Capitolo 810

"Lo sbarco dei Pirati di Spirale di Paglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Einl
     
    .

    User deleted



    ◆ Capitolo 810 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter




    Edited by gilgaladviola91 - 25/12/2015, 18:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,708

    Status
    Bel capitolo, 20 pagine come non si vedevano da un po'
    Jack sempre più badass
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Capitolo ottimo, grazie mille! :rules:

    Beh, devo ammettere che son rimasto alquanto soddisfatto anche stavolta. Finalmente vediamo Jack in forma umana :barto: in forma animale il design non mi convinceva più di tanto, ma adesso...dire che fa una sporca figura è davvero poco! Mi piace un sacco! :rules:
    E come previsto viene definito più che un "mostro" dallo stesso Canespino.

    Però boh, se era così incredibilmente forte perchè avrà aspettato ben 5 giorni prima di attaccare tutti quanti con il gas? :dubbio:

    Spero di rivedere la Calamità al più presto, mi ha molto colpito come personaggio.

    La sua arma non mi fa proprio impazzire, ma direi che tutto sommato ci sta :sisi:


    E adesso inizia il flashback dei mugi che tanto aspettavo! :rules:
    Imho nei prossimi 3 capitoli vedremo le avventure di Sanji & Co. su Zou, e probabilmente prima della fine del loro flashback, verremo a conoscenza del segreto che si cela dietro la taglia del biondino ed anche del contenuto della lettera che ha lasciato agli altri.


    Come previsto, quella ragazza mink che i mugi incontrano nel capitolo 795, non era Carrot. Chissà come si svilupperà questo interessante flashback, sono davvero ansioso di saperlo!
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Grazie mille per il capitolo. Mi è piaciuto molto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,883
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Non sminuirei i due Boss di Zou, visto che Jack è ritenuto più che un mostro, e comunque sia lo scontro è durato 5 giorni.
    Per quanto riguarda cosa è accaduto sull'Isola con il gas ci siamo, adesso rimane da scoprire la parte di Sanji... :sisi:

    Ormai è ufficiale la taglia di Jack, non oso immaginare Kaido :oo:

    Vediamo come si evolverà il tutto, peccato solo per la pausa...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 18/12/2015, 00:16) 
    E adesso inizia il flashback dei mugi che tanto aspettavo! :rules:
    Imho nei prossimi 3 capitoli vedremo le avventure di Sanji & Co. su Zou, e probabilmente prima della fine del loro flashback, verremo a conoscenza del segreto che si cela dietro la taglia del biondino ed anche del contenuto della lettera che ha lasciato agli altri.


    Come previsto, quella ragazza mink che i mugi incontrano nel capitolo 795, non era Carrot. Chissà come si svilupperà questo interessante flashback, sono davvero ansioso di saperlo!

    Secondo me non scopriremo molto sulla taglia di sanji, anche perché probabilmente sarà un futile motivo l'only alive. Anche nella scorsa taglia Oda aveva messo qualcosa, avrà fatto lo stesso con questa.

    Senza contare che grazie ai racconti di Smoker su Punk Hazard, sono aumentate anche le taglie dei mugi assenti su dressrosa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Si è scoperta una nuova regola dei frutti del diavolo in questo capitolo: se hai uno Zoan ancestrale devi avere anche un'arma inchiavabile e fisicamente insensata :sese:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,883
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Il design di Jack ci può stare, negli standard dei seguaci di Kaido visti fin'ora, l'arma non mi è piaciuta molto, avrei apprezzato di più 2 spade o qualcos'altro :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    altro capitolo riassuntivo che poteva tranquillamente errese dimezzato, dato che molte cose ci erano già state detto o mostrate.

