Il reincontro dei re
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • A mettere vari re contro il governo mondiale
    35.71%
    10
  • A scatenare un assalto rivoluzionario inaspettato a Marijoa
    28.57%
    8
  • A concludere l'affare Doflamingo
    7.14%
    2
  • Si lega al tè di Big Mom, saranno presenti o i Charlotte o i Vinsmoke
    7.14%
    2
  • Attentato governativo contro i vari re!
    7.14%
    2
  • A far sì che Kaido possa assaltare il rêverie
    3.57%
    1
  • C'entrerà con Shanks
    3.57%
    1
  • C'entrerà con Barbanera
    3.57%
    1
  • Altro (specificare)
    3.57%
    1
  • A far partire la saga di Rufy contro Marijoa
    0.00%
    0
  • Sarà fine a sé stesso
    0.00%
    0
  • A far catturare Dragon e/o Sabo per lanciare una nuova "saga di Marineford"
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

Il reincontro dei re

A che cosa serve?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE
    Io ripropongo la mia idea dello scioglimento della Flotta dei Sette con conseguente cattura e condanna a morte dei membri rimasti (da eseguirsi rigorosamente di fronte all'assemblea dei regnanti), i quali, Weevil a parte, sono tutti amici o benefattori di Luffy & Co.

    L'idea in sé non mi dispiace ma non trovi che a livello logistico sia un po' complicata? Nel senso proprio di tempistiche dato che i re sarebbero costretti ad aspettare lì finché la marina non è riuscita ad arrestare tutti i membri rimasti (che soni anche sparsi in zone abbastanza lontane e non per tutti sarà una cosa proprio facile)... non so, mi pare proprio una cosa lunga e macchinosa?

    Inoltre mi chiedo se, avendo Hancock, sia proprio la cosa migliore farla apparire per diventare una damsel in disress... a meno che tu non avessi altro in mente.

    Sono abbastanza sicura che la Flotta verrà abolita al Reverie, ma non sono sicura che le conseguenze saranno subito visibili.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    CITAZIONE (Akemichan @ 18/11/2017, 17:40) 
    L'idea in sé non mi dispiace ma non trovi che a livello logistico sia un po' complicata? Nel senso proprio di tempistiche dato che i re sarebbero costretti ad aspettare lì finché la marina non è riuscita ad arrestare tutti i membri rimasti (che soni anche sparsi in zone abbastanza lontane e non per tutti sarà una cosa proprio facile)... non so, mi pare proprio una cosa lunga e macchinosa?

    Al contrario Akemi, trovo che si potrebbe risolvere tutto in maniera molto rapida e lineare qualora i cinque flottari ancora in carica (ovviamente ignari delle reali intenzioni del governo nei loro confronti) avessero preliminarmente ricevuto un ordine di comparizione (o per meglio dire un invito a presenziare) all'assemblea di Marijoa. In alternativa la cattura potrebbe già essere avvenuta, nel qual caso Oda non attenderebbe altro che l'inizio dei lavori per rendere pubblica la notizia (e comunicarlo nel contempo anche a noi lettori).

    Tra l'altro secondo me il Reverie sarà spalmato in più giornate, come accade per i vertici delle Nazioni Unite o del G8 ad esempio.

    CITAZIONE
    Inoltre mi chiedo se, avendo Hancock, sia proprio la cosa migliore farla apparire per diventare una damsel in disress... a meno che tu non avessi altro in mente.

    Hancock riceverebbe il medesimo trattamento riservato ai suoi colleghi, non mi è chiara la tua obiezione :dubbio:
    Più che altro sarebbe complicato convincerla a presentarsi a Marijoa, considerati i suoi trascorsi da schiava.

    Ad ogni modo da tempo ho quest'immagine in testa dei flottari che sbarcano a Marijoa, tutti in ghingheri per l'occasione, che rimarrei deluso se rimanesse solo nella mia testa appunto :asd: Soprattutto Hancock che guarda dall'alto in basso, altera e sprezzante, quei maiali celesti che la schiavizzarono da piccola sarebbe una scena a dir poco appagante. A maggior ragione se poi fossero loro a ritrovarsi faccia a terra prostrati ai suoi piedi.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Scusate il ritardo e la perdizione.
    Aggiungo solo qualche commento all'ultimo post per non rifare passi indietro.

