Capitolo 815

"Portami con te!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,686
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status

    ◆ Capitolo 815 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


     
    Top
    .
  2. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    GRANDI!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    Grazie infinite.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,423

    Status
    Tutti coloro che navigano sotto BM... devono imparentarsi con lei, quindi... Capone si è sposato con una delle sue figlie? :look2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Gattovipera é un figo. :xd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    L'impero di Big Mom è chiaramente la Mafia di OP.
    Tra tangenti, teste mozzate, ricatti e matrimoni combinati...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Velocissimi!

    In realtà in questo capitolo non succede molto, abbiamo più che altro un riassunto generale e una decisione (e una festa! E' finita la saga :asd:), però non mi è dispiaciuto.

    Finalmente Oda ha iniziato a rendere interessante Big Mom, con tutta la questione delle informazioni, del modo di fare (carina, commplimenti XD) e tutto e la cosa mi è piaciuta. Oda una testa mozzata vera non ce l'ha ancora fatta vedere, giusto? Ci manca XD

    Dalla regia tra l'altro mi fanno notare che la cosa a cui ci si riferisce per i Vinsmoke potrebbe avere anche collegamenti con il paese natale di Nami dove Bellmere l'ha trovata e per questo lei ne è a conoscenza... Chissà!

    Pekoms continua a darmi vibrazioni positive e sono molto interessata a vedere come si svolgerà la sua storia. Ha parlato di Capone ma non della mamma, il che mi dà l'idea che i sottoposti tendano a vedersela per conto loro invece che disturbare lei. Per di più Pekoms si cosidera ancora parte della ciurma, per cui penso che non veda Big Mom come una che butta via così i sottoposti (anche se il precedente non è incoraggiante...)
    Però è già stato coinvolto nel vortice di Rufy di fare quello che vuole lui e la cosa mi ha fatto riderissimo :asd:

    Ma quindi Zoro stava facendo soltanto lo Tsundere? :asd: Vabbé, questa non la commento...

    Law (che è il vero tsundere di questa situazione) che prima presenta la ciurma e poi se ne sbatte... :asd: (povero Bepo, aveva preparato tutta la coreografia...). Nekomamushi sempre più idolo XD

    Mi aspettavo il ritorno dei samurai, e credo che siano proprio loro a portare scompiglio su Zou e a ritardare la partenza prevista. Anche perché non vedo possibile una partenza di Rufy da solo, non dopo che Oda ha dichiarato che anche gli altri mugi devono essere protaginisti. Possibile che al termine di tutto scopriremo perché i samurai sono collegati a Kaido e Law si dirigerà a Wa con loro, dove prometteranno di rivedersi con Rufy una volta recuperato Sanji.
    Anche perché dubito davvero che se Rufy andasse riuscirebbe a non farsi scoprire :asd: A meno che non mandandano lui da solo e poi torna con tre o quattro compagni raccolti nel frattempo :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    si procede alla grande, la storia mi sembra organizzata benissimo e si stanno intrecciando tutte le maggiori potenze del NW;

    sarà interessante conoscere la storia dei Vinsmoke e soprattutto il loro ruolo rispetto a Imperatori e Marina;

    ora dovrebbe scatenarsi un putiferio anche se una battaglia tra i pirati e i Visoni non so che piega potrebbe prendere;

    stupende tutte le gag e la ciurma di Law perchè è il contrario del suo capitano e anche se come forza non sembra niente di che, poco importa;

    ho letto alcune critiche riguardo ai 3 che dovevano controllare l'arrivo dei samurai e della loro presunta figuraccia, a me sembra un modo per dirci che nonostante siano gli "adulti" della ciurma rimangono dei "cazzoni" come i loro compagni (una sorta di gag insomma).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (nick2810 @ 4/2/2016, 19:19) 
    ho letto alcune critiche riguardo ai 3 che dovevano controllare l'arrivo dei samurai e della loro presunta figuraccia, a me sembra un modo per dirci che nonostante siano gli "adulti" della ciurma rimangono dei "cazzoni" come i loro compagni (una sorta di gag insomma).

