Sanji (versione SPOILER)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpinalBlood
     
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Mamma mia :oo: . Non posso non quotare lo sputafuoco di kidd che dice pathetic, e dire che ho sempre considerato la scena con Califa tipo la cosa peggiore del manga, questo cap è riuscito a fare peggio

    Un tempo era Usop quello che faceva figure ridicole (per poi però riscattarsi alla grande); Sanji invece non mi pare che si sia riscattato nè qui nè in nessuna delle figure barbine delle ultime saghe, diciamo che il meglio.... è stato Pageone, mentre il figlio del frutto del calore, mi pare Owen, alla fine era stata una schermaglia di poco conto.

    Non so, il Sanji pre timeskip era tutt'altra cosa, molto più dignitoso, sangue dal naso o meno. Qui sembra regredito/impazzito: voleva farla finita a tottoland, tutto il discorso della tuta dove ha peraltro cambiato idea, con King stava facendo scene che aveva paura di farsi del male, e ora questo :oo:

    E su Robin, va bene il combattimento (che poi c'è anche Brook...) ma sul discorso della fiducia a Robin, non si è sempre detto che tutti i mugi se la dovrebbero saper cavare in ogni situazione (soprattutto dopo il timeskip)?

    Cioe di tutto questo non mi sembrava che ce ne fosse troppo bisogno (per Robin), se non addirittura dannoso (per Sanji), semmai serviva il contrario, ovvero il riscatto del pg ma che a sto punto non ci credo più. L'anno di Sanji, tipo l'anno della svolta in peggio...
     
    Top
    .
2199 replies since 23/12/2015, 21:57   77085 views
  Share  
.
Top