Capitolo 816

"Cane VS Gatto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio fagiolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 10/2/2016, 20:46) 
    Gran capitolo, grazie, staff! :super:

    Devo ammettere che sono rimasto mostruosamente spiazzato :oo:

    Prima di parlare di questo però, volevo soffermarmi su Gattovipera: ma quanto è figo? Non fa che acquisire punti ogni vignetta...idolo indiscusso. Stupende le occhiate tra i due sovrani e le frecciatine che si son lanciati. Mi è davvero venuta voglia di conoscere tutto sul loro passato, sono due personaggi decisamente interessanti (il migliore però è senza dubbio Neko :sese:), spero tanto che Oda mostri al più presto qualcosa su di loro.

    E così i Samurai hanno incontrato Momonosuke...mi mancava davvero molto il loro linguaggio forbito :asd:

    Stupendo l'inchino dei due sovrani di fronte Kin'emon e Kanjuro. Belle tutte le vignette raffiguranti i mink soddisfatti di non aver rivelato il segreto nemmeno sotto tortura, ed altrettanto belle le scene dove i mugi sono rimasti stupiti da ciò.

    Comunque, i Mink sono i troll del millennio, non c'è che dire :asd:

    Ed ora, l'hype per vedere sto benedetto Raizou sale alla grande...staremo a vedere. Imho nel prossimo capitolo potrebbe partire un flashback che mostrerà parte del passato dei due sovrani ed il loro legame con la famiglia Kougetsu, speriamo :rules:

    "Concordo pienamente con lei messere!"
    Cavolo proprio un bel capito...mi ha spiazzato completamente ed è stato bello vedere la reazione dei nostri...la doppia pagina è fantastica! Il primo piano dei due sovrani ai lati che confessano, la ciurma sotto ognuno con la sua reazione, e in mezzo la rivelazione! La faccia di zoro mi fa morire.. mi sa del tipo: "le avevo pensate davvero tutte, ma questa davvero no".

    Kanjuro mi fa accappottare quando parla :brook: :brook:
     
    Top
    .
169 replies since 10/2/2016, 20:20   6536 views
  Share  
.
Top