Big Mom

Charlotte Linlin dei 4 Imperatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Big Mom sembra più interessata a far sposare le figlie quanto più i figli. Infatti tra tutti i suoi figli, quelli inerenti al matrimonio sono stati solo le donne, Laura, Chiffon, Praline e Pudding.
    Per la buona regola che tira più una donna che un carro di buoi (:comeno:) credo Oda si sia più concentrato nel far legami tramite le figlie.
    Però effettivamente mi puzzerebbe sapere che Katakuri, daifuku etc, a più di 50 anni suonati non siano sposati contando il clima che tira lì.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,492
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ad inizio saga Pudding mi pare parli genericamente di tutti i suoi fratelli, non solo delle sorelle....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 20/7/2018, 18:26) 
    Brulee è una zitella senza dubbio, anzi il vestito da sposa lacerato che indossa mi fa credere che sia stata abbandonata all'altare e da allora ha perso la l brocca, un po come Miss Havisham di "Grandi Speranze".

    Può anche essere che sia rimasta zitella sopratutto per la cicatrice sul viso che le fu fatta da bambina infatti, quando catturò Nami le disse che non sopportava i visi belli come il suo. Sicuramente per una donna deve essere un trauma guardarsi allo specchio e trovarsi il viso in quello stato, credo questa sia la motivazione principale in seconda battuta il fatto che trovarsi nel letto Brulee farebbe venire un colpo persino a Sanji.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 20/7/2018, 19:28) 
    Ad inizio saga Pudding mi pare parli genericamente di tutti i suoi fratelli, non solo delle sorelle....

    Come?

    Io non mi riferivo a nessun dialogo in particolare, dicevo solo che leggendo la saga sono solo le figlie quelle mostrate sposate o in procinto di farlo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,019
    Location
    Sphinx

    Status
    Credo sia semplicemente perché la maggior parte dei Pirati/criminali di un certo livello è un maschio.
    Le donne da cui Linlin poteva guadagnare potenza militare quante sono? Hancock, Bonney...?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    424
    Location
    Monza

    Status
    Bhe esistono anche le figlie di altre famiglie importanti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    I tre obiettivi di BM sono: Kaido, la testa di Luffy e riprendersi Zeus.

    - Per Kaido in parte non capisco cosa l'agiti tanto dato che BM gli ha proposto di allearsi per sconfiggere Luffy e non di combattere contro di lui, inoltre pare temere la sua forza che BM sia nonostante l'apparenza piu' potente di Kaido :dubbio:

    - Per Luffy non c'è molto da dire se no che già si sa dai tempi di FI.

    - Per Zeus diciamo che è il punto che piu' mi incuriosisce. In un certo qual modo c'era d'aspettarselo anche perchè oltre al fatto che perde una parte potente per i suoi attacchi, non era in se quando i mugi hanno catturato Zeus quindi è normale che la cosa gli brucia ancora di piu'. Sono curioso in particolare di vedere cosa accadrà o cosa farà il povero Zeus se deciderà di tornare dalla mamma o di restare con Nami, se sarà lui a decidere o il potere della di BM avrà influenza sulle sue decisioni. In ogni caso spero rimanga con Nami dal momento che mi piacciono le loro scenette comiche XD ma anche per l'incremento nei suoi attacchi, non dimentichiamoci che a Zou Usopp dice chiaramente che è riuscito a inserire nel clima tact tutti i congegni di Weatheria che gli ha dato Nami tranne uno chiamato "bacchetta magica".
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,670
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Credo che Kaido non possa e non voglia permettersi che un rivale venga in casa sua a fare i suoi comodi.
    Su Zeus condivido gli stessi dubbi, non vedo come Nami possa renderlo del tutto indipendente da Big Mom per impedirle di riprenderselo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    312

    Status
    Ma infatti, Big Mom imho dovrebbe avere pieno controllo della sua anima quindi se anche non riuscisse a richiamarlo, come ultima possibilità potrebbe riprendersi il frammento d'anima, Zeus si dissolverebbe e lei eventualmente ricreerebbe un altro homie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (CikoRed @ 23/1/2019, 17:40) 
    I tre obiettivi di BM sono: Kaido, la testa di Luffy e riprendersi Zeus.