    Jack rientrra nei canoni del design di Kaido, pare quindi che tutti i generali abbiano delle corna e/ Zoan ancestrali.

    penso proprio che le corna che hanno richiami al loro frutto, quelle di Jack sono palesemente zanne e infatti ha il frutto del mammuth.

    a sto punto quelle di Kaido richiameranno ad uno Zoan ancestrale o mitologico :sese:

    Jack si rivela essere più forte di quel che sospettavo inizialmente, tuttavia continuo a sperare che sia più debole di Dofla :sese:


    a sto punto vedrei bene un suo scontro con Zoro, boh :asd:

    CITAZIONE (GhostSg @ 18/12/2015, 09:40) 
    Si è scoperta una nuova regola dei frutti del diavolo in questo capitolo: se hai uno Zoan ancestrale devi avere anche un'arma inchiavabile e fisicamente insensata :sese:

    esattamente :asd: ma che roba è ?! :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Oda ci ha preso gusto a tagliare arti a destra e manca...certo se poi evitasse di riattaccarli ogni 3x2 magari uno ci crederebbe pure...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    La ragazza che i Mugi incontrano quando arrivano a Zou non era Carrot, ma uno scoiattolo... proprio come l'infermiera :usop2:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Buon capitolo, grazie DFS!


    C'è poco da dire, a parte l'aberrante badassagine di Jack ed il suo pessimo gusto nel vestire (CC si dimostra anche un genio del marketing vende sia armi a gas che tute anti-gas :asd:), confermata la sua taglia da un B, in parte giustificata a questo punto dalla sua forza unita ad una totale mancanza di pietà.

    I flashback sono quasi conclusi, manca solo l'ultimo pezzo su Messer Sanji e le sue decisioni, speriamo di vederlo nell'811. A questo proposito nelle MA Zeff sembra preoccupato ma non sorpreso ed il cuoco a destra si gratta la testa come uno che non sa che pesci prendere.

    Quello che mi ha incuriosito di questo capitolo è Miss Doublefinger nella ciurma di Law (a sinistra), non l'avevo mai notata prima :comeno:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,168
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Lautrec, sei tu? :rufy2:


    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 18/12/2015, 09:44) 
    Il design di Jack ci può stare, negli standard dei seguaci di Kaido visti fin'ora, l'arma non mi è piaciuta molto [...]

    :sisi:

    Io, visto lo Zoan e il suo stile di combattimento, ci avrei piazzato una mazza ignorante e bona lì. Ovviamente una mazza grande quanto un albero. :usop2:

    Gli Shotel sono armi adatte a combattenti agili e letali, non sono adatte a delle montagne. :asd:

    Ma a me comunque non ha trasmesso l'idea di usarle come armi principali, come uno spadaccino usa le spade, ma semplicemente come armi per infliggere le sue esecuzioni o quando non vuole impegnarsi.

    Mah, si vedrà. :sisi:

    Comunque è fighissimo.
    Ha ragione Gil a dire che è molto simile a Orlumbus, io me lo aspettavo leggermente meno grosso e con le gambe più alte.

    Ma va bene comunque, è rozzo e grosso come deve essere un possessore di uno Zoan simile. :rules:

    Ed è davvero un mostro a quanto pare.

    Quella frase di Rufy sul fatto che è "solo" uno scagnozzo, è un modo alla Oda per dire "Pensate a Kaido quanto sarà mostruoso"... non vedo l'ora di vederlo in azione. :barto:

    Magari contro quel montato di Kidd. :usop2:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,053
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bel cap.

    Jack continua a non piacermi. Il design mi sembra un miscuglio di personaggi diversi.

    Carini i rimandi al passato, la Caesar mongolfiera e il fatto che gli uomini di Kaido indossino le tute protettive di Vega.

    Scene molto crude.
     
    Top
    .
  15. berta1977
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo, con scene davvero cruente quelle delle crocifissioni.
    Jack è un personaggio che per ora trovo veramente intrigante, l'unica cosa che forse mi ha deluso un pochino è stato il fatto di aver dovuto ricorrere all'arma di CC per sconfiggere i mink.
    Un dubbio, ma l'arma che impugna l'ha tirata fuori dalle zanne? intorno alle spalle?
     
    Top
    .
100 replies since 17/12/2015, 23:55   4829 views
  Share  
.
Top