UEFA Euro 2016 - Francia

Campionato europeo di calcio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Soddisfatto della mia Nazionale. Grandissimi Azzurri, partita che non scorderò mai.
    Spero che la Germania venga arata male alla prossima. Tiferò chiunque le capiterà contro :akainu: :akainu:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Io penso che Pellé dovrebbe chiedere scusa agli italiani.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Grande partita e grande Italia. :sese:
    Non sono uno che contesta a prescindere, ma la scelta di Zaza da parte di Conte proprio non l'ho capita. :dubbio:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,739

    Status
    Si vabe ma perdere di un rigore ci sta :oo:

    Ne avete viste poche di partite :kizaru:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 3/7/2016, 00:19) 
    Si vabe ma perdere di un rigore ci sta :oo:

    Ne avete viste poche di partite :kizaru:

    Per me ci sta pure sbagliare 30 rigori di fila per carità di dio.
    Ma fare il fenomeno, lo scavetto con la mano, perculando uno dei portieri più forti di tutti per poi tirare una mozzarella senza convinzione a due metri dalla porta NO.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,205

    Status
    Ma quello che prima di tirare ha fatto tipo balletto, per poi spedirla dall'omino dei lupini sugli spalti, chi era? :?:
    Lui veramente mi ha lasciata basita... :rufy3:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (*Goffy* @ 3/7/2016, 00:22) 
    Ma quello che prima di tirare ha fatto tipo balletto, per poi spedirla dall'omino dei lupini sugli spalti, chi era? :?:
    Lui veramente mi ha lasciata basita... :rufy3:

    Zaza. :sisi:

    Comunque nelle interviste i giocatori sono depressissimi, mettono una tristezza... :cry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Fa male vedere Barzagli e Buffon in lacrime, un attaccamento alla maglia a dir poco esemplare. La delusione è palpabile e comprensibilissima, dispiace davvero tanto. Che peccato, fatico davvero ad esprimere tutto il mio dispiacere.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    A me la partita non è piaciuta molto a livello di occasioni da gol; pur essendo stata combattuta, peccato non ci siano state più occasioni...

    Una beffa uscire ai rigori dopo aver pareggiato con un rigore... :oo:

    Per quanto ingenerosi comunque i rigori bisogna segnarli, 3 errori su 5 sono un po' troppi... :look2:

    Ora spero che vinca una tra Islanda e Galles :asd:

    Edited by SpinalBlood - 3/7/2016, 00:41
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,205

    Status
    Bè, perdere ai rigori fa passare dal "sì, ci siamo" al "no!" al "sì, ce la facciamo" al "nooooo" a rotazione nel giro di poco, con una dose di stress che non oso nemmeno immaginare... credo sia normale che ora siano depressi/abbattuti/stanchi... anche solo il calo adrenalinico sarà immenso... :sisi:

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 3/7/2016, 00:26) 
    Zaza. :sisi:

    Inutile Zazzá. :rufy3:

    CITAZIONE (SpinalBlood @ 3/7/2016, 00:39) 
    Per quanto ingenerosi comunque i rigori bisogna segnarli, 3 errori su 5 sono un po' troppi... :look2:

    Sì, infatti. :rufy2:
    Ci è andata bene che pure i tedeschi avessero i piedi a banana, durante la prima cinquina... :facepalm:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Mah, i rigori in sé ci sta a sbagliarli, ragazzi... inutile cercare un responsabile, purtroppo succede. E anche sbagliarne 3 fra i primi 5 purtroppo può succedere... li aveva sbagliati pure la Germania, che ha dei giocatori tecnicamente molto più dotati dei nostri: persino Ozil, il loro miglior rigorista, l'ha sbagliato.

    L'unica cosa che si può rimproverare è il gesto irrisorio di Pellè a Neuer prima di calciare il rigore, una cosa proprio stupida, irrispettosa, fuori luogo e senza senso. Ma sugli errori c'è proprio poco da fare.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,739

    Status
    La cosa di pellè me la son persa forse stavo al cell :comeno:

    Il rigore di Z. l'hanno trovato al confine con la Svizzera :wapol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Se ci sta sbagliare i rigori allora è il regolamento ad essere troppo severo ad assegnare le partite con quelli... altrimenti sono i giocatori che dovrebbero specializzarsi...

    Poi vabbè, è il parere di uno che la prossima partita di calcio che vedrà sara probabilmente una dei mondiali... :asd:

    Devo dire che mi sono divertito a vedere queste partite della nazionale :sisi:

    Edited by SpinalBlood - 3/7/2016, 01:09
     
    Top
    .
  14. Kratøs`
     
    .

    User deleted


    Si ok sbagliare ma vedere buffon che ci salva con i suoi miracoli e dall'altra parte vedere giocatori che non riescono neanche a centrare la porta... Zaza stava puntando ai piccioni? boh non so. Come ho già detto mi dispiace solo per buffon
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Io non contesto l'errore di Zaza (anche se la scelta di farlo entrare per tirare il rigore l'ho trovata abbastanza assurda dato che non è un rigorista e forse avrebbe avuto più senso farlo tirare a De Rossi, ma vabbé).
    Io contesto l'errore di Pellé che deriva da una enorme mancanza di concentrazione. Ci sta sbagliare, anche tirare male ma un tiro del genere dopo aver fatto il fenomeno sul dischetto è da vergognarsi, dai ragazzi.
    Complimenti agli azzurri, nonostante tutto, anche allo stesso Pellé che ha contribuito, ma quel teatrino si doveva evitare.
    CONTATTI
     
    Top
    .
805 replies since 24/5/2016, 19:03   11312 views
  Share  
.
Top