    - Per Kaido in parte non capisco cosa l'agiti tanto dato che BM gli ha proposto di allearsi per sconfiggere Luffy e non di combattere contro di lui, inoltre pare temere la sua forza che BM sia nonostante l'apparenza piu' potente di Kaido :dubbio:

    - Per Luffy non c'è molto da dire se no che già si sa dai tempi di FI.

    - Per Zeus diciamo che è il punto che piu' mi incuriosisce. In un certo qual modo c'era d'aspettarselo anche perchè oltre al fatto che perde una parte potente per i suoi attacchi, non era in se quando i mugi hanno catturato Zeus quindi è normale che la cosa gli brucia ancora di piu'. Sono curioso in particolare di vedere cosa accadrà o cosa farà il povero Zeus se deciderà di tornare dalla mamma o di restare con Nami, se sarà lui a decidere o il potere della di BM avrà influenza sulle sue decisioni. In ogni caso spero rimanga con Nami dal momento che mi piacciono le loro scenette comiche XD ma anche per l'incremento nei suoi attacchi, non dimentichiamoci che a Zou Usopp dice chiaramente che è riuscito a inserire nel clima tact tutti i congegni di Weatheria che gli ha dato Nami tranne uno chiamato "bacchetta magica".

    - il primo punto e semplice, lo à pure detto che non voleva Big Mom tra i piedi :)
    - il secondo è giusto
    - Big MOm vuole riprendere Zeus perché pensa che i Mugi lo anno rapito, invece lui ci è andato di sua spontanea volontà, precisamente di stomaco :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    più che altro Zeus ha dentro di sè una parte dell'anima di BM :asd:

    non è un arma come un altra, è sostanzialmente una "parte" di lei.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,269
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Linlin potrebbe "uccidere" Zeus in qualsiasi momento, basta richiamare l'anima (ammesso che possa farlo, stile Moria, ma dato che sono frutti molto simili, direi proprio di sì). Il problema è che non lo vuole fare, è uno dei suoi più amati compagni, è con lei da sempre, quindi vuole riprenderselo e basta. Comunque spero che ci riesca, perchè vorrei vederla fare sul serio con tutte le sue armi, prima che sia troppo tardi.
    Certo che Zeus in mano a Nami potrebbe essere molto utile...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    che poi sostanzialmente, Zeus avrebbe la parte di BM più pigra e mangiona, mentre Prometheus quella più aggressiva e determinata.

    mi stavo chiedendo se dividere la propria anima comporta un cambio di carattero e/o potenza per il soggetto, oppure no.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    CITAZIONE (CikoRed @ 23/1/2019, 17:40) 
    inoltre pare temere la sua forza che BM sia nonostante l'apparenza piu' potente di Kaido :dubbio:

    Come sia la situazione attuale nel rapporto di forza non lo sappiamo (ok, Kaido è espressamente più forte, ma di quanto?), ma un informazione, anzi due, che sappiamo.
    1) BM non ha mai perso (o comunque mai fatta male)
    2) Kaido le ha prese più di una volta (Quant'erano? 17?)
    Possiamo presupporre che alcune delle sconfitte di Kaido siano ad opera della Mammona... Magari non lo sappiamo ma è proprio lei la sua "bestia nera" :sese:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,269
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    BigMom più forte di Kaido credo che nemmeno per sogno sia possibile.
    Ma che lei lo abbia sconfitto almeno una volta direi sia scontato, visto il divario d'età, sicuro che da ragazzino, quando lei invece era già forte, Kaido avrà cercato sicuramente di batterla. Poi erano in ciurma insieme, chissà quante gag avranno fatto, scontri semiseri ecc. Una Linlin che prende a schiaffi un Kaido giovane a mò di Rufy ed Ace da piccoli, ce la vedrei. :asd: Ma non solo, se Kaido ha affrontato da solo gli Yonko, se ha provato a far irruzione nel territorio...
    Poi che abbia qualche tecnica del Soul Soul che sia proprio super efficace contro Kaido e che riesca ad accorciare il divario rendendoli pari, chissà, può essere. Ma non ci crederei troppo.


    BigMom horcrux di Kaido? :comeno: Non può affrontarla perchè se no muore anche lui e la considererebbe una morte da sfigato? :comeno:
     
    Top
    .
722 replies since 14/11/2015, 07:41   20999 views
  Share  
.
Top