Capitolo 818

"Dentro la Balena"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,001
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 818 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,426

    Status
    Kaidou... diventerà il Re dei Pirati :sese:
     
    Top
    .
  3. ·Law·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaidou @ 3/3/2016, 23:13) 
    Kaidou... diventerà il Re dei Pirati :sese:

    :ancheno:

    verrà preso a calci nel c..o fra 2-300 capitoli :rufy2:
     
    Top
    .
  4. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Stra-confermato che buggy è shanks hanno messo piede a raftel.

    Il primo non ci torna, perché a sto punto non glie ne frega nulla di diventare re dei pirati..

    Mentre il secondo semplicemente perché è troppo pippa.

    Edited by AttilaFlagelloDiDio - 3/3/2016, 23:22
     
    Top
    .
  5. Lighon
     
    .

    User deleted


    "Translation: Gil"

    "Typesetting: Einl, Nick, Rackham e Gil"

    "Review: Gil"

    Fa tutto Gil :asd:
    Comunque boh, non ho visto mezza pagina del capitolo, domani lo leggo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,001
    Location
    Sphinx

    Status
    Ha revisionato anche Francis (anzi, soprattutto lui).
    E ho editato solo 3 pagine.

    Grazie a tutti gli altri del Team piuttosto, soprattutto gli editor che vengono sempre snobbati. :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Quanto è brutta BM? :oo:

    Occhi di kaido misteriosi..non li vedremo mai come per doffy mi sà :asd:


    Ma poi oda ha cambiato il jolly roger della mammona.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    Mostruoso. Se non altro, credo che la via dei prossimi volumi sia bella che segnata: big non, kaido, poneglyph nascosto, ecc.
     
    Top
    .
  9. ·Law·
     
    .

    User deleted


    Grazie per il lavoro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,882
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Il cerchio si restringe, i Road Poignee Grifee che conducono a Raftel e la storia di Oden, direi un ricco Capitolo questo :oo:

    Quindi pare che lo Shogun di Wa sia alleato con Kaido, si presume che quando arriveranno a Wa potrebbe esserci uno scontro con quest'ultimo...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Capitolo stupendo: rivelazioni importanti a dir poco, belle le gag e Oda sta costruendo magistralmente questa fase del manga.
    Se penso a tutto quello che c'è in ballo l'hype è a mille.
    Ora credo ci sarà la divisione della ciurma, una parte a recuperare Sanji e il PG e l'altra a Zou per poi ricongiungersi a Wa per la battaglia con Kaido, lo Shogun lo voglio come avversario di Zoro.

    Potrebbe anche esserci un intermezzo contro Jack per chi non va da Sanji.

    Per il recupero del PG con queste modalità vedo i poteri di Law e Brook molto importanti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    hqdefault

    Vi dice niente? :comeno: Magari è Oden, morto di recente :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  13. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Aspetterei a dare lo shogun di wa come cattivo certo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,697

    Status
    Ma non ho capito, il padre di Momo è stato spodestato ed ucciso dall'attuale Governante di Wa e Kaidou? Se così fosse, potrebbe darsi che oltre alla dinastia dei Kouzuki potrebbero esistere altre famiglie arrivate fino ai tempi odierni da quel famigerato regno di 800 anni fa. Penso che, andando avanti nel manga, entreremo in contatto con altri discendenti di coloro che 800 anni prima furono sconfitti dagli antenati dei Draghi Celesti. Alla luce dei fatti di questi ultimi 2 capitoli sono sorpreso di una cosa:credevo che(probabilmente erroneamente)tutti i discendenti degli abitanti del regno avessero la D. nel nome, ma Momo sembra esserne privo. Probabilmente è solamente una teoria basata più su aspettative che su prove vere e proprie, anzi Momo è la conferma che mi sbagliavo.
     
    Top
    .
  15. Foxy imbruttente
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il capitolo!

    Che dire,è stata dura resistere agli spoiler ma alla fine ha ripagato :D

    Per quanto riguarda pg secondo me c'è qualche tassello mancante,non credo basti "solo" decifrare i quattro per scoprire la posizione di Raftel.Spero che serva una qualche altra caratteristica perculiare per arrivare all'isola finale.

    Parlando degli scalpellini e della tecnica di scrittura trovo quantomeno sensato che Oda abbia inserito un qualcuno nella ciurma di Roger legato ad essi,adesso resta soltanto scoprire che peculiarità abbia ereditato Momonosuke dal padre,magari non è il "sentire le voci delle cose" di Roger ma è un qualcosa di ridotto all'arte di lavorare quella pietra particolare,una peculiarità che avevano tutti gli artigiani del passato per poter lavorare il materiale speciale di cui sono fatti i Pg.Una sorta di potere di Roger ristretto alle pietre,in pratica lol .


    Comunque adesso sappiamo come siano riusciti i Jolly Roger ad incidere le parole sul PG a Skypea.



    Kaido e Bm sempre più protagonisti.L'omaccione in particolare sembra essere riuscito a impossessarsi del paese dei Samurai.Il fatto che abbia bollito (se non ho capito male O_O) Oden mi inquieta parecchio.Comunque il povero padre di Momo sembra aver pagato anche il fatto di avere un nome che richiama alla pietanza (A questo punto spero che il nuovo Shogun sia Wanze con il potentissimo Ramen Kenpo)

    Lasciando da parte gli scherzi,spero che nel prossimo capitolo ci venga mostrato quantomeno qualcosa sul passato dei Samurai.


    Il tutto comunque mi sorprende parecchio e ,per come la vedo,conferma il fatto che siamo ad opera abbastanza inoltrata.

    Edited by Foxy imbruttente - 3/3/2016, 23:50
     
    Top
    .
205 replies since 3/3/2016, 23:04   8781 views
  Share  
.
Top