Capitolo 820

"Cane e Gatto hanno una storia da raccontare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie mille, staff! :rules:

    Anche questo è un gran bel capitolo, non avrei mai e poi mai pensato che Inu e Neko si fossero imbarcati con Roger, se pur come vassalli di Sire Oden. :oo:
    Sono rimasto sorpreso in maniera positiva, spero che la questione verrà approfondita in futuro. :sese:
    Ora, abbiamo la definitiva conferma che Roger e Newgate sbarcarono a Wa, il che mi rende sempre più propenso a credere che il dialogo in merito la D. del capitolo 576, si sia svolto proprio nella terra di Sire Oden.

    Da segnalare Nami che finalmente si rende utile, tornando a parlare della rotta da seguire. Era da un bel pò che non vedevo un discorso di questo tipo da parte della navigatrice. Finalmente! :rules:

    Inoltre, mi è piaciuta molto la vignetta dei due sovrani che esultano di gioia solamente ricordando i viaggi per mare. :sanji2:


    Per quanto riguarda Marco, anche qui: non avrei mai detto che sarebbe stato coinvolto così presto nella trama. :oo:
    Un pò scontata, ma effettivamente coerente e doverosa, la guerra tra Marco e Teach un anno prima degli eventi attuali. Chissà se vedremo mai parte di quei combattimenti, anche se ne dubito...pare che l'ananas, come detto nel capitolo, abbia subito una sconfitta schiacciante (Marco viene nominato dagli Astri eh, quindi non è così lontano dal livello di uno Yonko. :comeno:). In ogni caso, mi auguro di rivedere la Fenice molto presto. Sono curioso di conoscere meglio le sue abilità combattive.

    Per quanto riguarda il resto, son contento che Rufy si porterà con se (sempre se partirà subito, imho si) i mugi esclusi da Dressrosa. Ad ogni modo, vediamo come si evolverà la situazione, visto che Jack è passato all'attacco. A mio avviso la voce che Rufy percepisce, è quella dell'Arido. :sisi:

    Detto questo, una lunga attesa di ben 2 settimane ha inizio. :foxy:
    SITO
     
    Top
    .
189 replies since 16/3/2016, 23:05   7504 views
  Share  
.
Top