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 18/11/2017, 22:40) 
    CITAZIONE (Akemichan @ 18/11/2017, 17:40) 
    L'idea in sé non mi dispiace ma non trovi che a livello logistico sia un po' complicata? Nel senso proprio di tempistiche dato che i re sarebbero costretti ad aspettare lì finché la marina non è riuscita ad arrestare tutti i membri rimasti (che soni anche sparsi in zone abbastanza lontane e non per tutti sarà una cosa proprio facile)... non so, mi pare proprio una cosa lunga e macchinosa?

    Al contrario Akemi, trovo che si potrebbe risolvere tutto in maniera molto rapida e lineare qualora i cinque flottari ancora in carica (ovviamente ignari delle reali intenzioni del governo nei loro confronti) avessero preliminarmente ricevuto un ordine di comparizione (o per meglio dire un invito a presenziare) all'assemblea di Marijoa. In alternativa la cattura potrebbe già essere avvenuta, nel qual caso Oda non attenderebbe altro che l'inizio dei lavori per rendere pubblica la notizia (e comunicarlo nel contempo anche a noi lettori).

    Secondo me un evento simile così gestito sarebbe preannunciato da Oda in qualche modo.
    Ossia: avremmo avuto una vignetta di Hancock che parte.

    CITAZIONE
    Tra l'altro secondo me il Reverie sarà spalmato in più giornate, come accade per i vertici delle Nazioni Unite o del G8 ad esempio.

    Su questo concordo. A mio parere potrebbe durare anche un mese.
    Sono centosettanta nazioni, e immagino che avranno almeno un venti minuti a testa per parlare.
    E dubito che conferenzeggino per dieci ore al giorno...

    CITAZIONE
    Inoltre mi chiedo se, avendo Hancock, sia proprio la cosa migliore farla apparire per diventare una damsel in disress... a meno che tu non avessi altro in mente.

    Hancock riceverebbe il medesimo trattamento riservato ai suoi colleghi, non mi è chiara la tua obiezione :dubbio:[/quote]
    Concordo con Akemi.
    È bene che Oda non faccia rapire Hancock a qualcuno per farla salvare da Rufy.
    Essendo la romance (un po' particolare) di Rufy il rischio che si trasformi in una donzella in difficoltà è alto e potrebbe facilmente rovinare un personaggio altrimenti forte e che si sostiene nel suo esserlo.

    CITAZIONE
    Più che altro sarebbe complicato convincerla a presentarsi a Marijoa, considerati i suoi trascorsi da schiava.

    Ad ogni modo da tempo ho quest'immagine in testa dei flottari che sbarcano a Marijoa, tutti in ghingheri per l'occasione, che rimarrei deluso se rimanesse solo nella mia testa appunto :asd: Soprattutto Hancock che guarda dall'alto in basso, altera e sprezzante, quei maiali celesti che la schiavizzarono da piccola sarebbe una scena a dir poco appagante. A maggior ragione se poi fossero loro a ritrovarsi faccia a terra prostrati ai suoi piedi.

    Una vendetta sui draghi celesti da parte sua prima o poi ci starebbe molto bene...
    Ed è possibilissimo che questo suo aspetto venga ulteriormente approfondito in futuro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 18/11/2017, 22:40) 
    Al contrario Akemi, trovo che si potrebbe risolvere tutto in maniera molto rapida e lineare qualora i cinque flottari ancora in carica (ovviamente ignari delle reali intenzioni del governo nei loro confronti) avessero preliminarmente ricevuto un ordine di comparizione (o per meglio dire un invito a presenziare) all'assemblea di Marijoa. In alternativa la cattura potrebbe già essere avvenuta, nel qual caso Oda non attenderebbe altro che l'inizio dei lavori per rendere pubblica la notizia (e comunicarlo nel contempo anche a noi lettori).

    Eh, ma questo non renderebbe inutile il lavoro di Fujitora, che ha voluto rendere pubblica tutta la questione di Dofla proprio per far in modo che l'opinione pubblica si schierasse a favore della abolizione della flotta?
    A meno che non venga detto che il Governo avesse subdorato qualcosa sulla situazione spiando in giro e avesse deciso di mettere le mani avanti, ma è così detto che tutti i re siano d'accordo all'abolizione della Flotta?

