Capitolo 809

“Il Boss Gattovipera”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Einl
     
    .

    User deleted



    ◆ Capitolo 809 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter




    Edited by Mugiwara Boy - 27/12/2015, 01:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Primo! Grazie mille!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Grazie per il capitolo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    La frase di Canistrice a Jack prima che incombesse Gattovipera è epica.

    (Grazie per la traduzione del capitolo)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,894
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Grazie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,019

    Status
    grazie, questo capitolo mi è piaciuto :oo: ..I mad? :urouge:
    La cover non la guardo piu perchè mi da fastidio quel ginocchio, troppo innaturale la posizione.

    Ochè, sicilian e l'altro moschettiere giraffa non mi piacciono ma l'altro col muso a punta è bellino, assomiglia a guts-berserk :oo:
    Grande presentazione ed entrata del gatto poi, ma quindi sto jack e compagnia son proprio delle m*rdine eh :patpat:
     
    Top
    .
  7. Silnogard
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, mi chiedo ora come si svilupperà il flashback..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,309
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Gran bel capitolazzo! :sese:

    Pare dunque che un tempo Gattovipera e Canespino fossero amici inseparabili e che durante il loro viaggio per mare abbiano incontrato Shanks. Interessante :sese:

    Divertente come alle 18 spaccate Canespino sia crollato completamente nel frattempo che parlava con Rufy (ben ti sta, Rufy, così capisci cosa provano gli altri quando raccontano le loro storie e tu ti addormenti :evilasd: ) :xd: ad ogni modo, Sicilian mi piace sempre di più, è troppo un figo! :rules:

    Per quanto riguarda il flashback, Jack non fa che confermarsi un pazzo senza alcun tipo di morale. Stupendo quando Canespino prega lui ed i suoi uomini di evitare di attaccare il paese e lui risponde "Al diavolo!", cioè, è un mito sto tizio! :xd:
    Il design nella sua forma animale continua a non convincermi (e nemmeno quella pettinatura :oo: ), tuttavia il suo carattere mi fa impazzire letteralmente! E' fuso di testa completamente :asd:
    Mi chiedo cos'abbia combinato sto qui per essere un ricercato da un 1 miliardo di Berry :oo: speriamo di venire a conoscenza di maggiori dettagli...

    Sul duello Canespino vs Jack : il mink fa una discreta figura fermando la proboscide senza problemi, tuttavia dopo un pò ha già il fiatone, non saprei che dire...

    Per quanto riguarda Gattovipera, già mi piace un sacco, non vedo l'ora di vederlo per bene in azione!

    Ed il prossimo capitolo dovrebbe finalmente presentare Jack in forma ibrida :oo: non vedo l'ora di vederlo in azione!


    Particolare questo fatto degli Smile che permettono di trasformare solamente una parte del corpo in un animale, interessante davvero!
    SITO
     
    Top
    .
  9. Luca Will Bucci
     
    .

    User deleted


    solo io penso che la taglia non sia effettivamente quella? non abbiamo ancora visto alcun avviso e generalmente oda li mostra quando ha intenzione di riferirci una taglia. Nel caso di jack lo dice un suo sottoposto e non si vede alcun avviso. Potrebbe essere una strategia per incutere timore...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,877
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Sempre più interessante Zou, questa suddivisione della giornata da parte dei 2 boss dell'Isola mi piace :sisi:

    Il Gattovipera se non ho visto male, sembra avere abiti stile Jap, comunque sia per ora notevole la potenza dei 2 capi di Zou...

    Passiamo a Jack e la sua taglia da 1 miliardo, la solita targhetta che Oda ci ha abituati non si vede, però credo che comunque quella taglia sarà vera.
    Aspetteremo quando verrà mostrato nella sua forma normale :sisi:

    Adesso credo che ci sarà qualche flashback, speriamo anche qualche novità su Sanji...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. -Sabo-
     
    .

    User deleted


    Grazie,bel capitolo! Avevo sentito teorie su questa suddivisione giorno/notte e direi che erano azzeccate.Resta da capire la reale potenza di Jack...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,311
    Location
    Kuraigana

    Status
    mah, la taglia di Jack mi pare decisamente esagerata, mi sarei aspettato qualcosa più sui 600 milioni, ma potrebbe anche essere una balla, magari un arrotondamento dei suoi sottoposti, chissà, potrebbe avere 800 milioni, e loro la arrotondano :asd:

    certo, che il suo carattere devo avergli concesso una taglia davvero elevata se è così pazzo da attaccare Fujitora, figuriamoci quanti casini ha fatto in tutti sti anni per mare :asd:

    Gattovipera entrata fighissima, grazie sopratutto alla frase del cagnaccio :oo:

    Jack per ora sembra aver solo subito, ma è anche vero che non si è fatto nulla, e finalmente ha tirato fuori la sua forma ibrida, ma che non vedremo perchè c'è la pausa :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,309
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Luca Will Bucci @ 5/12/2015, 07:57) 
    solo io penso che la taglia non sia effettivamente quella? non abbiamo ancora visto alcun avviso e generalmente oda li mostra quando ha intenzione di riferirci una taglia. Nel caso di jack lo dice un suo sottoposto e non si vede alcun avviso. Potrebbe essere una strategia per incutere timore...

