Dragon e l'Armata Rivoluzionaria

ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akemichan
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Per me sono ok. Non posso dire che mi abbiano colpito subito come è capitato come altri personaggi, ma fanno il loro lavoro. In generale ho apprezzato molto il modo di porsi di Betty (che di fatto è il fulcro del capitolo più degli altri) e il fatto che Lindberg sembri essere lo scienziato dell'organizzazione (mi sono sempre detta che dovevano averne uno per bilanciare il governo). Forse quello che è meno interessante dei quattro è Morley, che mi è sembrato un po' troppo generico.
    Secondo me nessuno di loro ha avuto l'impatto che ha avuto vedere una Koala nell'esercito, o l'importanza che ha avuto un Iva, ma per ora sono ok.

    Tra l'altro non vedo grandi problemi nemmeno a livello di forza: abbiamo sempre paragonato i Revs a un "quinto imperatore" e quindi è ovvio che non possano essere tutti sul livello ammiraglio. Ma se si fanno i conti la cosa ci sta,ì.
    Dragon - imperatore
    Sabo - vice
    Kuma - secondo comandante
    Iva - terzo comandante
    Uno dei 4 - quarto comandante
    E così via. Secondo me ci sta tutto che non siano così forti, dato che i più forti li abbiamo visti.

    Ecco, forse, come ha detto qualcuno, mi aspettavo almeno un altro comandante che facesse il paio con Iva e Sabo e in un certo senso sostituisse Kuma, però m'è piaciuta la scelta di avere i comandanti suddivisi per i quattro mari.

    CITAZIONE (esti. @ 12/5/2018, 21:17) 
    intendevo che anche per loro a maggior ragione dovrebbe mostrare dei golpe del genere (con i re brutti sporchi e cattivi) o comunque grandi azioni d'impatto. Finora tutto quello che ruota attorno all'esercito rivoluzionario non avverto lo stesso peso che oda da a tanti altri.

    Io credo e spero che sia perché non è ancora il loro momento e perché non sono gli avversari dei protagonisti. In generale, nessuno dei revs è mai stato presentato per la forza, tranne forse Sabo (e in parte Koala, ma insomma). I golpe - per come li organizzano i revs - sono robe lunghe, secondo me Oda non avrebbe avuto nemmeno lo spazio per farlo (a me sarebbe piaciuto vederlo, ma Oda non si allontanerà mai così tanto dai protagonisti), quindi si limita a dircelo - e credo che la Reverie vedremo anche dei re già apertamente schierati con loro.
    Per questo credo che abbia ripiegato su una cosa più rapida (far battere una ciurma pirata) che è qualcosa che ti puoi giocare in un capitolon e che ti basta a spiegare come agiscano normalmente i revs.
    Al massimo io sono più delusa che Sabo abbia spoilerato la probabile entrata figa dei Revs al Reverie :asd:
    SITO
     
    Top
    .
423 replies since 18/3/2007, 23:45   12246 views
  Share  
.
Top