Pirati delle cento bestie

la ciurma di Kaido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Black maria, dopo gli ultimi capitoli, tendo a rivalutarla verso il basso.
    Se non appartenesse ai flying six, direi quasi che sembra piu una femme fatale che non fa della forza combattiva la sua principale caratteristica.
    Pronto ed esserse smentito nel prossimo capitolo :evilasd:

    Ci starebbe anche avere qualcuno più debole di P1, che proprio debole non mi è sembrato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    CITAZIONE (jasper7 @ 25/6/2020, 21:53) 
    Drake
    Who's Who
    Sasaki
    Black Maria
    Ulti
    Page One

    Mi riservo di rivalutare al rialzo Who's Who qualora dovesse rivelarsi l'avversario finale di Zoro.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Sinceramente io vedo black maria superiore a utli e page one , anche se fa la corte alla bestia piuttosto di cercare il figlio per candidarsi potenzialmente a calamità non significa tutto.

    Se zoro dovesse affrontare who who non so se avrei ancora coraggio a leggermi il manga. Merita king senz ombra di dubbio non un peso medio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Steel Is My Body And Fire Is My Blood

    Group
    Utente
    Posts
    517
    Location
    Forgia Del Semidio Guerriero

    Status
    Beh non si sa ancora quanto sia forte WW, vista la sua sicurezza nel poter abbattere una calamita potrebbe benissimo essere molto più che un peso medio.
    Poi tra l'altro potrebbe essere una tigre dai denti a sciabola con tanto di katana, quindi il nemico perfetto per Zoro.
    Io dico che è il più forte insieme a Drake e sono entrambi al livello Top Commander, mentre Sasaki è un Quarto Comandante e gli altri ufficiali di alto livello alla Oven/Daifuku.
    Imho è così:
    WW/Drake
    Sasaki
    Ulti
    Page One
    Black Maria
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Per me vale un 4 comandante . Il voler abbattere un comandante vuol dire tutto o niente fino a prova contraria Oda la messo come tobi roppo non come calamità. Zoro stesso e stato più volte chiaro a proposito vuole essere lo spadaccino più forte al mondo ed è normale che cerchi il più forte , e se non lo e king? Anche perché se sarà WW il suo avversario, a quando fujitora i mihawk ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Beelzebù @ 26/6/2020, 10:40) 
    Per me vale un 4 comandante . Il voler abbattere un comandante vuol dire tutto o niente fino a prova contraria Oda la messo come tobi roppo non come calamità. Zoro stesso e stato più volte chiaro a proposito vuole essere lo spadaccino più forte al mondo ed è normale che cerchi il più forte , e se non lo e king? Anche perché se sarà WW il suo avversario, a quando fujitora i mihawk ?

    Yes, WW minimo sarà a quel livello.

    Ovviamente non penso affronterà Zoro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Infatti io ci spero ancora che zoro affronti king e perfetto per il suo cammino. Tra cui in questa saga oda sta rimarcando sempre di più il super duo tra luffy e zoro e non per ultimo nel ultimo capitolo si vede zoro combattere a fianco con u altro capitano overo kid . Sconfiggere WW significa ancora lontani nel suo obiettivo finale
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    C'è Marco per King, sennò che ci è venuto a fare a Onigashima?

    Zoro deve rimanere in forze per dare una mano contro Kaido, ed in mancanza di samurai degni di questo nome tra i cento bestie Who's Who mi sembra l'avversario più adatto per lo spadaccino.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,538
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ammetto che finora i Pirati delle Cento Bestie, mi stanno piacendo molto come ciurma, sono una massa di "ignoranti" che fanno delle mazzate il loro cavallo di battaglia e sono pronti a tradirsi ad ogni singolo passo falso, ma il loro design particolare ed il carattere di alcuni me li stanno facendo apprezzare parecchio, speriamo che nella guerra finale di Wa riescano a brillare come meritano :).
    Per quanto riguarda una probabile classifica di forza dei Guerrieri Volanti, mi sa che è ancora troppo presto per parlare, di tre non conosciamo letteralmente nulla di nulla, ed anche degli altri tre non li abbiamo visti combattere al 100%. Mi sa che solo a fine saga potremo fare la classifica, anche se ormai mi sono già rassegnato all'idea che Page One, nonostante sia il mio preferito dei sei insieme ad Ulti, sia il più debole lì in mezzo in quanto troppo giovane e troppo inesperto...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Potrebbero venire anche gli altri mammoni e scontrarsi con katakuri . O al limite dar una mano a luffy kid e law vs kaido e big mom .
    Se zoro affronta WW direi che luffy militarmente e ben sotto rispetto agli altri yonko. E i più a quando fujitora e mihawk . Quando si avvererà il sogno di quest ultimo di trovare il rivale che supererà shanks.
    Penso che ci sara una scaramuccia tra king e marco ,ma credo che sia proprio zoro vs king.
    E spiego perché , e lo spadaccino più forte al interno di Wano , ha pure le fiamme dalle sue ( ricordiamoci ciò che ha detto a punk hazzard) e in più vola e che sarebbe perfetto per zoro , om zoro non vola ma.sappiamo come a zoro piace affrontare le sfide dure.
    Im più a dressrossa zoro lo dice a pica che lui sogna a diventare lo spadaccino più forte .
    In più gli dai la spada di colui che ferì kaido e no solo ti alleni in esso allo scopo di u WW a me pare poca roba a livello mondiale onestamente per uno che dovrebbe.essere il futuro vice imperiale
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Who's Who potrebbe anche avere una taglia di 800 mln ed essere molto conosciuto a livello mondiale per quanto ci è dato di sapere al momento. Si tratta pur sempre di un ex capitano dotato quasi sicuramente dei poteri di uno zoan ancestrale. In più parrebbe pure lui uno spadaccino.

