Capitolo 821

"Ricevuto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,300
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status

    ◆ Capitolo 821 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Fighissima la color :*_*:

    Jack ci saluta, discreto :kizaru: (mad max cit.)
     
    Top
    .
  3. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Capitolo fighissimo! :super:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,532
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bel capitolo.

    Inaspettato, per una volta a risolvere la situazione non è Rufy..... Zunisha potentissimo, alla faccia di chi credeva fosse un personaggio passivo...

    Interessante il finale, i tre moschettieri si sono alleati a Kaido o il solo Apoo ?

    Per il dibattito su Jack, la questione è che Jack le ha prese è questo sminuisce molto la sua aria di minacciosità. Puo a che averle prese dall'essere piu forte della Terra, ma rimane il fatto che le ha prese.


    Per dirla tutta è come se Aokiji fsse apparso ad Alabasta e prima dello socntro tra Rufy e Crocodile avesse preso Crocodile a sberle e poi se ne fosse andato. Sarebbe stato ugualmente minaccioso ? Non credo.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,300
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Beh, che dire, riguardo questo capitolo avevo già espresso grossomodo le mie idee nel topic degli spoiler.

    Insomma, stavolta non l'ho trovato un capitolo grandioso, non mi è piaciuta la gestione di Jack. Sarà che mi aspettavo moltissimo da questo personaggio, sarà che l'hype sull'Arido era altissimo per via della sua taglia, per via del fatto che sia una delle 3 calamità, eccetera eccetera, ma personalmente, evidentemente sbagliando, mi ero messo in testa che sarebbe stato il villain della saga, e che avrebbe avuto sin da subito uno scontro come si deve. Ecco perchè ci sono rimasto male nel vederlo colpito e ferito in questo modo: ho perduto tutto l'hype che avevo per questo personaggio.
    Attenzione, non fraintendetemi, non intendo ridimensionarlo in termini di forza (chiunque a mio parere avrebbe accusato un colpo del genere da un colosso come Zunisha), ma solo in termini di hype.
    Ok che Oda doveva risolvere la vicenda partenza o non partenza di Rufy per WCI, ma secondo me si poteva fare di meglio.

    Sul fatto che rivedremo l'Arido a Wa, penso sia quasi certo. Dubito avremo un Vergo 2.0 che finirà nel dimenticatoio. Prima o poi sono sicuro che darà dimostrazione della sua grande potenza, nonostante queste uscite infelici.


    Spostandoci al discorso voci: in effetti non mi aspettavo chissà cosa di diverso da quanto mostrato oggi, tuttavia questo fatto dell'essere una sorta di medium non mi esalta. :nono:
    La scelta come detto, a mio avviso era quasi scontata e prevedibile e magari oggettivamente anche buona, ma soggettivamente parlando, non mi ha esaltato. :nono:


    Ottimo invece il discorso di Gattovipera, chiedendosi di come Jack sia riuscito ad arrivare a Zou, mi piacerebbe molto se vi fosse una sorta di spia sull'isola, o comunque che abbia la Vivre Card di qualcuno. Forse era per questo che Jack ed i suoi erano così sicuri di trovare Raizou su Zou. :eheh:

    EDIT: Quasi dimenticavo la parte finale. :oo:
    Apoo pare essersi alleato a Kaido, dunque. Il fatto che parli direttamente lui e non Kidd, mi fa pensare che magari il caro Eustass abbia deciso di non allearsi all'Imperatore. Quest'ultimo scenario più che altro lo spero perchè comunque Kidd è un personaggio che adoro e per com'è stato sviluppato da Oda, dubito sia il tipo che si rassegni a sottomettersi passivamente ad uno Yonko.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,819

    Status
    Wow, troppe cose, tutte insieme. Ma prima di tutto, grazie per il capitolo.

    Un capitolo un po' troppo autoconclusivo, Jack attacca, Jack perde. Insomma non vedremo mai cosa è capace di fare questo Arido. A meno che non sia sopravvissuto un'altra volta e ricompaia a Zou, ma supererebbe persino il record di Goku per il ritornare in vita.