    Infatti credo che Oda l'abbia proprio interpretata come una gag, loro tre tutti seri a fare gli "adulti" della situazione, e invece... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Grazie mille per il capitolo.
    Finalmente ricompaiono Kinemon e Kanjuro staremo a vedere come si evolverà la situazione.
    Ps. Bepo è troppo forte quando insieme alla sua ciurma fa buu a Rufy e Law. :bepo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,307
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie! :rules:

    Capitolo interessante, mi è piaciuta molto la descrizione di Pekoms nei confronti di Big Mom: davvero da brividi la vicenda del regalo! Inizio a non vedere l'ora di vedere in azione la gigantesca piratessa! Ed anche i Vinsmoke sembrano davvero terribili, a giudicare da questo fatto dell'arma...

    Divertentissimo Rufy quando dice "una volta finito tutto, sarete voi a diventare i miei sottoposti!" :xd: impertinente a dir poco.. :asd:

    Povero Pekoms... :asd:

    Comunque, mi è piaciuto anche l'incontro con i Pirati Heart :sisi: più che due alleati, Rufy e Law sono due amici ormai, ma questo si sapeva già :asd: ed il chirurgo ricorda ancora una volta il fatto che presto i nostri verranno attaccati da Kaido...tra alcuni capitoli succederà il finimondo, vedrete! :rules:

    Gattovipera è sempre più idolo :asd:

    Per quanto riguarda la parte finale: io capisco che Oda doveva in qualche modo introdurre i samurai e creare scompiglio su Zou, però dai, 3 mugiwara che non sono in grado di portare a termine un compito così cretino come l'attendere svegli qualche ora i samurai, mi pare ridicolo, francamente...e menomale che vogliono andare a sfidare gli Yonko. Come molti di voi saprete, non sono uno che critica spesso, ma questa parte proprio non mi è andata giù :nono:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    Davvero interessante questa caratterizzazione del potere di Big Mom, una vera e propria mafia ed ora che vogliono conciliarsi con i Vinsmoke che, come sappiamo, sono addirittura capaci di influenzare le scelte governative, si creerebbe una forza politica addirittura superiore a quella di Doflamingo imho. Big Mom è una vera e propria criminale senza scrupoli quindi. Mangia i propri sottoposti, distrugge le isole sotto la sua giurisdizione che non la riforniscono adeguatamente di dolci, è un vero e proprio boss mafioso. Con queste premesse, se Big Mom diventa un alleato dei Mugi smetto di seguire One Piece.
    Law rimarca, così come fece Zoro lo scorso capitolo, che ormai Kaido e soci sono sulle loro tracce e presto avranno a che fare con loro.
    Finalmente i due samurai sono riusciti ad arrivare. Ora chissà cosa succederà. L'insieme di tutto fa sì che la situazione è davvero più complicata del previsto.

    PS. E SETTIMANA PROSSIMA NON C'E' PAUSA A QUANTO PARE, ENNAMO!

    PPS. L' "Ok" di Rufy a pagina 4 è palesemente:


    Edited by Mugiwara Boy - 4/2/2016, 19:51
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,873
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Grazie per il Capitolo :sese:

    Rufy vuole andare da solo da Big Mom, lasciando a Zou il resto dei Mugi, spero solo che non si sposti il tutto sul Capitano, trascurando i Mugi come a Dressrosa :oo:

    Adesso vediamo cosa succederà con l'arrivo di Kinemon e Kanjuro... :sisi:

    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 4/2/2016, 19:15) 
    L'impero di Big Mom è chiaramente la Mafia di OP.
    Tra tangenti, teste mozzate, ricatti e matrimoni combinati...

    E già :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    @Gianlu: La tag spoiler va usata solo se l'immagine è troppo grande o appunto per argomenti spoiler.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,862
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Capitolo carino.

    Tralasciando le solite info sulla potenza degli Imperatori e l'aria di una futura separazione non è successo molto, molto simpatiche le gaga con i Visoni e i Pirati Heart.

    Finalmente sono arrivati i samurai, vedremo mai questo Raiizou ?

    Ancora devo capire dove vuole andare a parare Oda pero.
     
    Top
    .
196 replies since 4/2/2016, 18:56   6615 views
  Share  
.
Top