Capitolo 808

"Il Duca Canespino"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,215

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL SITO!!! :yeah:

    Italia-50 Italian version by DFS --> LEGGILO SUL READER ONLINE!!! :ace:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Primoooo ora lo leggo
     
    Top
    .
  3. Panino21
     
    .

    User deleted


    Già letto, devo dire che non mi ha colpito molto tranne per il trio.
    Poi mi chiedo cosa sara quel arma di cc.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,312
    Location
    Kuraigana

    Status
    interessante sta cosa delle 3 calamità, che tra l'altro sembra ricondurre un po ai pensieri generali di molti utenti del forum.

    Joker e jack, che il terzo sia Jolly?

    furbo Oda a mostrare Jack sottoforma di Mammuth, e non nella forma umana o Ibrida, dato che credo proprio che abbia uno Zoan :asd:


    per il resto qualche informazione spaesata qua e la, sembra parecchi Mink usino delle scosse per attaccare.

    il cane spadaccino lo vedrei bene in coppia con Zoro, o in una piccola scaramuccia con lui :asd:

    ed è da capire quanto forte sia sto Duca...a sto punto mi vien da credere che Dofla fosse più forte dI Jack :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Non è che si tratta di "Sninokuni"?
    Chopper ne parla come se effettivamente la conoscesse: "... è stata l'arma a gas velenoso di Caesar!"
    Caesar, visto che collaborava con la gentaglia del sottobosco criminale potrebbe avergli procurato l'arma. E non dimentichiamoci che a Punk Hazard erano presenti gli uomini di Kaido, durante la diretta, tra cui sottoposti di Jack. :dubbio:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Ma dov'è che Jack ha reclutato i suoi uomini? Ai semafori? Cioè, shottati da donne e bambini, pure io ci avrei fatti una figura migliore :oo: :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,854
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!!!
    Tocca a Shirop per le Ma, il prossimo sarà il Baratie o Coco?
    Molto bello il proseguo della storia, gran azione. Mi piace un sacco la ciurma di Kaido. Ma questi "Pleasures" non possono anche essere collegati a qualcosa di mistico, di religioso, i piaceri?
    Comunque ripeto che qui Oda si sta sbizzarrendo come un matto!!!!!
    Solita idiozia al massimo di Rufy, dopo aver letto le sue paole pensavo che i mink li avrebbero attaccati...
    Sicilian è proprio come ha chiamato Oda il moschettiere? Molto particolare come nome...
    Voglio capire il perchè del nome "canevipera". Si conferma essere il duce del solo giorno, ora tocca a quello della notte.
    Peccato che la parte dello scontro di fermi. Mi fa solo strano una cosa. Si dice che i mink erano in vantaggio, ma abbiamo visto negli scorsi capitoli immagini, le croci della tortura, i segni sui muri, che direbbero ben altro, Oda raccontaci tutto!!!!
    Che caspio centra Caesar con Jack?!?!? Sono stra curioso!!!!!!
    Certo che Oda è uno strombo nel finire ogni capitolo con questo hype!!!
    Ah, mi è piaciuto molto il modo di ragionare di Jack, degno di un sottoposto di Kaido!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,130
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Sempre più difficile inquadrare il livello di Jack.

    Il Duca deve aver giocato un ruolo chiave, visto che persino Rufy si è accorto della sua potenza ( cosa che è successa solo con Fujitora).
    Credo che tutti non si sarebbero mai aspettati un livello così alto dei Mink. :nono:
    Il livello di forza dei cittadini delle isole si sta alzando sempre di più, molto, molto bene. :sese:

    Qualcuno può postare la differenza tra il termine Jappo usato per Jack, quello usato per Ben e quello usato per Marco? :dubbio:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,877
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Per ora Jack viene mostrato solo sotto forma animale, però abbiamo capito che è molto forte, ed è uno delle "Tre Calamità", quindi oltre a lui Kaido ha altri 2 potenti sottoposti.
    Sono curioso di vederli in azione adesso, anche perchè per logica, Monster Trio vs Tre Calamità :comeno:

    Da notare Rufy che percepisce la forza del Duca Canespino, da capire adesso come Jack sia entrato in possesso ed utilizzato contro i Mink il gas di Caesar :sisi:

    Spero che adesso venga mostrato Raizou, e da capire perchè è così ricercato...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Bel capitolozzo!

    Andiamo con ordine.

    Jack: :oo:. Sinceramente mi aspettavo un design molto più "figo", incazzoso (scusate il termine) e più cattivo. Ed invece sembra solo un vecchio mammut. :usop:
    Spero che nella sua forma ibrida e normale abbia un aspetto più da Villain.
    Molto intressante la cosa delle 3 calamitá. Se abbiamo "Jack Della Siccitá", potremmo avere "XXX delle alluvioni/innondazioni", "XXX degli uragani", "XXX delle eruzioni vulcaniche" ecc... :*_*:
    Non ho capito peró, questo Jack é il più forte dei 3, o solo uno di questi?
    Del resto peró le sue azioni sono in linea con il suo carattere. Molto emozionante la scena del colpo con la proboscide.

    Sheepshead: mi piace il design, un po' meno il carattere da "telecronista".

    Ciurma di Kaidou: sembra avere la ciurma divisa in fazioni con Zoan diversi, come ci si aspettava. "Pleasures" e "Gifters", piaceri e qualcosa legata ai regali (regalatori?) sembrano interessanti come spunti, chissá cosa vorranno dire :dubbio:. Vedremo come si chiameranno gli altri gruppi. :sese:

    Sicilian: bel personaggio, mi é piaciuto sin dall'inizio. :asd:
    Carino il fatto che metta il 100% di sé in tutto quello che fa, resta da vedere la sua forza. :sese:
    Fighissimo anche il design. :sese:
    Ci vengono introdotti questi tre moschettieri. Che gli altri zoan siano la tigre e la Iena? :dubbio:

    Canespino: anche il suo design/carattere mi é piaciuto. Da come lo descrivono Wanda e Rufy, sembra veramente forte.

    Se stavano sconfiggendo Jack e ciurma, i mink più forti devono essere delle Bestie. :sese:

    Massimo hype per il prossimo capitolo, vediamo cosa succederá! :mr2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,877
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 27/11/2015, 18:39) 
    il cane spadaccino lo vedrei bene in coppia con Zoro, o in una piccola scaramuccia con lui :asd:

    Ma perchè? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,130
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Perchè è uno spadaccino. :rufy2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,877
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Ma è un Leone spadaccino, non un cane, mi ero confuso con il Duca Canespino :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/11/2015, 18:59) 
    Perchè è uno spadaccino. :rufy2:

    *Moschettiere. :comeno:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,130
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Va beh, quel che è. :comeno:
     
    Top
    .
180 replies since 27/11/2015, 18:24   6715 views
  Share  
.
Top