    Poi boh, impressione mia ma l'introduzione di Weevel poco si armonizza con un suo utilizzo a Reverie.

    CITAZIONE
    Tra l'altro secondo me il Reverie sarà spalmato in più giornate, come accade per i vertici delle Nazioni Unite o del G8 ad esempio.

    Penso anche io, ma i tempi resterebbero comunque troppo stretti qualora si dovessero fare cose successive. Inoltre, non credo Oda ci mostrerebbe tutti i giorni (le saghe durano sempre poche ore).

    CITAZIONE
    Hancock riceverebbe il medesimo trattamento riservato ai suoi colleghi, non mi è chiara la tua obiezione :dubbio:
    Più che altro sarebbe complicato convincerla a presentarsi a Marijoa, considerati i suoi trascorsi da schiava.

    L'obiezione è data dal fatto che tutte le donne alleate con cui Rufy ha avuto a che fare sono state salvate, prima o poi, da lui. Hancock è l'unica eccezione, anzi, è l'unica che abbia salvato lui piuttosto che il contrario, e l'unica che era più forte di lui. Non credo proprio che sia una grande idea far salvare anche lei da Rufy, soprattutto considerando appunto che è innamorata di lui e si rischierebbe di rientrare nel più becero cliché.
    A meno che tu non intendessi che alla fine il Governo non riuscirebbe affatto a catturare i flottari, che quindi si salverebbero da soli senza nessuno intervento esterno.

    CITAZIONE
    Soprattutto Hancock che guarda dall'alto in basso, altera e sprezzante, quei maiali celesti che la schiavizzarono da piccola sarebbe una scena a dir poco appagante. A maggior ragione se poi fossero loro a ritrovarsi faccia a terra prostrati ai suoi piedi.

    Scenario interessante, ma come lo armonizzi con il fatto che ipotizzi che la Flotta sia già stata catturata o venga catturata al Reverie?
    E soprattutto, ti pongo la stessa obiezione che ho fatto a Yagi in passato: avere i Draghi Celesti a terra significherebbe già la sconfitta del Governo, e non vi sembra un po' troppo presto?
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Ha ragione Yagihige, poi Horus non credo che sia una buona idea, soprattutto perché non hai tenuto conto di alcune cose che distruggono la tua idea . Secondo me ci sono sol 2 possibilità:
    1. La prima è che il Governo decida di sciogliere ed abolire il contrato con la Flotta dei 7 e di riattivare le taglie, magari aumentandole. :)
    2. La seconda ed quella che penso la più giusta, ovvero il Governo decide di non scegliere nessun altro membro e tenere solo questi 5, anche perché grazie ad Akainu la Marina e diventata più forte. :D

    PS" Sono d'accordo con il fatto che molto probabilmente il Reviere è spalmato a giorni"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Effettivamente un'abolizione progressiva sarebbe molto più sensata, anche perché non causerebbe una tremenda rivolta da parte dei membri attuali. Perdere un uomo come Mihawk non mi sembra cosa da poco...

    CITAZIONE (Akemichan @ 19/11/2017, 10:59) 
    E soprattutto, ti pongo la stessa obiezione che ho fatto a Yagi in passato: avere i Draghi Celesti a terra significherebbe già la sconfitta del Governo, e non vi sembra un po' troppo presto?

    Difatti per questo dicevo che non me la vedo per il momento.
    Perché cada il governo è troppo presto. Però il reverie potrebbe rientrare nelle dinamiche di Wa.
    E se lì Rufy affronta un sottoposto di Kaido potrebbe benissimo non far cadere Marijoa.
    Anche se, come dissi, prima o poi dovrà esserci una seconda EL (e con essa intendo Rufy che fa cadere una struttura portante governativa).

    Il punto è se si tiene prima o dopo di Wa.
    Se si tiene dopo Rufy deve far cadere Kaido e poi può andare al reverie per altre ragioni e affrontare la marina.
    Se si tiene prima penso che possa essere funzionale alla saga di Kaido.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    CITAZIONE (Akemichan @ 19/11/2017, 10:59) 
    Eh, ma questo non renderebbe inutile il lavoro di Fujitora, che ha voluto rendere pubblica tutta la questione di Dofla proprio per far in modo che l'opinione pubblica si schierasse a favore della abolizione della flotta?
    A meno che non venga detto che il Governo avesse subdorato qualcosa sulla situazione spiando in giro e avesse deciso di mettere le mani avanti, ma è così detto che tutti i re siano d'accordo all'abolizione della Flotta?

