Capitolo 812

"Capone "Gang" Bege"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    No vabbè, ma dipende quanto fan, se poi ci si mette un pg del manga... :xd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 21/1/2016, 23:34) 
    Tra l'altro ancora la gente non ha capito che in giapponese e in OP i cognomi vengono sempre prima? :oo: Il fatto che poi Oda usi dei nomi come cognomi è un altro paio di maniche. :comeno:

    Me l'ero scordato come sempre...certo che in traduzione nelle lingue dove è usuale il contrario potrebbero pure invertire...anche perché "Charlotte Linlin" non è che sia 'sto nome giapponesissimo :mr2:

    Più che altro appunto "Charlotte" mi pareva più da nome...affari di Oda.

    CITAZIONE
    Breve appendice sulle forzature da tanti evidenziate: ma solo io ho capito fin da subito che Sanji NON voleva combattere?

    Vabbe' era pelese. Ma la questione è...se Pekoms non fosse stato più che bendisposto...come diamine pensava di risolverla Sanji? Certo, sapendo che l'altra missione era prender lui sarebbe andato con loro anche in quel caso chiedendo di lasciar stare gli altri...ma Sanji non sapeva cosa volessero di preciso a parte Caesar.

    E ancora non ho capito se Caesar si era nascosto su ordine suo o di sua iniziativa.

    CITAZIONE
    Credo che Il Padrino lo conoscano un po' tutti e sappiano come si legge/scrive. :asd:

    Insomma...intanto un team inglese scrisse "Veto"...poi per fortuna sono rinsaviti :asd:

    Su Sanji amante del pelo...a chi non piacciono le visonesse le lasci pure a me! :sanji:
    SITO
     
    Top
    .
196 replies since 14/1/2016, 21:31   8025 views
  Share  
.
Top