Capitolo 816

"Cane VS Gatto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Foxy imbruttente
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo!

    Oda ha provato a trollarci ancora e ,per quanto mi riguarda ,ci è riuscito anche bene:la soluzione è apparentemente semplice ma non mi era nemmeno passata per la mente.Tornando indietro i mink non dicono mai di odiare i samurai.

    Inoltre l'unica che parla di Raizo(con i mugi) è Wanda,all'inizio del flashback riguardante Jack.In quel caso la mink afferma solamente che Jack chiedeva una cosa della quale loro "non erano in possesso".Il ninja,comunque,sembrerebbe una personalità abbastanza importante sia per come ne parlano i Mink sia per le azioni che hanno compiuto gli stessi per proteggerlo(mentendo anche ai mugi).

    Interessante l'accenno alla famiglia di Wa,finalmente sappiamo qualcosa in più anche sul passato,sperando che Oda chiarisca una volta per tutte la vicenda del viaggio dell'allegra compagnia di spadaccini.


    Chiudo con un mio pensiero che potrebbe sembrare totalmente delirante:
    Guardando in questa pagina la vignetta del dialogo tra i due samurai




    Mi è venuto in mente quello che Kanjuro aveva detto prima di approdare su Zou:


    Quindi mi chiedo:quando Kanjuro parlava di una razza aggressiva che popola Zou cosa intendeva,dato che in questo capitolo dice chiaramente che le parole di Law(che identificava questa razza nei visoni) sono frutto di una leggenda (vecchia o recente)?Le risposte che mi sono dato sono:



    1)Quella che "il divin pennellone" riporta sono realmente solo dicerie,cosa che più volte viene ribadito

    2)I mink hanno "due volti" e mostrano quello aggressivo durante le notti di luna piena

    3)Su Zou vive realmente una seconda razza,o comunque una piccola popolazione,che esce allo scoperto e diventa violenta ed aggressiva durante le notti di luna piena

    4)Oda ha toppato

    Magari la domanda non sarebbe nemmeno da porre,ma è una cosa che comunque mi ha incuriosito(spero di aver linkato bene le immagini)

    Edited by gilgaladviola91 - 10/2/2016, 21:24
     
    Top
    .
169 replies since 10/2/2016, 20:20   6536 views
  Share  
.
Top