Capitolo 812

"Capone "Gang" Bege"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,990
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 812 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter




    Edited by gilgaladviola91 - 14/1/2016, 21:41
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Grandi e grande Capone. Nuovo idolo :*_*:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,990
    Location
    Sphinx

    Status
    Visto il traffico molto intenso, il reader può dare errore.
    Se capita, ricaricate più volte la pagina e dopo qualche tentativo funzionerà. ;)

    In alternativa potete scaricare il capitolo cliccando qui: www.dropbox.com/s/0vzudrur8p3qb7b/812.zip?dl=1
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Grazie mille! Bel capitolo. Povero Pekoms anche se non penso che la sua parte nella storia sia finita qui. Anzi in futuro diventerà anche un alleato dei Mugiwara. E io aspetterei a dire è scarso perchè è stato shottato: non sappiamo quanto sia forte Capone e oltretutto lo ha colpito alle spalle ed era un suo alleato (Persino BB si è fatto trafiggere da Squardo). Mi è piaciuto Capone ma le supernove che sto aspettando sono altre, maledetto Oda.

    Bellissima la scena in cui Sanji sceglie Brook come suo "secondo".

    Sulla rivelazione finale per ora non mi esprimo
     
    Top
    .
  5. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 14/1/2016, 21:50) 
    Visto il traffico molto intenso, il reader può dare errore.
    Se capita, ricaricate più volte la pagina e dopo qualche tentativo funzionerà. ;)

    In alternativa potete scaricare il capitolo cliccando qui: www.dropbox.com/s/0vzudrur8p3qb7b/812.zip?dl=1

    Grazie mille Gil :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Mah fosse stato forte non penso che sarebbe stato shottato. Non credo che Capone sia diventato così forte da shottare un comandante di livello. Evidentemente Pekoms non lo è secondo me.
     
    Top
    .
  7. albionale
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, mi è piaciuto molto. Finalmente vedremo (si spera) un po' più di azione da parte di Sanji e gli altri, era pure l'ora :sese:
    Adoro l'abilità di Capone, sono curiosa di sapere come andrà avanti nei prossimi capitoli.

    P.s. Grazie per la traduzione, ottimo lavoro come al solito!

    Edited by albionale - 14/1/2016, 22:17
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    "Dannazione, va tutto come vuole lui" eh si caro Sanji, il Capone ve lo ha messo nel sedere :asd:
    Non resta che attendere il prossimo capitolo per avere qualche informazione in più sui risvolti che stanno Sanji, la cosa si fa davvero interessante. Quindi Vinsmoke è il cognome di Sanji e, alla luce dell'avviso di taglia e delle varie teorie/illazioni, potrebbe essere una famiglia rilevante di nobili. Vedremo. Resta anche da capire come mai la Mammone desiderasse proprio il cuoco degli Strawhat come marito della sua 35esima figlia.
    Per il resto, capitolo che non offre moltissimo ma che è davvero godibile. Pekoms che non si dimostra essere un pirata insensibile che se ne frega dei suoi simili, ma penso che questa sia una peculiarità dei mink stessi di non rinnegare mai le proprie origini e tenere alla propria specie, come lasciava intendere Wanda precedentemente. Peccato però che viene liquidato in malo modo dal gangstar Capone. Gran personaggio :sese:
    Sanji che fa il cascamorto anche con i visoni femmina è assurdo :asd:

    Grazie mille per la traduzione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Ci sarà qualche alleanza politica-militare di mezzo xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,300
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie mille per il capitolo! :rules:

    Sarà che ero in astinenza da capitolo, ma mi è piaciuto un sacco! :barto:

    Fantastico Sanji che esclama pervertitamente "Garchu!!!", sto qua ora ci prova pure con gli animali! Semplicemente mitico! :xd: :xd:

    Veniamo a Pekoms : non mi aspettavo che fosse legato in questo modo alla sua patria, credevo fosse più "freddo" nei confronti dei suoi simili, e non così caloroso :asd: questo lato del suo carattere, ammetto che lo trovo molto simpatico. Mi ha fatto morire dalle risate quando ha abbracciato, frignando, i suoi cari. Ed io che mi aspettavo fosse un duro, sto qua è un frignone... :asd:

    Mi ha molto deluso invece la sua "debolezza" nel venir shottato (ok che è stato colpito alle spalle, però...) così da Capone. Ecco, quest'ultimo mi ha letteralmente fatto impazzire in questo capitolo : si è dimostrato ancora una volta uno super cazzuto che non esita a colpire un proprio compagno, qualora lo reputi ridicolo. Fantastico poi quando dice "Mi sono rotto i cabbasisi! Un vero boss! png
    E poi, fantastico anche il nome del suo subordinato : Vito. :asd:
    Il frutto "Rocca Rocca" devo dire che mi piace molto, non mi aspettavo che anche Capone riuscisse ad entrare all'interno del suo corpo-castello :asd:


    Ed ora veniamo alla faccenda Sanji : quanto importante sarà la sua famiglia, e soprattutto chi saranno mai i suoi genitori? Ed ancora, chi sarà questa Pudding? Sarà una super cessa in stile Laura, oppure magari a sorpresa non sarà così brutta? Io vorrei puntare sul fatto che sia la ragazza con 3 occhi apparsa dopo i fatti di FI :eheh:

    Detto questo, chissà che cosa farà Pekoms...se Capone vuota il sacco con la mammona, effettivamente rischia grosso. Magari è rimasto su Zou :eheh:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    "When you know nothing matters, the universe is yours"

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Anywhere, you dumbass

    Status
    Tralasciando l'epicità che pervade questo capitolo, c'è una cosa che non torna: il Tea Party di Big Mom.

    L'evento si sarebbe dovuto tenere qualche giorno fa mentre Capone asserisce che in realtà deve ancora avvenire.

    Oppure Big Mom ne fa uno ogni tot giorni? Ma in questo caso sarebbe troppo presto... :dubbio:

    Edited by Mugiwara Boy - 14/1/2016, 22:25
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,300
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Yoru90 @ 14/1/2016, 22:04) 
    Mah fosse stato forte non penso che sarebbe stato shottato. Non credo che Capone sia diventato così forte da shottare un comandante di livello. Evidentemente Pekoms non lo è secondo me.

    Lo penso anch'io. Mi sbagliavo sul conto di Pekoms, non è uno dei più forti di Big Mom, e questo mi dispiace :franky2: ormai, credo proprio sarà un alleato dei mugi...

    Capone super comunque! png
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Beh credo che a noi Capone arrivi anche più che ad altri ahahah
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,843
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Il cerchio si stringe, e si in comincia a capire la questione Sanji.
    Adesso sappiamo che lo vuole Big Mom per un matrimonio con questa Pudding, e sopratutto che il Cuoco è il terzogenito della famiglia Vinsmoke, vediamo come si evolve il tutto...

    Capone non mi fa impazzire come Pg, però ci sta, e Oda lo sta sfruttando abbastanza bene, l'alleanza con BM gli ha fatto guadagnare qualche punto :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. benta
     
    .

    User deleted


    oddio...non so proprio cosa dire..bhe il capitolo mi è piaciuto cavolo ero in tensione per tutto il tempo..capone si è dimostrato molto piu forte e importante di quanto pensassi..sanji non ha fatto niente davanti a lui..povero pekoms..pensavo fosse uno dei comandanti principali di BM..ma mi sbagliavo..capone non mi piace e mai mi piacera però il suo modo di fare non è male..e lo sto rivalutando..gia ora penso proprio che sarà un personaggio abbastanza difficile da abbattere perche prima pensavo fosse tra le supernove piu deboli..ed ora la scioccante rivelazione...sanji fa parte di una famiglia importante a quanto pare!ma perche proprio lui?non sara mica l unico nobile in giro..inoltre la sua espressione mi sembrava come se dicesse"accidenti hanno scoperto le mie origini"non è che sapeva gia tutto di se?e che quella frase a kuma non era tanto per dire?inoltre questa qui che devee sposare sanji è 35 esima figlia di charlotte cio BM giusto?e sopratutto...chi sono gli altri fratelli di sanji?evidentemente sono gia sposati senno avrebbero scelto uno di loro..
     
    Top
    .
196 replies since 14/1/2016, 21:31   8012 views
  Share  
.
Top