Capitolo 829

"La Piratessa Charlotte Linlin, dei Quattro Imperatori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capitano Jack
     
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,275
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo :ok:

    Momento saliente del capitolo : Jinbe

    È praticamente confermato che Jinbe entrerà nei mugi a fine saga, dato che la mammona si è accorta che vuole andarsene. E il fatto che non appena Jinbe ha detto che vuole parlarle lei abbia intuito le sue intenzioni indica che sapeva di questa decisione già da tempo :look2:

    Il PG che le ha dato ovviamente Robin lo leggerà e ne uscirà fuori qualcosa di particolare, se si ricorderanno dei ricalcare anche quello oltre al RPG dato che nemmeno Jinbe sa leggerlo :sisi:

    Riguardo a Big Mom, a quanto pare sembra una donna incinta con le doglie :ener:
    Distrugge la sua stessa capitale e ammazza i suoi stessi figli se non mangia quello che vuole.

    Ma quello che mi incuriosisce è il fatto che Tamaro parli di "malattia". Non sembra mortale, ne dolorosa come quella di Barbabianca, anzi. Sembra un semplice attacco di fame ( :sanji2: )

    Primo assaggio dei suoi poteri: rubare anni di vita alla gente. Però non ci credo che è morto Moscat :oo: Oda gli ha anche fatto la presentazione con tanto di targhetta (va beh che la fa anche con Rockstar e alcuni visoni, ma è brutto così...)

    La modalità con cui gli ruba anni sembra derivata da un paramisha

    Mi chiedo che utilità abbia avuto in uno scontro con Barbabianca, dato che di certo lui non ha perso anni.

    Altro punto importante è perché Pedro sia stato a WCI :dubbio:
    Il coccodrillo lo ha riconosciuto ma pensavo fosse un visone di Zo emigrato :asd:
    Che in passato abbia fatto parte della ciurma di Big Mom assieme a Pekoms?

    Rufy può fare solo il capitano. Se fa il cuoco, timoniere o navigatore stiamo freschi :asd:
    Ormai basta che faccia il medico e diventa più pericoloso di Hillik :asd:

    Se non è stato Jinbe a prendere Pekoms, allora anche fine a fatto il micione?

    Troppi interrogativi.
     
    Top
    .
131 replies since 16/6/2016, 19:56   5498 views
  Share  
.
Top