Capitolo 814

"Andiamo a incontrare il Boss Gattovipera"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 814 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    Bel capitolo, sappiamo che sanji quindi non è un tizio a caso, mi chiedo solo come si sia separato dalla famiglia, solo per via della sua passione alla cucina?

    Ma il gattovipera è ispirato a Garfield? E' grasso, tigrato, mangia le lasagne e fa quello che gli pare. Effettivamente ha un carattere abbastanza diverso da quello di Garfield, però boh, me lo ha fatto venire in mente :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Grazie mille per il capitolo, mi è piaciuto molto, effettivamente il Boss Gattovipera ricorda Garfield e intanto ci vengono svelati alcuni particolari sulla famiglia di Sanji, che sono degli assassini... interessante. :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Gattovipera come Garfield, bellissimo :xd: :xd: :xd:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Faccio notare che nel titolo della MA c'è un errore di Oda: parla di "Regno di Drum", quando in realtà ora si chiama "Regno di Sakura".
    Non abbiamo corretto perché sarebbe stata una scelta troppo arbitraria, visto che poteva voler intendere "Regno di Sakura" o "Isola di Drum".

    Molto probabilmente ci sarà una correzione nel volume.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,311
    Location
    Kuraigana

    Status
    GattoVipera per ora è il miglior personaggio dei Mink.

    comunque pensavo, che sarebbe figo nella lotta contro gli Zoan di Kaido, vedere tutti i Mink alleati dei Mugi.

    Zoan vs Mink :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,309
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    "Miao Miao Miaoooooo" :asd: troppo simpatico, sto ancora ridendo :asd:


    Grazie mille per il capitolo, come al solito eccellenti! :rules:

    Bene, i nostri si sono diretti verso il Boss Gattovipera; mi ha colpito molto l'analisi della situazione da parte di Zoro, grazie al quale Oda ha mostrato a noi lettori la faccenda complicata che si sta venendo a creare, ed ovviamente ha menzionato anche Law nel contesto, come a voler rispondere ai nostri interrogativi... :asd:
    Come detto da Zoro, lo scontro con gli Imperatori non fa che avvicinarsi sempre più, e presto i nostri saranno face to face con uno di loro.

    Simpatica la frase di Rufy quando dice "Vabbè, basta che andiamo di nascosto" :asd:
    Comunque, Gattovipera mi piace sempre di più: son sicuro che sarà un uomo mink d'onore, tutto d'un pezzo :sese: non vedo l'ora che Oda lo approfondisca, è proprio un grande in tutto e per tutto! Mitico poi che un bestione del genere abbia paura degli aghi :xd:

    Ed ora, finalmente i nostri hanno incontrato Pekoms, il quale rivela qualcosa in più sui Vinsmoke: adesso sappiamo che sono degli assassini. Non vedo l'ora di vederli, e sono molto ansioso di conoscere più dettagli circa la loro forza, ma soprattutto circa la loro influenza sul Governo. Voglio dire, perchè sono così influenti sul WG?

    Spero che nel prossimo capitolo, Pekoms racconti delle "imprese" precedenti dei Vinsmoke, per presentarci un pò la potente famiglia un pò più nel dettaglio.

    In tutto questo, sono molto curioso di vedere le mosse di Law...
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,130
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Stregarfield è sempre più figo. Best personaggio di Zou insieme a Jack. :eheh:

    Pekoms (attivando lo zoan con riflessi straordinari, o semplicemente beneficiando di quella resistenza base che gli conferisce il frutto, che a quanto pare è prevalentemente difensivo) si è salvato... che strano. :comeno:

    Quindi criminali sia. Si, era prevedibile, però puntavo sul Governo.

    Secondo me quel tipo elegante che beveva il vino nel capitolo dei telespettatori, potrebbe essere uno dei Vinsmoke (non credo più che fosse Lucci, dopo averlo visto nella Cp0). :sisi: :comeno:

    D'altronde, erano tutti pezzi grossi del mondo criminale/pirata. :sese:

    Sento odor di Imperatore nel prossimo capitolo. Ovviamente non su Zou. :mr2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    grazie del capitolo STAFF

    spettacolo gattovipera...... mi ha fatto ridere parecchio!!!!

    mha....... speriamo di divertirci presto
    e che le rivelazioni di cose passate ci vengono mostrate nei capitoli a venire....
    detto questo capitolo solo divertente
    a parte capire chi è grossomodo il padre/famiglia di sanji
     
    Top
    .
  10. Silnogard
     
    .

    User deleted


    Capitolo noiosissimo e senza nessuna cosa degna di nota, non mi è piaciuto per niente.

    Ok è finito il flashback, ma praticamente non si è andati avanti di un millimetro.. abbiamo assistito alle solite canzoncine patetiche di Brook, alle gag di Gattovipera (comunque simpatiche), alle affermazioni ovvie dette da Zoro che sapevamo già tutti.. unica cosa in più, si è avuta la conferma che Sanji discende da una famiglia di criminali, cosa che già in molti avevano ipotizzato. E nient'altro.

    Veramente molto deluso da questo capitolo, dal prossimo mi aspetto decisamente un vero passo avanti, basta capitoli fumosi come questo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 28/1/2016, 18:57) 
    GattoVipera per ora è il miglior personaggio dei Mink.

    comunque pensavo, che sarebbe figo nella lotta contro gli Zoan di Kaido, vedere tutti i Mink alleati dei Mugi.

    Zoan vs Mink :asd:

    sarà di sicuro cosi.. non a caso ora si tratta con i mink :) secondo me la lotta la vedremo alla fine in azione :) (compreso alleati ovviamente traquesti i mink anche.... )
     
    Top
    .
  12. Chester l.
     
    .

    User deleted


    Davvero un bel capitolo e bellissima la citazione a Garfield XD

    Con questo capitolo finalmente possiamo essere sicuri che Sanji non è un nobile ma la scoperta che viene da una famiglia di assassini (fa molto zaoldyeck XD) ci pone altri dubbi visto che non c'è mai stato dato un indizio su di essi e nemmeno perchè non hanno mai cercato Sanji!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Azzardo eh...

    "Vinsmoke"?:

    (dal cap 692)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,309
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Mi sa che mi avete convinto. Quelle potrebbe essere davvero il signor Vinsmoke! Sappiamo che è un tizio importante del sottobosco criminale, ed il suo cognome c'entra con il vino ed il fumo. Ed il tizio della vignetta rispetta perfettamente tutti e 3 i requisiti per essere inserito nella lista dei papabili per essere un "Vinsmoke". Alla peggio, potrebbe essere uno dei figli, ma imho è sicuramente uno dei parenti di Sanji :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,130
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Io punto sul tipo elegante con il cappello. :rufy2:
     
    Top
    .
236 replies since 28/1/2016, 18:16   8175 views
  Share  
.
Top