    Perché inutile? Io sono convinto piuttosto che Sakazuki la pensi come Issho circa la necessità di sopprimere la Flotta dei Sette, pur non condividendo la strategia messa in atto da quest'ultimo per accelerare i tempi (strategia che dal suo punto di vista avrebbe danneggiato la reputazione della Marina agli occhi dell'opinione pubblica se ben ricordo). I panni sporchi si lavano in casa, come si suol dire. Oltretutto dubito che il possibile parere contrario di parte dei regnanti avrebbe un qualche peso una volta messi di fronte al fatto compiuto, vale a dire un provvedimento irrevocabile emanato dai vertici del governo (o in alternativa un abile colpo di mano da parte di Sakazuki, soluzione che preferirei forse) con tanto di flottari già in custodia cautelare.

    CITAZIONE
    Poi boh, impressione mia ma l'introduzione di Weevel poco si armonizza con un suo utilizzo a Reverie.

    Pure per me, infatti troverei un escamotage per tenerlo fuori dalla faccenda.

    CITAZIONE
    L'obiezione è data dal fatto che tutte le donne alleate con cui Rufy ha avuto a che fare sono state salvate, prima o poi, da lui. Hancock è l'unica eccezione, anzi, è l'unica che abbia salvato lui piuttosto che il contrario, e l'unica che era più forte di lui. Non credo proprio che sia una grande idea far salvare anche lei da Rufy, soprattutto considerando appunto che è innamorata di lui e si rischierebbe di rientrare nel più becero cliché.
    A meno che tu non intendessi che alla fine il Governo non riuscirebbe affatto a catturare i flottari, che quindi si salverebbero da soli senza nessuno intervento esterno.

    Ah ok. Siccome non mi interessano minimamente gli intrecci sentimentali, veri o presunti che siano, non avevo considerato la questione da questo punto di vista. Immagino si entri nell'ambito dei gusti personali, quindi mi astengo dal controbattere. Ad ogni modo Hancock condividerebbe eventualmente la medesima sorte dei suoi colleghi flottari, che considererei più come le vittime di una macchinazione piuttosto che damigelle da soccorrere. Non credo pertanto che un ipotetico intervento di Luffy in loro favore ne intaccherebbe così gravemente la caratterizzazione e/o la reputazione.

    CITAZIONE
    Scenario interessante, ma come lo armonizzi con il fatto che ipotizzi che la Flotta sia già stata catturata o venga catturata al Reverie?
    E soprattutto, ti pongo la stessa obiezione che ho fatto a Yagi in passato: avere i Draghi Celesti a terra significherebbe già la sconfitta del Governo, e non vi sembra un po' troppo presto?

    Non intendevo mica qualcosa di risolutivo in tal senso eh, soltanto una scena gratificante in cui l'insignificante maiale celeste di turno intima a una Hancock o a un Mihawk appena sbarcati a Marijoa (quindi prima dell'ipotetica cattura) di inchinarsi al suo cospetto e per tutta risposta si ritrova a baciare il suolo con la bava alla bocca.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Ma Horus, non credo che la tua idea sia possibilmente realizzabile :mmm: anche per alcuni punti in sfavore, ad esmpio per il semplice fatto che Orso Bartolo Mew è completamente sotto controllo del Governo e della Marina. :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Orso sarebbe il più facile da arrestare, visto che si consegnerebbe spontaneamente :asd:

    Senza contare che un'ipotetica sentenza di condanna emessa nei suoi confronti potrebbe ulteriormente incentivare i suoi ex compagni della Rivoluzione a intervenire al Reverie.