    Povero zunisha, le cannonate gli hanno tipo portato via un gran pezzo di gamba; quanto è cattivo Oda con questi animali, visoni mutilati, elefanti scarnificati, nemmeno la peggio dei villain è stata mai trattata così.

    Alla fine la voce che Rufy e momonosuke sentivano era proprio quella dell'elefante che, come in molti si domandavano dal precedente capitolo, poteva effettivamente combattere. Quale sarà mai il crimine che ha commesso in passato? E chi lo ha punito? Sicuramente qualcuno con un haki del re così forte da costringere 'sto bestione a passeggiare per sempre in acqua.

    Alla fine Jack non ha trovato Zou per svista di Oda o per caso, anche Gattovipera capisce che c'è qualcosa che non va. A pagina 9 la tizia nella squadra che Sheephead sembra contrariata nel modo di fare di Jack, oppure sono io che ho interpretato male?

    Quindi alla fine l'alleanza di Kid si è unita con Kaido? Maledetto Oda, quindi kaido ha ora ben 5 supernove con lui, che alla fine le supernove si alleino tutte per abbattere l'imperatore? oppure faranno a squadra per battere le sue calamità? (Un po' come successe a DR con Kyros vs Diamante, Sai vs Lao G, etc.)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Grazie mille per la traduzione.
    La color è fighissimo e nonostante Jack faccia la figura del parla il capitolo mi è piaciuto, in particolar modo Zunisha che acquista punti, interessante la cosa delle voci
    Che Kidd, Hawkins e Apoo si siano alleati con Kaido?
    Non resta che attendere il prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    "Lascia che combatta"
    "Non desistere Zou! Non devi crollare! Respingi Jack! Combattilo"
    "Ricevuto"

    Toc toc, chi è? ONESHOT.

    Epico
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,300
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (GhostSg @ 31/3/2016, 20:27) 
    "Lascia che combatta"
    "Non desistere Zou! Non devi crollare! Respingi Jack! Combattilo"
    "Ricevuto"

    Toc toc, chi è? ONESHOT.

    Epico

    E' vero, la tavola, guardandola, è davvero bellissima, tuttavia non sono riuscito a godermela come si deve per via di Jack. :franky2:
    SITO
     
    Top
    .
  10. DoctorGarp
     
    .

    User deleted


    Capitolo veramente bello.
    Ho cercato di tenermi i giudizi per me nel topic degli spoiler in attesa dell' uscita completa e a quanto pare ho fatto bene.

    Sinceramente di Jack non mi frega molto, avrà in futuro i suoi momenti per brillare. Inoltre chiunque di fronte a quel colpo sarebbe stato one shottato (quasi chiunque via :asd:).

    Nessuno ha notato kidd?

    Cattura_zpshr0vjrdv

    Mi SEMBRANO i suoi pantaloni..
    In tal caso Apoo li avrebbe traditi. Inoltre non vedevo bene Kidd sottomesso ad un imperatore.

    Poi ho notato un' altra cosa nel capitolo. Rufy sembra voglia fare da tutor (non mi è venuta parola migliore xD) a Momonosuke. Nei capitoli precedenti lo incoraggia a dire di voler ammazzare Kaido. Qui invece lo incita nel parlare con Zunisha. Mi sembra una relazione molto interessante.

    Va detto inoltre che la tavola dove Zunisha devasta le navi di Jack è veramente epocale.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,819

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 31/3/2016, 20:20) 
    Attenzione, non fraintendetemi, non intendo ridimensionarlo in termini di forza (chiunque a mio parere avrebbe accusato un colpo del genere da un colosso come Zunisha), ma solo in termini di hype.

    Un "difetto" di alcuni è che appena vedono un personaggio perdere lo danno per scarso.
    Jack ha perso contro cose contro cui nemmeno un imperatore avrebbe vita facile.


