Il DFF all'acquario di Genova!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nami_chan
     
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Ragazzi, che bella giornata ieri :D Siamo ancora distrutti però, siamo arrivati ieri a mezzanotte a casa dopo essere stati fermi 2 ore a Porta Nuova -.-
    Carlo era uno zombie, praticamente dormiva pure mentre mangiavamo all'Old Wild West :xd:

    CITAZIONE
    E poi... il Museo Nazionale dell'Antartide!
    Credo che possa essere la cosa più triste che un essere umano possa concepire... sul serio la fiera del ricamo di Bressanone penso sia più emozionante.
    "materiale vecchio (sia manufatti che audiovisivi quando visibili...). Molti monitor spenti, luci inadeguate e cattivo odore terminano il quadretto."

    :xd: :xd: :xd:
    Mamma mia che orrore di museo! A dire il vero mi sembrava noioso già dal nome ma non pensavo facesse così schifo D: (per me l'unica cosa decente era il diorama dei pinguini e l'orca)
    Probabilmente è il museo NAZIONALE dell'Antartide perché non ce ne sono altre...

    CITAZIONE
    Il rischio della fila, essendo un sabato di fine luglio, era concreto :rufy2:
    E poi avremmo speso 3 euro di più a farli lì. :rufy3:
    Senza contare che ci saremmo persi le altre attrazioni fantasmagoriche incluse nell'offerta... :comeno:

    (e in ogni caso furono Rafko e Nami a trovare il sito dei biglietti... :xd: )

    :nami:

    Mi pento di aver trovato queste offerte XD Le attrazioni erano una più brutta dell'altra! Nell'ultima rischiavo di morire soffocata :xd:

    Cmq assolutamente da rifare :D Grazie per la bella giornata!
    SITO
     
    Top
    .
241 replies since 13/6/2016, 18:55   3886 views
  Share  
.
Top