    Ad ogni modo ritengo che l'eventuale uscita di scena di Big Mom potrebbe far precipitare gli eventi in tal senso, vale a dire verso una definitiva abolizione della Flotta dei Sette.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 19/11/2017, 12:42) 
    Perché inutile? Io sono convinto piuttosto che Sakazuki la pensi come Issho circa la necessità di sopprimere la Flotta dei Sette, pur non condividendo la strategia messa in atto da quest'ultimo per accelerare i tempi (strategia che dal suo punto di vista avrebbe danneggiato la reputazione della Marina agli occhi dell'opinione pubblica se ben ricordo). I panni sporchi si lavano in casa, come si suol dire. Oltretutto dubito che il possibile parere contrario di parte dei regnanti avrebbe un qualche peso una volta messi di fronte al fatto compiuto, vale a dire un provvedimento irrevocabile emanato dai vertici del governo (o in alternativa un abile colpo di mano da parte di Sakazuki, soluzione che preferirei forse) con tanto di flottari già in custodia cautelare.

    Inutile più che altro perché già risolutiva in sé. Anche io son d'accordo che Sakazuki sia dalla parte di Issho, metodi a parte, tuttavia il fatto che Issho abbia fatto quella gran cosa credo sia stata proprio per scaturire delle discussioni (in seno al governo e all'assemble adei regnanti), discussioni che mi aspetterei vengano fatte al Reverie. Se invece il governo avesse già deciso di far fuori la flotta dei sette, mi parrebbe stile la pubblicità delle siringhe, ma come, già fatto? :asd:
    Soprattutto perché parliamo di un'istituzione che fino a questo momento il governo ha cercato di proteggere dall'opinione pubblica, quindi un loro cambiamento così improvviso senza appunto una discussione mi farebbe un po' strano.

    CITAZIONE
    Non credo pertanto che un ipotetico intervento di Luffy in loro favore ne intaccherebbe così gravemente la caratterizzazione e/o la reputazione.

    Lo spero, ma dato il modo con cui Oda sta caratterizzano i personaggi femminili da un po' di tempo a questa parte, ogni cosa che possa evitare situazioni non ottimali da parte mia è ben gradita.
    Vedrei di gran lunga meglio una situazione per cui il Governo decide di abolire la flotta dei sette, per cui Hancock e la sua ciurma lascia Amazon Lily per proteggerla,e poi si ritrovi con Rufy come alleata verso la battaglia finale.

    CITAZIONE
    Non intendevo mica qualcosa di risolutivo in tal senso eh, soltanto una scena gratificante in cui l'insignificante maiale celeste di turno intima a una Hancock o a un Mihawk appena sbarcati a Marijoa (quindi prima dell'ipotetica cattura) di inchinarsi al suo cospetto e per tutta risposta si ritrova a baciare il suolo con la bava alla bocca.

    Eh, ma in quel caso dubito comunque che gliela farebbero passare liscia. Capirei di più se fosse un regnante "normale", ma un Drago Celeste... Non credo proprio se lo possano permettere :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    CITAZIONE (Akemichan @ 19/11/2017, 14:04) 
    Inutile più che altro perché già risolutiva in sé. Anche io son d'accordo che Sakazuki sia dalla parte di Issho, metodi a parte, tuttavia il fatto che Issho abbia fatto quella gran cosa credo sia stata proprio per scaturire delle discussioni (in seno al governo e all'assemble adei regnanti), discussioni che mi aspetterei vengano fatte al Reverie. Se invece il governo avesse già deciso di far fuori la flotta dei sette, mi parrebbe stile la pubblicità delle siringhe, ma come, già fatto? :asd:
    Soprattutto perché parliamo di un'istituzione che fino a questo momento il governo ha cercato di proteggere dall'opinione pubblica, quindi un loro cambiamento così improvviso senza appunto una discussione mi farebbe un po' strano.

    È per questo che considero la caduta di Big Mom propedeutica a uno sviluppo (o meglio a una precipitazione) degli eventi in tal senso. Poi è chiaro che la sentenza capitale a carico dei flottari fungerebbe sostanzialmente da espediente per innescare una reazione a catena (la quale finirebbe per coinvolgere, oltre a Luffy, una miriade di altri personaggi).

    CITAZIONE
    Vedrei di gran lunga meglio una situazione per cui il Governo decide di abolire la flotta dei sette, per cui Hancock e la sua ciurma lascia Amazon Lily per proteggerla,e poi si ritrovi con Rufy come alleata verso la battaglia finale.

