Capitolo 804

"Avventura nel paese sulla schiena di un elefante"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 27/10/2015, 23:29) 
    Mi sembra poi che in pochi abbiano evidenziato la netta somiglianza tra la ragazza-animale del 795 e Carrot: credo proprio siano la stessa persona. :sisi:

    A me paiono differenti: il visone del 795 ha un muso simile a quello del visone-Nami mentre Carrot ha un naso come quello di Chopper.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 27/10/2015, 23:48) 
    A me paiono differenti: il visone del 795 ha un muso simile a quello del visone-Nami mentre Carrot ha un naso come quello di Chopper.

    Esattamente, anche a me era venuto il dubbio ma poi riguardando meglio l'immagine, mi son sembrati alquanto differenti.
    SITO
     
    Top
    .
  3. Jinbe23
     
    .

    User deleted


    interessante il da voi paventato possibile ''incidente diplomatico '' a zou tra le ciurme di cappello di paglia , kaido e big mum (senza contare gli abitanti di zou) . i ''mini boss '' della saga potrebbero anche essere degli alti ufficiali dei due imperatori . non escludo la presenza di pekoms.
     
    Top
    .
  4. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    Paventato da me vorrai dire :brook: ci starebbe.. Vedremo nei prossimi cap. Questo a dimostrazione che si USA la fantasia e si legge una storia in un certo modo si viaggia con l immaginazione e si ipotizzano e si pensano miriadi di cose e possibilità, x quanto poi possano risultare sbagliate.. È meglio che criticare in modo indiscriminato, aspettandosi solo le botte
     
    Top
    .
  5. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Boh a me la ragazzina sembrava proprio Carrot ma mi sarò sbagliato.
    E Chopper curerà l'elefante malato, me lo sento :comeno:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,010
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 27/10/2015, 23:48) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 27/10/2015, 23:29) 
    Mi sembra poi che in pochi abbiano evidenziato la netta somiglianza tra la ragazza-animale del 795 e Carrot: credo proprio siano la stessa persona. :sisi:

    A me paiono differenti: il visone del 795 ha un muso simile a quello del visone-Nami mentre Carrot ha un naso come quello di Chopper.

    Non mi pare, se tu vedi anche Carrot ha il naso un po' pronunciato, semplicemente l'angolo di inquadratura era diverso:

    La capigliatura è identica e non credo ci siano tante ragazze così. Poi magari è la sorella, ok, ma quello non possiamo saperlo. :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Leggo qua e là su gruppi a tema One Piece che solo ieri o oggi si sono accorti delle parole "mink inferiori", voi è da una settimana che avete tradotto il capitolo, come sempre, in modo egregio. Ancora una volta, complimenti a tutti i membri dello staff!!! I vostri sono di gran lunga i capitoli migliori!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,404
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Robin sta diventando troppo sentimentale, non va bene :nono:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. Luca Will Bucci
     
    .

    User deleted


    QUOTE (GodWolfAmaterasu @ 28/10/2015, 22:48) 
    Robin sta diventando troppo sentimentale, non va bene :nono:

    non poteva non subire un cambiamento dopo ennies lobby e pian piano si sta sciogliendo.
    Era molto più figa senza certe uscite, ma mi piace come oda mostri anche questo lato psicologico
     
    Top
    .
  10. Silnogard
     
    .

    User deleted


    I dialoghi fra i samurai si capiscono poco. Non si potrebbero tradurre in modo più comprensibile? :xd:
     
    Top
    .
369 replies since 22/10/2015, 20:34   10057 views
  Share  
.
Top