Capitolo 826

"0 e 4"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie mille per il capitolo! :rules:

    Finalmente il nuovo capitolo, dopo tanta astinenza! :barto:
    Beh, che dire, non pensavo che Sanji avesse altri fratelli eccetto Ichiji e Niji (perchè si, ormai i loro nomi sono iper scontati, ma imho lo erano anche prima di oggi :asd:), mi piace molto il design di entrambi, soprattutto quello della bellissima Reiju. :sanji:
    Chissà che poteri particolari avranno questi Vinsmoke, ma onestamente la spiegazione sulla faccenda Sanji, non mi ha convinto pienamente. Da uno potente come suo padre non mi aspettavo una scusa così "banale", se vogliamo, per quanto concerne il mancato ritrovamento di Sanji.

    Ma comunque, sorvoliamo su questo, ammetto di essere ansioso di vedere le armi tecnologicamente avanzate dei Vinsmoke. Dopo aver visto i primi due membri della famiglia però, ho il timore che il tutto (almeno con i fratelli) possa risolversi con una super gag, ma vedremo come Oda continuerà a caratterizzarli, per ora diciamo che non sono molto convinto sotto questo punto di vista.



    Stupenda invece la parte finale del capitolo, dove si rivede Aladdin nominare il boss Jinbe! Voglio rivedere il pescione già dal prossimo capitolo, e voglio che finalmente diventi il nuovo mugiwara a tutti gli effetti! :rules:


    Inoltre aggiungo, che a mio avviso Ichiji e Niji saranno fortissimi. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
189 replies since 19/5/2016, 18:28   6872 views
  Share  
.
Top