    Questa tua impressione l'ho avuta anch'io, visto che di solito Oda le taglie le presenta nel riquadro, tuttavia ritengo che tale cifra sia veritiera :sisi:


    Comunque, secondo me questo flashback di Jack che attacca Zou, come minimo durerà altri 2 capitoli, e poi avremo l'arrivo di Sanji e compagnia, solo allora avremo notizie del biondino.
    SITO
     
    Top
    .
  14. thanos_from_titano
     
    .

    User deleted


    Ok è ufficiale, boss gatto vipera dopo due secondi è diventato il personaggio che più mi ha colpito di tutta la saga.. mi piace un botto, sembra diametralmente opposto a canespino come carattere, ma con la stessa forza (un rufy con un brutto caratteraccio insomma).. poi onore al merito, i mink sono forti, davvero forti, sarebbe da fare un parallelismo con i mugi pre time-skip giusto per capire di che si parla; perché a vederli così sono parecchio agguerriti, non è da tutti arrivare e schiantare un elefante con una taglia di un miliardo eheh.. per fare un paragone, al Colosseo molti gladiatori non sono riusciti manco a toccare Burgess (che a istinto direi meno forte di jack) mentre qui due sono in grado di contrastarlo almeno.. si ok mi direte adesso: "e ma non si sta impegnando, è stato preso di sorpresa, era in forma animale.." vero tutto, ma non si può negare che è notevole.. credo che da ora in poi ogni isola avrà abitanti più forti di volta in volta, gente che può dare un concreto e indispensabile aiuto ai nostri pirati, senza essere i classici impotenti da salvare e basta.
    Passiamo ora alle caratterizzazioni: il duca canespino all'inizio pensavo fosse ripreso da D'Artagnan in riferimento ai suoi tre moschettieri, ma poi vedendo la sua caratterizzazione e il suo titolo mi è venuto il dubbio che fosse ispirato a Luigi XIII, che regnava appunto nello stesso periodo.
    Il fantastico gatto vipera direi un boss della yakuza, anche per il suo titolo (boss appunto), ma opterei per una figura dello stesso periodo di Luigi XIII, sfortunatamente non sono abbastanza ferrato in storia japponese da dare un titolo di riferimento.. magari qualche utente più navigato saprà darmi delucidazioni. .
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,130
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Che la sua taglia sarebbe stata altissima, me lo aspettavo, dato che distrugge tutto quello che gli si para davanti. Ma non pensavo si sarebbe arrivati al miliardo. :oo:
    A questo punto, gli Imperatori come minimo hanno 2-3 miliardi, considerando che sono molto più pericolosi e molto più forti dei loro vice/uomini migliori.
    La taglia di Teach e di Kaido sarà stratosferica. :oo:

    Il Duca si dimostra fortissimo ma, considerando che Jack ha solo subito e non si è fatto niente mentre, invece, il Duca pare stanco (è pur sempre vecchio) e che viene detto espressamente che lui è stregatto sono pari, direi che Jack sia superiore ai due singolarmente.

    in un 2vs1, non saprei.

    Comunque sia, al di là della sua forza, il duca e Wanda dicono espressamente che stavano vincendo, no?

    Bene, allora Imho questo è dovuto al continuo scambio dei due schieramenti, con i cattivi che, invece, si stancano progressivamente, ed anche al fatto che i Mink sono fortissimi, mentre Jack, sostanzialmente, poteva contare solo sulle sue forze e, al massimo, su Sheep.

    Da qui, Jack, capendo la strategia dei due, inizia il bombardamento, per non voler sprecare altro tempo e per non assecondare la loro strategia.

    Penso sia un pazzo, ma non scemo. Se hai un'arma, in una battaglia, la usi.

    Stregatto è un figo. Best personaggio di Zou. :rules:
    è stato amore a prima vista. C'è poco da fare. Qui Oda si è superato.
     
    Top
    .
74 replies since 4/12/2015, 22:13   4728 views
  Share  
.
Top