Capitolo 813

"L'invito al Tea Party"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 813 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Grazie! Siete fantastici!
    Capitolo molto bello che apre a scenari davvero ampi.
    Il frutto di capone mi piace e non è sgravo.
    Praticamente si può trasformare in tutto ciò che può essere una fortezza..
    mi aspetto anche che possa volare in qualche modo, magari con delle eliche.

    E' un frutto estremamente versatile che è letale in imboscate, ma in 1 vs 1 non saprei..

    Edited by bla + bla + bla=blablabla - 21/1/2016, 19:49
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    non riesco a leggerlo
    :) come mai?
    apre una schermata bianca


    ovviamente un Grazie con tutto il cuore staffffff


    forse ho capito ci sarà un sovraffollamento di lettura :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    Esatto, il prima possibile metteremo un download alternativo, nel mentre aggiornate fino a quando non vi carica tutto.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Grazie. Di fatto però non ci sono state date informazioni significative. Dovremo attendere il prossimo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Ecco il download: www.dropbox.com/s/oqy2k0ny61hyab7/813.zip?dl=1

    Comunque se aggiornate più volte la pagina riuscite a caricare anche il reader.

    Edited by gilgaladviola91 - 21/1/2016, 20:02
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    E così Capone se l'è fatta sotto di fronte a Gattovipera e ha raccontato una frottola, eh?
    Anzi, diciamo che non ha voluto perdere ulteriore tempo. Ha fatto bene. :eheh:

    Piuttosto, il potere di Bege comincia ad essere un tantino strano:
    che c'entra la trasformazione in cingolato con un castello? :oo:

    Forse può trasformarsi in ogni cosa che riguarda appunto i castelli, come ponti levatoi o torri di guardia? :dubbio:

    Illazione: la ragazza a cui si allude alla fine, nel biglietto, non è Pudding ma la madre/sorella/parente. :eheh:
     
    Top
    .
  8. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Piuttosto, il potere di Bege comincia ad essere un tantino strano:
    Che c'entra la trasformazione in cingolato con un castello?

    Anche il cingolato è un castello mobile in senso lato.. no? Un pò esagerato ma non troppo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Più che castello sarà "fortezza" in senso lato. Anche un blindato cingolato è una fortezza (mobile) in un certo senso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie mille! :super:

    Che capitolo bomba, finalmente si sta iniziando ad approfondire il passato di Sanji. Chi diamine saranno questi Vinsmoke? Sono sempre più curioso di scoprirlo...a Brook il solo nome incute paura, quindi sarà quantomeno una famiglia potentissima.

    Francamente a me tutto sembra, tranne che una gag. E Sanji in questo capitolo ha riacquistato una marea di punti che aveva perduto, imho, a FI quando non faceva che perdere sangue dal naso : "Rufy è colui che diventerà Re dei pirati!". Mitico Sanji :sanji2: mi sta piacendo così tanto che quasi quasi divento un Sanjiano.

    Ma dannazione, mi ero scordato di quella vignetta di Jaya, quando Sanji dice "lasciamo perdere" :oo: quello era un gran bell'indizio per capire già al tempo che qualcosa sarebbe successo (di certo, non avrei mai immaginato uno scenario del genere :oo: )...

    Questa vicenda dell'Only Alive mi aveva colpito un sacco sin da subito, ed ora è effettivamente come molti di noi pensavano : Sanji è figlio di un tizio molto importante, ed è questo tizio (il signor Vinsmoke) il responsabile della vicenda "Only Alive". Resta da capire chi sarà colui. Sono super ansioso a riguardo! Spero che ci si diriga verso Sanji al più presto...

    Comunque, Nekomamushi è sempre un grande :asd: e Capone un mito : "Che fai, cornuto?!" :xd: Complimenti vivissimi, detto da un siciliano :sese:

    Anche Vito mi piace molto come personaggio. Chissà cosa avrà detto a Sanji, il biondino rimane stupito del fatto che lo abbia scoperto. Non oso immaginare di cosa si possa trattare...
    Comunque, stupenda la scena di quando Sanji minaccia di uccidere Caesar! Dimostra ancora una volta di saperci fare :sese:

    Infine, pare che Pekoms sia rimasto a Zou, quindi. Deduco che sia insieme a Gattovipera, dunque presumo che nei prossimi capitoli avremo la possibilità d'incontrarlo.
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Gran capitolo, grazie! :sese:

    Best moment del capitolo:

    "Qui fuori, in questo momento... C'é un minchia di mostro. "
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Gran bel capito, ora sono curiosa di leggere il prossimo, la situazione si fa più interessante. :rules:
     
    Top
    .
  13. -Light
     
    .

    User deleted


    Adesso che il flashback è finito rufy e gli altri incontrando gatto-vipera insieme a pekoms gli verrà spiegato meglio la situazione sul perchè del matrimonio e chi sia la famiglia vinsmoke. Sperem... per il resto bel capitolo mi è piaciuto :sisi:

    Edited by -Light - 21/1/2016, 20:26
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 21/1/2016, 20:12) 
    Infine, pare che Pekoms sia rimasto a Zou, quindi. Deduco che sia insieme a Gattovipera, dunque presumo che nei prossimi capitoli avremo la possibilità d'incontrarlo.

    Pekoms è ancora lì a terra sanguinante, lo fa notare Gattovipera. :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,167
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Capone che si ca**a sotto davanti al boss... uhh che goduria. :usop2: :trollface:

    Il potere di Capone non mi piace, anche se almeno è originale, ed anche divertente (non so voi, ma io ho riso quando si è trasformato in un Tank. Mi ha ricordato Franky che passeggiava con Kyros per DressRosa. :asd: )


    E sappiamo anche che la Mammona ha almeno 35 navi alleati/subordinate. :eheh:
     
    Top
    .
190 replies since 21/1/2016, 19:34   7536 views
  Share  
.
Top