Seconda ristampa One Piece

In edicola con La Gazzetta dello Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Kuzan•
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sarei indeciso se acquistare i volumi della new edition a poco a poco (tipo 15/20 volumi alla volta) online, oppure comprare settimanalmente la "terza ristampa" che sta uscendo ogni giovedì in edicola con la gazzetta dello sport al prezzo di 4.99 €.
    Con quest'ultima versione hanno detto che stamperanno volumi fino al 66, ma la star comics ha risposto a un commento su Facebook di un utente dicendo che molto probabilmente verrà continuata e che sarà difficile che si fermi.
    Ora non so se spendere 4.99 € a settimana (e in futuro probabilmente i volumi usciranno una volta al mese) o comprare a "blocchi" la new edition.
    A me di estetica piace di più la new edition, perché ha pure la copertina lucida e rispecchia molto la giapponese, la edizione della gazzetta invece è più grande e assomiglia alla new edition un po'(il primo volume era uguale, il secondo invece no)
    Se dovessi scegliere la new edition dove potrei comprarla online in italiano? A poco prezzo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,952
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Comunque, sia come sia, in nessun caso prenderei la Gazzetta! :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (•Kuzan• @ 29/4/2016, 23:38) 
    Salve ragazzi, sarei indeciso se acquistare i volumi della new edition a poco a poco (tipo 15/20 volumi alla volta) online, oppure comprare settimanalmente la "terza ristampa" che sta uscendo ogni giovedì in edicola con la gazzetta dello sport al prezzo di 4.99 €.
    Con quest'ultima versione hanno detto che stamperanno volumi fino al 66, ma la star comics ha risposto a un commento su Facebook di un utente dicendo che molto probabilmente verrà continuata e che sarà difficile che si fermi.
    Ora non so se spendere 4.99 € a settimana (e in futuro probabilmente i volumi usciranno una volta al mese) o comprare a "blocchi" la new edition.
    A me di estetica piace di più la new edition, perché ha pure la copertina lucida e rispecchia molto la giapponese, la edizione della gazzetta invece è più grande e assomiglia alla new edition un po'(il primo volume era uguale, il secondo invece no)
    Se dovessi scegliere la new edition dove potrei comprarla online in italiano? A poco prezzo?

    Io comprerei "a blocchi" una delle precedenti edizioni, anche perchè se la versione della Gazzetta ti piace meno rispetto alle altre, non vedo perchè acquistarla; inoltre, saresti vincolato ad attendere ogni volta l'uscita del giornale, mentre se ti compri una delle precedenti edizioni, non hai alcun vincolo temporale, quando hai voglia di spendere un pò di soldi per i capitoli, prendi e lo fai senza dover attendere l'uscita del giornale.


    Se deciderai di comprare la New Edition e di spendere meno del dovuto, puoi provare su Amazon o su Ebay.
    SITO
     
    Top
    .
  4. •Kuzan•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 30/4/2016, 11:35) 
    Io comprerei "a blocchi" una delle precedenti edizioni, anche perchè se la versione della Gazzetta ti piace meno rispetto alle altre, non vedo perchè acquistarla; inoltre, saresti vincolato ad attendere ogni volta l'uscita del giornale, mentre se ti compri una delle precedenti edizioni, non hai alcun vincolo temporale, quando hai voglia di spendere un pò di soldi per i capitoli, prendi e lo fai senza dover attendere l'uscita del giornale.


    Se deciderai di comprare la New Edition e di spendere meno del dovuto, puoi provare su Amazon o su Ebay.

    Ok grazie, però io che li vorrei comprare a 20 a 20 come posso fare? Ho cercato su ebay/subito.it e ho trovato i primi 22 volumi della new edition nuovi a un prezzo conveniente
    Ma poi per esempio per comprarli dal 23 al 40?
    Non penso che scrivendo 23-40 mi trovi quello che cerco :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    ^
    Beh, per quello devi essere fortunato. :asd:
    Almeno, tutti gli arretrati che ho acquistato io, li ho presi o in fumetteria, o sul sito della Star Comics, per andare sul sicuro.

    Oppure alla peggio, se vuoi sentire meno il peso della spesa, potresti comprarli a blocchi di 5 in fumetteria una volta al mese, o alla peggio ogni due settimane.

    Per esempio, per ora, potresti comprare dall'1 al 22 su Ebay a prezzo conveniente, e poi dal 23 in poi, fare come ti ho proposto.
    SITO
     
    Top
    .
  6. •Kuzan•
     
    .

    User deleted


    Purtroppo nel mio paese non esistono fumetterie!
    Se compro sul sito della star comics una ventina di volumi fanno qualche sconto?
    In edicola si possono ordinare?
     