    King sarebbe meglio lasciarlo ai grandi, o in alternativa potrebbe vedersela con Zoro e Sanji assieme.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Consiglio grande attenzione nel valutare i guizzanti.
    Il fatto che siano aspiranti calamità potrebbe innalzarli a candidati quarti comandanti, ma potrebbero anche non valere un decimo di un Jack, ed essere solo il tipico gruppo di aspiranti alla vetta che però in realtà la guarda col cannocchiale.
    Who's Who al momento sembra più quotato per la presentazione ottenuta, ma colui che più voleva sfidare una calamità assieme a lui, Sasaki, finora ha rimediato solo nei fatti una magra figura.
    Può ancora liberarsi, come Ulti può riprendersi, ma non mi stupirei se Who's Who rischiasse di fare un'altrettanto magra figura nei prossimi capitoli.

    Dubiterei Who's Who possa giungere così tranquillamente agli 800 milioni, Kaido avrebbe aperto.
    A meno che le superstar della ciurma di Kaido non siano solo dal miliardo in su, ma mi sembrerebbe alquanto eccessivo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Potrebbe aver anche tale taglia però e poco perzoro . In più non è lo spadaccino piu forte al interno di wano ed è appurato che sia inferiore alle calamità. Perche i duchi potrebbero affrontare jack e zoro.si dovrebbe accontentare .
    Bhe zoro già e grande se non affronterà adesso uno di tale.livello cosa fare.con mihawk . La marina come lo vedrebbe se un suo vice si scontra e si limita a sconfiggere uno sottoposto medio di una ciurma.di un imperatore. A che serve l enma ciò e in questa saga dovrebbe raggiungere se non superare oden . E diciamolo con WW mon dimostrerebbe una cosa del genere . Ripeto king a tutte le caratteristiche dei obietivo che zoro vuole raggiungere attualmente , e coperto di fuoco e lo spadaccino migliore di wano e in più vola . Un tipo di avversario dove il zoro che io conosco non si lascerà di certo scappare. In più Oda in questa saga nonostante l entrata di jinbei a rimarcato per ben 2 volte il suo luffy e zoro e non per ultimo vediamo zoro combattere assieme a kid dove perfino killer e stato messo a disparte a discapito di loro 2 . Ecco.killer ce lo vedrei bene con WW.
    Perche francamente sarebbe imbarazzante aver un vice capitani inferiore o sennò pari a uno dei duchi di wano o si limiterebbe a un ashura doji
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 26/6/2020, 11:05) 
    C'è Marco per King, sennò che ci è venuto a fare a Onigashima?

    Zoro deve rimanere in forze per dare una mano contro Kaido, ed in mancanza di samurai degni di questo nome tra i cento bestie Who's Who mi sembra l'avversario più adatto per lo spadaccino.

    E' vero, Marco ha scasinato le cose, del resto entrambi Vice ed entrambi con frutti alati, pare proprio una lotta fin troppo adatta.

    Tuttavia non dimentichiamo che c'è anche la ciurma di BM e chissà che non arrivi pure altra gente.

    WW o si rivela un top commander o non sarebbe un avversario adatto per Zoro, questo perchè Rufy ha già sconfitto uno a livello comandante a DR, e a WCI ha sconfitto un Vice.

    quindi Zoro deve per forza come minimo battere uno di livello comandante a WA.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Io a dirla tutta credo che marco e king se le diano per un po e poi andrà a dare una mano a luffy ,kid e law contro i 2 yonko , o al limite potrebbero arrivare perfino il restante membri dei mammoni.
    Anche perché se i duchi di zio dovrebbero vedersela con un comandante e zoro si limita con un peso medio sarebbe davvero un insulto verso tutta l opera che ha costituito. Per non parlare della Enma un chiaro messaggio che dovrebbe portarlo se non superare oden stesso .
    Ma voi ce lo vedreste ode vs WW in una battaglia al ultimo sangue ?

    Vi dirò di più rimanerei deluso perfino se zoro dovesse scontrarsi con jack o un cracker. Zoro per forza di cose deve essere vicino al suo capitano , so che può non sembrare così ma la differenza è che luffy si e scontato co gente forte mentre il massimo che ha dovuto fare zoro e accontentarsi di pica .
     
    Top
    .
119 replies since 31/3/2016, 17:50   4124 views
  Share  
.
Top