I miei messaggi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Indifferente
    37.50%
    12
  • No
    34.38%
    11
  • Si
    28.12%
    9
This poll is closed (Voters: 32)

I miei messaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,439
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Diamine, vorrei evitare un 2° itse :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rew. @ 29/10/2015, 17:14) 
    Quello che dice Coso è sacrosanto ma va detto che se un utente va a cercare un tuo messaggio in un certo contesto vuol dire che ha idea di dove cercarlo, dunque lo troverebbe in ogni caso sebbene impiegando più tempo

    Beh, ma ribadisco: se poi uno volesse farlo, potrebbe farlo comunque. Certo è che per quanto possa prendere in antipatia una persona, non mi metterei a controllare tutte le discussioni a cui partecipato (dovendolo cercare tra i vari post) per cercare di rompergli le scatole dopo


    (Vabbè che lo facco a prescindere :asd:)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    non mi ero accorto nemmeno di questa funzione. quindi mi è francis...scusate, indifferente :asd:
     
    Top
    .
  4. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 29/10/2015, 17:21) 
    Diamine, vorrei evitare un 2° itse :oo:

    Un itse. con tutti i tuoi messaggi "pubblici" a disposizione :hehe:
     
    Top
    .
  5. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 29/10/2015, 17:19) 
    Oppure essere riservati.

    Tutte le persone riservate hanno scheletri nell'armadio? Davvero? :asd:

    Se utenti come il fu itse. avressero avuto questa funzionalità, altri utenti avrebbero vissuto davvero molto male la permanenza qui.

    Tanto più che, come si diceva in quattro chiacchiere, il buon senso su internet è merce rara.

    Sono io il primo ad augurarmi che non succeda nulla del genere, ma avendo visto gente di tutti i tipi passare anche da qui, non ci metterei la mano sul fuoco.

    Poi oh, ognuno faccia quel che vuole.

    Non ho conosciuto questo utente, ma non riesco proprio a capire quali frasi, estrapolate dal loro contesto, possano essere cosi pericolose.


    Poi per questo lavoro di controllo esistono i moderatori, se qualcuno ha comportamenti del genere viene semplicemente segnalato.


    Personalmente da quando ho visto questa nuova funzione mi sono divertito parecchio a leggermi i miei vecchi post, o comunque a vedere quando si discuteva e si discute ancora. Non ci trovo nulla di male a poter riveder tutto con un click.
     
    Top
    .
  6. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reoh @ 29/10/2015, 17:24) 
    Non ho conosciuto questo utente, ma non riesco proprio a capire quali frasi, estrapolate dal loro contesto, possano essere cosi pericolose.


    Poi per questo lavoro di controllo esistono i moderatori, se qualcuno ha comportamenti del genere viene semplicemente segnalato.


    Personalmente da quando ho visto questa nuova funzione mi sono divertito parecchio a leggermi i miei vecchi post, o comunque a vedere quando si discuteva e si discute ancora. Non ci trovo nulla di male a poter riveder tutto con un click.

    Fu un utente molto fastidioso per un altro utente che praticamente lo seguiva (quasi) ovunque per importunarlo nei modi più vari.

    Decontestualizzare una frase è sempre pericoloso dato che una cosa in un contesto può essere intesa in un modo e al di fuori di quel contesto in un altro modo. Se poi tu non ci veda il problema, non ci posso far nulla.

    Poi, oh, personalmente non credo di aver postato nulla di eccessivamente personale/scabroso (almeno in pubblica :ooasd: ) però scusatemi se non nutro poi grande piacere nel sapere che chiunque, per qualsiasi motivo possa con un click avere a disposizione (quasi) tutta la mia storia qui.

    Non è che non mi fidi di voi utenti del DFF, è che non mi fido di voi utenti dell'internet :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    20,411

    Status
    QUOTE (Coso (Aka Sad) @ 29/10/2015, 17:31) 
    scusatemi se non nutro poi grande piacere nel sapere che chiunque, per qualsiasi motivo possa con un click avere a disposizione (quasi) tutta la mia storia qui.

    quoto, per lo stesso motivo ho votato "si" all'oscurare la funzione :sisi:
     
    Top
    .
  8. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Come farò poi a stalkerare ome?? :asd:
     
    Top
    .
  9. Reoh
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate cosa faceva questo Itse?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    Usa la funziona "Cerca", sei OT.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    La funzione non sarà oscurata, ed il topic ormai può essere chiuso.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
55 replies since 29/10/2015, 13:22   1074 views
  Share  
.
Top