Capitolo 820

"Cane e Gatto hanno una storia da raccontare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il capitolo :sese:

    Capitolo bomba!
    Sono rimasta basita di fronte alle affermazioni di Canespino e Gattovipera: riconoscimento del cappello a scoppio decisamente ritardato (:ooasd:); Oro Jackson e Moby Dick!
    Semplicemente grandiosi :sese:
    Ma ho inteso bene? Prima sulla nave di BB e solo dopo con Roger?

    Nami solleva un dubbio più che legittimo: alla luce delle nuove informazioni, la ciurma sta seguendo la giusta rotta? Così come afferma la rossa, anche io ero convinta che l'isola in cui convergevano le varie rotte, fosse Raftel. Già dallo scorso capitolo sappiamo che non è così, ma ammetto che fatico a razionalizzare la cosa. Specie perchè il simbolo del governo mondiale sembra proprio la versione disegnata stilizzata delle indicazioni per giungere a Raftel.
    Canespino, inoltre, ci dice che i Mugi - rispetto alla media delle ciurme che percorrono le varie rotte nel nuovo mondo - sono decisamente avanti, a livello di conoscenza. Sembrerebbe un'ottima cosa.

    L'ennesima bomba viene sganciata quando il gattone nomina Marco. Finalmente torna in scena, ed otteniamo un piccolo parametro per la valutazione della sua forza: è stato dopo che BN lo ha affrontato, che è diventato imperatore. Per come l'ho intesa io, oserei dire che l'ex comandante è davvero, davvero forte.

    Quindi, alla fine, la ciurma si divide..anche se diversamente da come l'avevo immaginato. Rufy-Pekoms-Nami-Chopper e (forse) Brook al salvataggio di Sanji; Law, i samurai e (probabilmente) il resto dei Mugi, verso Wa; Gattovipera e compagni alla ricerca della fenice.

    Fantastica la scena della tecnica speciale di Raizou :asd:

    Il capitolo si chiude con un climax assurdo.
    Isola sottoattacco e una voce sentita da Rufy. Di chi sarà?
     
    Top
    .
189 replies since 16/3/2016, 23:05   7504 views
  Share  
.
Top