Capitolo 824

"Giocare a fare i pirati"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,439

    Status

    ◆ Capitolo 824 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Altro gran capitolo.

    Divertente la parte sulla Sunny e le difficoltà di navigazione che purtroppo si sono viste poco da quando sono entrati nel NW.

    Jack ancora vivo, ovviamente, mi piace la soluzione di un ibrido (stile Dellinger?) che spiega, in parte, perché non si faccia molti problemi ad attaccare a testa bassa anche in mare aperto. Comunque ha una resistenza pazzesca.

    Stupenda la parte su Kaido che trovo un personaggio molto interessante: pazzo, psicopatico e alcolizzato. Divertenti i suoi sottoposti che descrivono le sue sbornie.
    Kidd le ha prese e ora penso che per batterlo servirà un'alleanza tra Rufy-Law-Kidd, anche per mantenere un po di coerenza sui livelli di forza. Fantastica anche la frase dell'imperatore su Doflamingo che decreta il divario tra i due.

    Finale con le prime informazioni su Big Mom e i suoi territori e con la foto della futura sposa, dove hanno nascosto il terzo occhio.
     
    Top
    .
  3. Joy_Boy
     
    .

    User deleted


    Ma solo io ipotizzo che Jack stia trattenendo il respiro?
     
    Top
    .
  4. Edward Teach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joy_Boy @ 21/4/2016, 22:26) 
    Ma solo io ipotizzo che Jack stia trattenendo il respiro?

    Ha la bocca aperta e i denti da squalo.

    CITAZIONE (nick2810 @ 21/4/2016, 22:22) 
    Jack ha una resistenza pazzesca.

    Va detto che il colpo di proboscide di Zunisha gli aveva fatto perdere i sensi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Posta Kai... che strano. :comeno:

    Capitolo stupendo. :sese:

    Prima cosa... Jack. :barto:
    Non si è fatto una mazza. :asd: Zunisha... who? :patpat: :urouge:
    è...è... un incrocio. :oo:
    Va beh, evidentemente sta ciurma di Kaido sarà sempre più strana. :asd:

    Kaido... :barto:

    Cambia umore in base a come gli sale la sbronza... epico. :asd:
    Quella mazza, come ha già detto Plasma, fa riemergere il discorso Oni. Vedremo.

    Ah, le sue parole sono praticamente l'inaugurazione di questo nuovo arco: hai battuto 1 o 2 pidocchi? Bene, ora sei contro di me. Fino ad ora hai solo giocato a fare il pirata. :sese: :rules:
    Si dispiace per la debolezza di Mingo. :asd: :asd:
    Poi il tirare in ballo Kid... beh... :trollface:

    Interessanti le prime info sull'impero di BigMom.
    Le parole di Tamago per me sono una conferma di come Pekoms si allontanerà da BM.

    e, come ho detto, 10 euro che sarà Pudding ad innamorarsi di Sanji. :eheh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,825

    Status
    Grazie del capitolo
    Simpatica la cover a colori, ma Robin non aveva gli occhi azzurri? O mi confondo con l'anime?

    Rufy davvero non aveva ancora capito che Dragon era suo padre? Glielo avranno detto 3 volte minimo, non dico che dovesse andare ad indagare visto che della sua famiglia di sangue non glie ne è mai importato molto, ma almeno realizzare che esiste ed è capo dei rivoluzionari? Che l'odadestino ha voluto pure che Sabo fosse con lui.
    In effetti non si assomigliano per niente, ha ragione lui :asd: avrà preso dalla madre. Bello il cappello da fuoco sopra quello di paglia :asd: Non credevo che alla fine avesse cucinato lui per davvero, ma in effetti si son visti i risultati. :asd:
    Carrot che continua a mordere a caso, spero che su WCI glieli buttano giù quei denti, più che essere una cosa carina, comincia invece ad essere fastidiosa.

    Jack sempre più mito :rules: a questo punto potrebbe essere davvero un uomo pesce come si pensava già dalle sue prime apparizioni per via delle corna (anche se quelle le hanno tutti da kaido) e poi per i denti appuntiti, anche se pure Barto li ha. Ma siamo sicuri che invece di essere un incrocio come dellinger (che comunque i denti appuntiti non li ha di natura) non sia proprio un normalissimo uomo pesce? A vederlo così assomiglia a Hody, c'è un immagine dove si veda chiaramente che non ha la mani palmate?
    Ma non è che invece trattiene il respiro da ore? :asd:

    Ma i gifters invece sono tutti morti.. pace all'anima dei morti senza nome di one piece :asd:

    Alla fine il duca ha espresso il dubbio che avevamo in tanti, ma vuoi vedere che magari la scimmia si è fatta fregare un infiltrato dei gifters? banane in cambio di un pezzo d'unghia ed ecco fatto, oppure hanno proprio quella di raizou.

