Il DFF all'acquario di Genova!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,211

    Status
    Ahahahahahah! :xd:
    Splendido commentone! :asd:
    Ed evviva i lamantini! :snif:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    :ride: :xd: :xd: :xd:
    supercommentone! i fotomontaggi del povero Lenz... xD
    Prima tra l'altro ho visto un libro con il titolo "101 cose da fare almeno una volta nella vita a Genova", ero tentata di entrare in negozio e sfogliare il libro giusto per vedere se fosse menzionato il fantastico MNA xD
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Stupendo commento, Charles! :ride:

    Semplicemente grandioso il fotomontaggio su Masso, son morto dal ridere. :xd:

    E Lenz ormai sarà condannato a vita a "subire" questi fotomontaggi. :asd:

    Divertentissima anche la parte di Soul che si diletta a catturare i lamantini. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (nami_chan @ 6/8/2016, 17:47) 
    Prima tra l'altro ho visto un libro con il titolo "101 cose da fare almeno una volta nella vita a Genova", ero tentata di entrare in negozio e sfogliare il libro giusto per vedere se fosse menzionato il fantastico MNA xD

    Penso sia anche una delle "10 cose da fare nella vita" in generale :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Mitico Charles :asd:

    Sono diventato il nuovo meme del DFF :asd:


    Ora Vegeta dovrà fare perforza una nuova serie su di me escludendo quell' inutile di Mike :usop2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Sto morendo Carlo, mitico commento!!!!!!!!!!!!!
    Quando mi hai scattato quella foto? non me ne sono accorto!!!! :urouge:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,744

    Status
    abbiamo capito che Lenz c'era, mi pare di aver colto dal lungo discorso di Ciàrlos :comeno:

    CITAZIONE
    A me viene comunque il magone a vederli in vasca ma come mi ha fatto notare mia madre al ritorno tra inquinamento del mare e altri pericoli probabilmente se la passano meglio lì dentro...sadness.

    si anche a me gli animali rinchiusi danno fastidio, a differenza di certe persone :croco:
    però alla fine vado a vederli ad acquario o zoo (che meschino che sono -_-)

    però pensando a che bel mondo sia diventato forse stanno meglio loro li dentro, bo però in 2 mq di spazio con gente che ti fissa e ti sparaflasha con quei cosi per imprimere le immagini e simpaticamente ti sfonda i timpani picchiando sui vetri... :oo:


    prossima missione andrò a liberare tutti i pesci/mammiferi/invertebrati :eheh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,211

    Status
    CITAZIONE (nami_chan @ 6/8/2016, 17:47)
    :ride: :xd: :xd: :xd:
    supercommentone! i fotomontaggi del povero Lenz... xD
    Prima tra l'altro ho visto un libro con il titolo "101 cose da fare almeno una volta nella vita a Genova", ero tentata di entrare in negozio e sfogliare il libro giusto per vedere se fosse menzionato il fantastico MNA xD

    Dovevi farlo! :xd:

    CITAZIONE (Charles Newgate @ 6/8/2016, 18:02)
    CITAZIONE (nami_chan @ 6/8/2016, 17:47) 
    Prima tra l'altro ho visto un libro con il titolo "101 cose da fare almeno una volta nella vita a Genova", ero tentata di entrare in negozio e sfogliare il libro giusto per vedere se fosse menzionato il fantastico MNA xD

    Penso sia anche una delle "10 cose da fare nella vita" in generale :asd:

    Giustamente... :comeno:

    CITAZIONE (Lënz @ 6/8/2016, 18:20)
    Mitico Charles :asd:

    Sono diventato il nuovo meme del DFF :asd:


    Ora Vegeta dovrà fare perforza una nuova serie su di me escludendo quell' inutile di Mike :usop2:

    :xd: :xd: :xd:

    CITAZIONE (masso88 @ 6/8/2016, 18:23)
    Sto morendo Carlo, mitico commento!!!!!!!!!!!!!
    Quando mi hai scattato quella foto? non me ne sono accorto!!!! :urouge:

    Sei venuto pure molto bene... :asd:

    CITAZIONE (rufyrulez @ 6/8/2016, 18:43) 
    si anche a me gli animali rinchiusi danno fastidio, a differenza di certe persone :croco:
    però alla fine vado a vederli ad acquario o zoo (che meschino che sono -_-)

    però pensando a che bel mondo sia diventato forse stanno meglio loro li dentro, bo però in 2 mq di spazio con gente che ti fissa e ti sparaflasha con quei cosi per imprimere le immagini e simpaticamente ti sfonda i timpani picchiando sui vetri... :oo:

    Ma i pesci non capiscono di essere rinchiusi, o così almeno narra la leggenda... :look2:
    Infatti io all'acquario ci vado stra-volentieri, mentre negli zoo no... solo gli squali, i delfini e forse i lamantini sono gli unici che rischiano la pazzia negli spazi ristretti.... però i lamantini sono pure specie protetta in via di estinzione, quindi negli acquari è bene che ci stiano, perchè hanno possibilità di riprodursi. :sisi:

    CITAZIONE
    prossima missione andrò a liberare tutti i pesci/mammiferi/invertebrati :eheh:

    Portiamoci tutti un bel dugongo a casa!!! :snif:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Scienziato

    Group
    Marine
    Posts
    3,484
    Location
    Egghead

    Status
    CITAZIONE (*Goffy* @ 6/8/2016, 19:55) 
    Portiamoci tutti un bel dugongo a casa!!! :snif:

    Mmmh, chissà come sarebbe il dugongo arrosto :urouge:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,927
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 6/8/2016, 18:20) 
    Sono diventato il nuovo meme del DFF :asd:


    Ora Vegeta dovrà fare perforza una nuova serie su di me escludendo quell' inutile di Mike :usop2:

    Ma ti sei pure messo la gif in firma :ride: :ride: :ride:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    La giornata a Genova sta diventando qualcosa di epico!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,744

    Status
    la prossima volta voglio anche i parcheggiatori abusivi nella foto :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 6/8/2016, 20:59) 
    Ma ti sei pure messo la gif in firma :ride: :ride: :ride:

    A settembre aspettati un set sulle tue di immagini :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE
    Dopo la camminata abbiamo incontrato il pezzo mancante del team, e cioè Celebi, che poteva stupirci indossando una maglia di Digimon ma ha preferito stare sul classico...il suo amico (Nick...come si chiamava il tuo amico tra l'altro? No perché io ho proprio una memoria da anziano e troppe presentazioni tutte assieme mi destabilizzano :asd: non possiamo continuare a chiamarlo solo "l'amico di Celebi" per fare i furbi :asd: senza contare che ora è obbligato a iscriversi al forum, che lo voglia o meno :asd:) e Lenz, il cui arrivo ha suscitato un po' di trambusto all'acquario:

    C'era una maglia dei Digimon strafiga al Lucca l'anno scorso ma non avevano la mia taglia , io se devo averle fighe le devo per forza ordinare dall'America :sospiro:

    Il mio amico si chiama Luca e non penso lo vedrete molto presto qui , è timido e detesta seguire le Regole e noi tutti sappiamo che LA SUA° LEGGE QUI E' OBBLIGATORIA :look2:

    Guarda caso c'erano veramente dei Poster della città dei ragazzi che raffiguravano un completo sistema muscolare (?) e io ogni volta che ci passavo d'avanti nella mia testa partiva automaticamente.........



    E poi guardavo Lenz :look2:

    CITAZIONE
    I pinguini poi avevano gradi impareggiabili di immobilità...la targhetta recitava che "passano la maggior parte del giorno pescando"...non dovendolo più fare direi che ora "passano la maggior parte del giorno guardando intensamente rocce finte" :asd:

    2012_03_27_penguins_3

    Fish is Mainstream , Now they taste ROCKS !!! :comeno:

    CITAZIONE
    Allora forse era quello lo squalo più grosso che ricordo da piccolo (lo squalo toro)? O era sempre uno squalo grigio? Nella mia follia e scarsa memoria ricordavo uno squalo bianco ma come mi ha fatto notare Nami in cattività non si può tenerli...anche perché se non sbaglio muoiono dopo poco se rinchiusi...

    Yup ! E per chi se lo chiedesse questo è lo squalo toro

    squalo-toro

    E' decisamente più figo di quel noioso coso sega francamente :asd:

    Acquario infame perché lo avete tolto ? :rufy3:

    CITAZIONE
    Celebi indispettito dal fatto che non esista ancora un pokémon lamantino ha provato a catturarne uno...ma sono sfuggenti :asd:

    Hai in parte ragione o meglio.....

    Perché con Dewgong ci hanno voluto fare un miscuglio XD

    Artwork087

    Le Pinne e la coda sono da Dugongo ma il suo corpo è troppo elegante e magro per essere un Dugongo infatti il Dex stesso lo classifica come "Pokemon Otaria"

    Perciò un Pokemon Dungongo al 100% non esiste ancora poiché Dewgong è un incrocio tra un Otaria e un Dugongo , un ibrido insomma :asd:



    Poniamo le nostre speranze in Lei nella speranza non sia Fake :sanji: <3 <3 <3 <3

    E poi è ovvio che sono sfuggenti i Lamantini sott'acqua , prova a lanciare Tu una Poke ball sott'acqua talmente forte da farla diventare Ovale

    Bitches+name+is+psyduck+gotta+go+catch+this+one+_b74fbc986eb7be856af3742aec5e2611
    Perché se non le fai diventare Ovali i Pokè non ci entrano :comeno:



    CITAZIONE
    Alla fine ci siamo salutati un po' di fretta dato che partivano treni a destra e manca...qualcuno è tornato grazie all'impeccabile servizio di Trenitalia (:mr2:), altri, come Lenz, in auto:

    Non avrei scelto Rappresentazione Migliore :ok:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 7/8/2016, 14:34) 
    Il mio amico si chiama Luca e non penso lo vedrete molto presto qui , è timido e detesta seguire le Regole e noi tutti sappiamo che LA SUA° LEGGE QUI E' OBBLIGATORIA :look2:

    :-(

    Vedendo il lato positivo...mi pareva di ricordare si chiamasse Luca e per una volta non sono un vecchio rimbambito come mio solito pare... :asd:

    CITAZIONE
    Guarda caso c'erano veramente dei Poster della città dei ragazzi che raffiguravano un completo sistema muscolare (?) e io ogni volta che ci passavo d'avanti nella mia testa partiva automaticamente.........

    Ahahah già è vero :asd: sapevano dell'arrivo di Lenz!

    CITAZIONE
    Perché con Dewgong ci hanno voluto fare un miscuglio XD

    Io lo associo sempre alle foche...ne serve uno più lamantinoso! :asd:

    Poniamo le nostre speranze in Lei nella speranza non sia Fake :sanji: <3 <3 <3 <3

    CITAZIONE
    Perché se non le fai diventare Ovali i Pokè non ci entrano :comeno:

    Il segreto è usarle direttamente ovali :comeno:

    :mr2:
    SITO
     
    Top
    .
241 replies since 13/6/2016, 18:55   3886 views
  Share  
.
Top