    CITAZIONE (Zeus91 @ 31/3/2016, 20:20) 
    Spostandoci al discorso voci: in effetti non mi aspettavo chissà cosa di diverso da quanto mostrato oggi, tuttavia questo fatto dell'essere una sorta di medium non mi esalta. :nono:
    La scelta come detto, a mio avviso era quasi scontata e prevedibile e magari oggettivamente anche buona, ma soggettivamente parlando, non mi ha esaltato. :nono:

    Quoto.
    A me tra l'altro continuano a non piacere tutte queste similitudini con Roger e co.
    Lui e Oden che sentivano Zunisha proprio come Rufy e Momo ora.
    Insomma, ci si potrebbe anche dare un piccolo taglio, capisco delle simpatiche coincidenze ma così più che un viaggio di sognatori all'avventura, sembra la storia di alcuni prescelti dal destino che riescono in delle cose perchè sì.

    CITAZIONE (Zeus91 @ 31/3/2016, 20:20) 
    EDIT: Quasi dimenticavo la parte finale. :oo:
    Apoo pare essersi alleato a Kaido, dunque. Il fatto che parli direttamente lui e non Kidd, mi fa pensare che magari il caro Eustass abbia deciso di non allearsi all'Imperatore. Quest'ultimo scenario più che altro lo spero perchè comunque Kidd è un personaggio che adoro e per com'è stato sviluppato da Oda, dubito sia il tipo che si rassegni a sottomettersi passivamente ad uno Yonko.

    Però mi sembrerebbe strano che Kidd abbia lasciato via così apoo. Non nel senso che gli voleva bene, ma che comunque Apoo gli ha voltato le spalle alla prima occasione.
    Ma effettivamente se ricordo bene Kidd e Apoo non andavano d'accordo, potrebbe anche averlo lasciato andar via.
    Anzi, mi viene da chiedere se alla fine l'alleanza non si sia proprio sciolta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Il capitolo non è male, Jack non ne esce benissimo ma non è che mi importi molto, credo lo rivedremo a Wa per la rivincita con i duchi. Comunque è vero che le ha prese ma contro i Mink non ha subito danni e da una popolazione di abilissimi combattenti viene detto che era impossibile da abbattere, poi va contro Fuji, Sengoku e Tsuru ai quali abbatte due navi e sopravvivendo allo scontro e infine (ancora bendato e ferito) attacca un elefante millenario, grande più di una montagna. Le prenderà pure ma ha dimostrato una forza e una resistenza enormi accompagnate da follia e stupidità.

    Bella cover, belle le tavole con l'elefante e un finale che fa pensare al tradimento di Apoo nei confronti degli altri due, si vede anche una cella con un piede.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,160
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Zunisha insidia il titolo di Kaido :rules:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,043
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Beh, decisamente inaspettata la fine di Jack a causa di Zunisha. :ooasd:
    Forse, questa volta, è stato più un bene che un male finire un nemico potente in questo modo, senza un combattimento pulito, nel senso che i nemici per lui erano troppi, e sarebbe stato comunque annichilito: quindi tanto vale farlo fare a Zunisha in grande stile che forzare le cose. :asd:

    A quanto pare Momonosuke non è come Roger, Oden e Rufy: lui non solo sente, ma può anche comunicare. :oo:
    è Frignaoshi 2.0? E, quindi, Zou ( o qualcosa nascosto dentro di lui), è Pluton? O comunque avrà un collegamento con un'arma ancestrale? :comeno:

    Non penso che Kid si sia sottomesso. Sarà stato imprigionato, se ne starà buono, Rufy lo libererà et voilà un altro alleato. Hawkins non saprei.
    Apoo mi ha sorpreso. :sisi:

    Detto questo, speriamo di vedere qualcosa di concreto su Kaido, finalmente, e non un'apparizione e niente più. La fine di questo cap promette bene, in tal senso. :sese: :barto:

    Ma Kaido è tornato già a WA? Che scatole. :rufy3:
     
    Top
    .
  15. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoctorGarp @ 31/3/2016, 20:40) 
    Cattura_zpshr0vjrdv

    Vedo la sua faccia :oo: Kidd umiliato :oo:
    Zunisha è epico, mi chiedo cosa avrà fatto nel suo passato, chi l'ha punito e perchè continua ancora oggi a rispettare la punizione.
    La tavola dell'attacco di Zunisha è spettacolare. Mi resterà nella memoria per sempre.
     
    Top
    .
231 replies since 31/3/2016, 19:04   7529 views
  Share  
.
Top