    Kaidou :oo: Boh, ha una caratterizzazione particolare, ma c'è da dire che mi ha perso molto.
    Alcuni hanno detto che la mazza che usa lo potrebbe collegare al frutto homo homo modello oni, cioè un orco o quello che è. Boh, io continuo a sperare per il drago, ma nemmeno l'orco mi dispiacerebbe, anche per dare un tocco di classe agli homo homo.
    Anche kaido ha in mente di sottovalutare law e rufy? Speriamo che non venga sconfitto con troppe forzature.
    Si conferma che Kidd è stato catturato, a questo punto lo voglio vedere combattere con Law e Rufy come ai vecchi tempi di sabaody. Ma Apoo e X-Drake invece? Come verranno trattati?

    Pekoms è stato già ripudiato dalla sua stessa ciurma :asd: A questo punto penso sarà un vero e proprio alleato di rufy e magari si affronterà proprio con tamago.
    Alla fine la figlia di big mom era davvero la treocchi, anche con un occhio in più non credo che sanji si farà tanti problemi comunque :asd:

    Edited by I dont care - 22/4/2016, 12:56
     
    Top
    .
  7. Edward Teach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 21/4/2016, 22:37) 
    e, come ho detto, 10 euro che sarà Pudding ad innamorarsi di Sanji. :eheh:

    E Sanji la rifiuterà.
    In caso contrario ...

    :nami:

    No, seriamente, qualcuno crede davvero che una delle figlie di Big Mom potrebbe entrar a far parte dei Mugiwara ?
    Vedo molto più probabile l' ingresso di Carrot.

    Ad ogni modo, desidererei esprimere una considerazione strettamente personale.
    Quando leggevo la saga di Dressrosa, non vedevo l' ora che si concludesse.
    Per quel che mi riguarda, quello con Doflamingo è il peggior scontro di fine saga.
    Sto rileggendo One Piece da capo e, giuro, ho preferito di gran lunga lo scontro con Buggy.
    Ora, invece, la passione è tornata più forte che mai.
    Speriamo che Oda sappia gestire Wa a dovere.
     
    Top
    .
  8. Reoh
     
    .

    User deleted


    L'ho già scritto nella discussione spoiler, ma ripetere non fa mai male.
    L'ombra che si vede a Wa è quella del possibile quartier generale di Kaido sull'isola, non di Kaido stesso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    Bellissimo capitolo, Jack uomo pesce e sta nelle profondita degli abissi e infine Kaido un ubriaco. Sanji sta per incontrare la sua sposa e alla fine e quella a tre occhi, povero Pekoms.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Mi sta venendo un dubbio: non è che Kaido in realtà non desidera suicidarsi ma cambia il suo umore, quindi le sue azioni, in virtù delle sue sbronze?
    Perché noi, prima di questo capitolo, sapevamo che togliersi la vita era il suo scopo primario; invece, da oggi, sappiamo che in verità vuole creare la ciurma di fruttati più forti al mondo.
    Perché questo dualismo?

    E mi sa proprio che Oda marcherà molto sulla vicenda dell'alcool.
    I suoi sottoposti hanno sottolineato due volte, prima con la "sbronza triste" e poi con la "sbronza arrabbiata" il fatto dell'umore ballerino dell'imperatore.
    Per me non è una semplice coincidenza. :nono:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,825

    Status
    Ma penso che i suicidi siano solo un passatempo, un modo solo per confermare che sia fortissimo e quindi esserne orgoglioso.
    Ma forse potrebbe essere come dici tu.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,895
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Sì sapeva che Jack si sarebbe rivisto, non sotto forma di Uomo pesce però, o qualunque incrocio sia :oo:

    Bene, si rivede Kaido, e a "sorpresa" Kid sembra conciato male e prigioniero dell'Imperatore, chissà le altre Supernove alleate che fine hanno fatto...

    Per il resto niente di nuovo, tranne la distruzione della sede dei Rivoluzionari, sicuramente Dragon e Sabo non sono stati coinvolti :sisi:

    Peccato solo per la pausa...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,295
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 21/4/2016, 22:41) 
    Rufy davvero non aveva ancora capito che Dragon era suo padre?

    Lo sapeva benissimo. E che non l'ha mai visto in faccia.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 21/4/2016, 23:19) 
    Mi sta venendo un dubbio: non è che Kaido in realtà non desidera suicidarsi ma cambia il suo umore, quindi le sue azioni, in virtù delle sue sbronze?
    Perché noi, prima di questo capitolo, sapevamo che togliersi la vita era il suo scopo primario; invece, da oggi, sappiamo che in verità vuole creare la ciurma di fruttati più forti al mondo.
    Perché questo dualismo?

    E mi sa proprio che Oda marcherà molto sulla vicenda dell'alcool.
    I suoi sottoposti hanno sottolineato due volte, prima con la "sbronza triste" e poi con la "sbronza arrabbiata" il fatto dell'umore ballerino
    dell'imperatore.
    Per me non è una semplice coincidenza. :nono:

    Infatti e vero, una vera coincidenza molto particolare chi sa se ODA lo.spieghera.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,295
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 21/4/2016, 22:51) 
    L'ho già scritto nella discussione spoiler, ma ripetere non fa mai male.
    L'ombra che si vede a Wa è quella del possibile quartier generale di Kaido sull'isola, non di Kaido stesso.

    E chi lo dice ?
     
    Top
    .
182 replies since 21/4/2016, 20:44   6566 views
  Share  
.
Top