Capitolo 806

"Alla Fortezza dello Stomaco Destro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Jack condivide molte cose con il suo capitano, prima tra tutte, oltre a essere spaventosamente forte, in cerca di distruzione e animalesco, non glie ne frega niente di rischiare la vita: che anche lui sia sicuro di non morire? :eheh:

    Jack figlio di Kaido. :comeno:

    Comunque, Oda si è ripreso, da un primo capitolo così così, la saga sta diventando quella con il miglior inizio.

    E mi pare anche una saga veloce: sappiamo già cos'è successo, chi è stato, chi sarà il nemico (probabilmente), per chi lavora, e quali sono i misteri principali, cioè a cosa dobbiamo la suspence (chi cercava? Cosa ha fatto Sanji? I Mink in che rapporti sono con Kaido?) e città, popolo, passato (in parte) e presente, sono già stati accennati (e si intuisce quasi tutto il resto).

    Non avverto minimamente la sensazione di "non succede niente" che ho avvertito con PH.
    Quindi mi viene già da supporre che sarà una saga di "passaggio" migliore di quella che ha collegato FI a DR.

    Con FI e DR, non essendo saghe di passaggio, non voglio neanche cercare i paragoni, perchè so già che le impostazioni sono assai diverse. :eheh:
     
    Top
    .
273 replies since 5/11/2015, 22:17   10353 views
  Share  
.
Top