    È uno sviluppo a cui avevo pensato anch'io, tuttavia non sarebbe a mio parere una mossa molto saggia quella di avvertire in anticipo Hancock & Co. dell'intenzione da parte dei vertici delle istituzioni di recedere unilateralmente dal patto che lega il Governo Mondiale alla Flotta dei Sette. Meglio tendere un'imboscata ai membri rimasti, così da ridurre al minimo il rischio di subire perdite e/o future ritorsioni.

    CITAZIONE
    Eh, ma in quel caso dubito comunque che gliela farebbero passare liscia. Capirei di più se fosse un regnante "normale", ma un Drago Celeste... Non credo proprio se lo possano permettere :asd:

    Mah, io credo invece che chiuderebbero un occhio qualora un incauto membro della casta dovesse proprio andare a cercarsela. Secondo te Hancock si prostrerebbe ai piedi di San Charloss se questi glielo ordinasse atteggiandosi a divinità? Ci finirebbe quel maiale faccia a terra, altroché.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE
    È per questo che considero la caduta di Big Mom propedeutica a uno sviluppo (o meglio a una precipitazione) degli eventi in tal senso. Poi è chiaro che la sentenza capitale a carico dei flottari fungerebbe sostanzialmente da espediente per innescare una reazione a catena (la quale finirebbe per coinvolgere, oltre a Luffy, una miriade di altri personaggi).

    La pensiamo allo stesso modo sulla base di partenza e sugli avvenimenyi in sé, ma non sul dove/quando certi avvenimenti accadranno (più che altro perché io penso che il Reverie metterà in moto tante cose, i cui risultati si vedranno molto dopo).

    CITAZIONE
    È uno sviluppo a cui avevo pensato anch'io, tuttavia non sarebbe a mio parere una mossa molto saggia quella di avvertire in anticipo Hancock & Co. dell'intenzione da parte dei vertici delle istituzioni

    Non penso li avvertiranno, ma in qualche modo riusciranno a scappare/la notizia si diffonderà. Non penso siano così scemi al governo anche se non si può mai dire :asd:

    CITAZIONE
    Mah, io credo invece che chiuderebbero un occhio qualora un incauto membro della casta dovesse proprio andare a cercarsela. Secondo te Hancock si prostrerebbe ai piedi di San Charloss se questi glielo ordinasse atteggiandosi a divinità? Ci finirebbe quel maiale faccia a terra, altroché.

    Non saprei, è indubbio che i Draghi Celesti abbiano un certo potere e che la marina si debba adeguare qualora decidessero di cacciare un.membro della flotta che si è macchiato di irrispettosita. D'altronde c'è anche da dire che il trauma di Hancock è piuttosto gtave, motivo per cui non sono sicura vorrebbe davvero trovarsi ancora faccia a faccia con uno di loro...
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Al reincontro dei re succederà un putiferio che dividerà i regnanti e di sicuro Rufy centrerà ho almeno il 50%. Riguardo alla Flotta dei 7 secondo me i Regnanti si divideranno, una parte per abolirla magari appoggiata nel incredibile da Akainu& Marina e l'altra parte con il Governo , ma alla fine il Governo e gli altri Regnanti vinceranno solo che i Flottari rimarranno i 5 ultimi rimasti (Occhio di Falco, Hancock, Weeble, Orso Bartolo Mew e Bugy) e non ci saranno più scelte di nuovi. :D
    Ho ( è un altra ipotesi) ....... alla fine il Governo accetta e Flotta dei 7 si abolirà. :D
     
    Top
    .
  14. Sandro95
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe molto vedere l'assemblea fra i regnanti, non mi viene il mente il modo per legarla, visto che non può esistere one piece senza il solo rufy quindi o rufy dopo questa saga scappa con i vinsmoke per andare insieme al reverie(improbabile) o ci verrà mostrato tutto tramite un flashback che spero che sia lungo un volume
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Chiederei l'aggiunta di un'opzione al sondaggio.

    - A far catturare Dragon e/o Sabo per lanciare una nuova "saga di Marineford"

    Il dubbio che lo scopo sia questo si sta facendo strada...
     
    Top
    .
122 replies since 14/4/2016, 23:21   2842 views
  Share  
.
Top