preso una scossettina :asd:

    Più che altro, farei notare che l'unico che è riuscito a farlo sanguinare un minimo è stato l'Ammiraglio :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,882
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo non male :sese:

    Piccola introduzione di Zou.
    Si parte con una scimmia che cade dall'alto, che c'entri qualcosa con Raizou, il Ninja citato da Kinemon e Kanjuro?
    Del resto dei Mugi ancora niente, si mostra questo Pg donna/coniglio che a primo impatto sembri insidiare Zoro, con una tecnica nel finale a base di elettricità/fulmini, cosa strana che indossa gli abiti di Nami, vedremo come andrà a finire nel prossimo Capitolo... :oo:

    Simpatici i vari siparietti, specialmente l'indifferenza di Zoro e Law, che in certi aspetti sembrano molto simili.
    Ho l'impressione che i Mugi si faranno amici questa tribù di Visoni :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. benta
     
    .

    User deleted


    mamma mia brutto capitolo..non mi è piaciuto per niente..l'unica cosa interessante è il fatto che il visone abbia i vestiti di nami..ma poi non è che sia cosi tanto interessante la cosa eh...come ho detto in un altro topic oda ha abbandonato le cose davvero interessanti ovvero weevel e kaidou per concentrarsi su questi visoni?mha
     
    Top
    .
  8. Lighon
     
    .

    User deleted


    Comunque, ho riletto il capitolo, e questo volta è un capitolo di vuoto assoluto.

    10 pagine per una dannatissima gag,e altre 10 pagine per l'esplorazione.

    A me dell'ambientazione non me ne può fregar di meno, se voglio vedere cose del genere mi guardo National Geographic.

    Cioè, Oda come al solito ha messo un sacco di carne sul fuoco senza approfondire niente.

    Rendiamoci conto che sta per iniziare una saga sugli UOMINI VISONE (mi fa schifo solo dirlo o pensarlo), quando invece potrebbe mostrare altre 1000 cose.

    Kaido? Boh, sparito.
    Kidd, Apoo e Hawkins? Manco a pregare.
    Fujitora e Akainu? Forse tra 50 capitoli.
    Weevil? Ma quando mai.
    Il tentativo di Jack di liberare Doflamingo? Credici.

    Spero davvero di sbagliarmi, perché altrimenti quitto il manga per un po'.
     
    Top
    .
  9. benta
     
    .

    User deleted


    ahhahahahahahahha sei un grande lighon!è esattamente quello che penso anchio!non mi piace per niente questa saga...e spero tanto di sbagliarmi...ce ma quindi sono un altra specie i visoni giusto?perche mi sembravano un po come lucci...cioe umani ma con gli zoo zoo...non è forse cosi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,882
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 22/10/2015, 21:47) 
    E comunque ho letto in giro che qui Zoro subisce il suo primo colpo dal post time skip..... e il viaggetto sotteraneo che gli ha fatto fare Fuji non lo ricorda nessuno ? XD

    Il colpo l'ha parato con la Shuusui, bisogna vedere nel prossimo Capitolo se Zoro ha subito dei "danni" :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. ferex
     
    .

    User deleted


    Ma veramente sto leggendo di commenti di critica alla saga prima che questa inizi ahahah? L' esplorazione poi è una parte bellissima di op, vedi skypea. Se volete solo vedere combattimenti o botte, rileggetevi dressorosa o dragonball. Comunque spero che trolliate, l' impressione almeno è quella :3

    Comunque capitolo carino e molto ben disegnato tra l' altro. La balena albero è molto interessante e questi visoni sembrano possedere una grande agilità, dovuta probabilmente al loro corpo animale :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    ma non è nami quella, vero?

    :franky2: :franky2:

    comunque sono d'accordo che tutte quelle pagine per la gag del drago sono indecorose.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Scusate, ma voi volete solo botte e personaggi fighi? "WOW, bel capitoli! C'è Kaidou!", "Noooo, che schifo. Ci sono i visoni". Ma senza un minimo di ambientazione, contestualizzazione, l'introduzione di un nuovo popolo nel mondo di OP (quasi sicuro che un visone entrerá in ciurma) e avventura no?

    P.S. bel capitolo. :sese:
     
    Top
    .
  14. benta
     
    .

    User deleted


    scusa fedez ehm volevo dire ferex..no non sto trollando...ce io ho aspettato 2 settimane per vedere 15 pagine dove si vede il draghetto che scala zou e l'esplorazione?non ho detto che voglio vedere solo combattimenti ecc però oda poteva diminuire le pagine del draghetto ed esplorazione..perche a me alla fine questo capitolo che cosa mi dice?che ce un visone che ha i vestiti di nami?poi?ma dai..poteva dedicare 5-6 pagine alle gag del drago e all'esplorazione della citta pero non tutto il capitolo...per me è stata una delusione..ma poi oda aveva mille altre cose piu interessanti...vabbe..ripeto per chi non avesse capito..il fatto che ci sia l'introduzione è giusto e tutto quanto..però poteva risparmiare qualche pagina per qualcos'altro..non so se mi spiego
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Se esaurisce tutte le cose interessanti subito, poi cosa rimane? :oo:

    Sulle pagine del draghetto sono d'accordo, ma sull'esplorazione e sui visoni è tutto normale, anzi, tutto interessante.
     
    Top
    .
369 replies since 22/10/2015, 20:34   10057 views
  Share  
.
Top