    Top
    .
  7. Einl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Kuzan• @ 30/4/2016, 13:11) 
    Purtroppo nel mio paese non esistono fumetterie!
    Se compro sul sito della star comics una ventina di volumi fanno qualche sconto?
    In edicola si possono ordinare?

    Sul sito della star comics lo vendono a prezzo di copertina, forse dopo un tot. di volumi sono gratis le spese di spedizioni. :sisi:

    In edicola non si possono ordinare le vecchie edizioni, ma se mi dici indicativamente dove sei, vediamo se nelle tue zone c'è una fumetteria. :sisi:

    Il mio consiglio, visto che la traduzione non è tanto cambiata, è quella di recuperare le vecchie edizioni scontate (penso che su ebay trovi l'intera collezione a buon prezzo) per poi con i soldi restanti comprarci altri manga.

    Se lo vuoi comprare per i commenti di Oda, quelli sono presenti sul web. :sisi:

    Mentre se per una migliore traduzione, non so quanto convenga e non so cosa correggeranno. :sisi:
     
    Top
    .
  8. •Kuzan•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Einl @ 30/4/2016, 13:31) 
    Sul sito della star comics lo vendono a prezzo di copertina, forse dopo un tot. di volumi sono gratis le spese di spedizioni. :sisi:

    In edicola non si possono ordinare le vecchie edizioni, ma se mi dici indicativamente dove sei, vediamo se nelle tue zone c'è una fumetteria. :sisi:

    Il mio consiglio, visto che la traduzione non è tanto cambiata, è quella di recuperare le vecchie edizioni scontate (penso che su ebay trovi l'intera collezione a buon prezzo) per poi con i soldi restanti comprarci altri manga.

    Se lo vuoi comprare per i commenti di Oda, quelli sono presenti sul web. :sisi:

    Mentre se per una migliore traduzione, non so quanto convenga e non so cosa correggeranno. :sisi:

    Abito ad Adrano, provincia di Catania..
    Comunque vorrei la new edition perché mi piace di più esteticamente e rispecchia la versione giapponese :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Looking for a companion to the world of adventures and dating, one night only

    Group
    Revolutionary
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Ragazzi ma esistono versioni full colors cartacee del manga?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (simonseven @ 6/5/2017, 16:51) 
    Ragazzi ma esistono versioni full colors cartacee del manga?

    Non vorrei sparare una sciocchezza, ma che io sappia no. :nono:

    Aspettiamo Gil per la conferma. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    No, magari. :asd:

    Chissà, forse alla fine della pubblicazione. :comeno:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Looking for a companion to the world of adventures and dating, one night only

    Group
    Revolutionary
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Perchè ho letto in giro che in Giappone ci sono ma soltanto online con un'app sviluppata e distribuita direttamente da Shueisha.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Su internet trovi delle Scan di capitoli a colori, ovviamente fan made
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,426
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Esiste ma come già detto è un app della Shueisha.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,440
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Non ho idea di dove postarla, e la posto qui la notizia:

    CITAZIONE

    ONE PIECE – EDIZIONE RCS – VA IN PAUSA!




    Ai lettori di tutti i mari: l’edizione di ONE PIECE, il “manga dei record” di Eiichiro Oda, realizzata grazie alla collaborazione tra Edizioni Star Comics, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera va in pausa dopo l’uscita del n. 80, in edicola il 26 ottobre 2017, per permetterci di accumulare nuovi volumi e riprendere il prima possibile la serializzazione.

    Il lancio del volume 81 è previsto in concomitanza con il Napoli Comicon 2019. Segnatevi dunque sul calendario che a partire da APRILE 2019 la ciurma di ONE PIECE tornerà ogni settimana in edicola, più battagliera che mai, nel consueto formato con alette, cover soft touch e cartolina allegata.

    Il n. 81 di ONE PIECE – EDIZIONE RCS – uscirà ad APRILE 2019 in edicola

    in abbinamento a La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.

    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
    AI LETTORI DI ONE PIECE – EDIZIONE RCS:



    RCS ci segnala la presenza di un errore all’interno del volume 75 della collana ONE PIECE nella suddetta edizione, di cui di seguito riportiamo i dettagli:

    L’errore riguarda pagina 107: vi è stata erroneamente inserita una tavola già presente in un’altra parte del volume al posto di quella corretta. L’errore è dovuto a un inceppamento del sistema di chiusura file stampa e ci è stato segnalato dai lettori quando il volume era già stato distribuito in edicola. Abbiamo immediatamente provveduto a ristampare il volume corretto, che verrà inviato a tutti i lettori che ne faranno richiesta tramite i consueti canali RCS.

    Ci scusiamo per l’inconveniente.



    La redazione RCS

    Fonte: Badcomics.it
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
41 replies since 13/4/2016, 20:59   1270 views
  Share  
.
Top