Capitolo 831

"Avventura nella foresta misteriosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status

    ◆ Capitolo 831 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Capitolo di introduzione all'isola con molti richiami a saghe passate. Le copie potrebbero essere dovute ad un frutto (spero di no), o essere delle illusioni create dalla foresta.

    Carrott si dimostra ancora un'ottima combattente.

    Da Zou in poi Brook ha guadagnato molto e spero che avrà un ruolo importante per il recupero del PG.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Uhm, tutto questo mi ricorda qualcosa... :comeno:

    Video
     
    Top
    .
  4. ·Speed·
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo.

    Capitolo introduzione non male. :sisi: Non ho ben capito a cosa siano dovute quelle copie. :dubbio:
    Comunque il capitolo come ho detto prima non è male, con una fase di esplorazione che non si vedeva da un bel po.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie mille, DFS! :rules:

    Capitolo cosiddetto di "transizione" ma sempre gradito. Molto interessanti le ambientazioni di Whole Cake Island, mi piace tutto moltissimo. Quindi coloro che Rufy aveva visto all'orizzonte erano le copie di Sanji e Pudding...davvero interessante il potere di questo tizio che lo sta utilizzando, sarà un frutto Mirror Mirror, o qualcosa del genere? :oo:

    Comunque, stupenda la Foresta delle tentazioni, e brava Carrot nell'aver schivato l'attacco nemico (quello sembra un Mihawk versione coniglio, o quel che è :xd:).

    Divertentissime anche le gag sul cibo, come al solito. :asd:
    Meno divertente invece, il fatto che vi sia di nuovo la pausa. :rufy3:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,370
    Location
    Kuraigana

    Status
    non so, non mi è piaciuto :oo:

    ok, capitolo di transizione, ma di interessante non è accaduto proprio nulla, mi sembra tanto una robetta per allungare il brodo, vedremo :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Grazie mille per la traduzione, capitolo discreto.
    Si conferma l'ispirazione a Alice nel paese delle meraviglie, addirittura ho notato alcune analogie con Thriller Bark, gli alberi sono uguali.
    Quello che Rufy e gli altri hanno visto non credo sia sanji.
    Brook si è unito a Pedro per l'infiammazione, e ancora una volta viene rimarcato il fatto che serve un timoniere.

    Il coniglio bianco è una figata. :*_*:

    E la prossima settimana c'è la pausa. :foxy:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,987

    Status
    Il capitolo può essere riassunto come "Nami nel paese delle meraviglie" :comeno:

    Nami sembra come alice, l'unica della ciurma a cercare di dare un senso a tutte le stranezze che compaiono, tra l'altro è lei che viene quasi uccisa dal "bianconiglio" :sisi:

    Comunque essendo chiamata foresta delle illusione, molto probabilmente quel sanji e anche il clone di rufy sono entrambi falsi :sisi:

    e in questo capitolo il sospetto che pudding non sia quello che sembra si alza, visto che ha condotto i mugi in quella che sembra essere una trappola :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  9. ·Speed·
     
    .

    User deleted


    Concordo con salas, per me quel Sanji è falso così come il clone di Rufy.

    E la prossima settimana pausa... :bugy:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,167
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Capitolo molto carino, decisamente l'inizio di questa saga mi ha preso molto di più dell'inizio di Zou, Dressrosa, PH e FI.

    Beh, ormai è ovvio l'ispirazione di Oda per Alice (beh, era già ovvia da un po').

    Il coniglio sul fenicottero dovrebbe essere lo stesso che recupera gli ingredienti.
    Il coccodrillo è uguale al coccodrillo già visto, solo che è enorme questo e non può essere lo stesso.
    Il tipo incastrato... è Alice... :comeno:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Capitolo caruccio, grazie al DFS!

    Non c'è molto da dire :asd:

    Cover: in genere viene detto chiaramente quando un Volume delle MA è l'ultimo. Oppure è una aggiunta editoriale che fa la Star Comics a posteriori? :dubbio:

    Brook scompare con Pedro in missione di infiltrazione :comeno: Chissà in quale postribolo finirà il giaguaro :xd:

    Sanji compare in pose e vestiario piuttosto ridicoli, orribile :bleah:

    Si forma un nuovo trio, quello dei ghiottoni :comeno:

    Si incontrano personaggi alquanto bizzarri. Lo strambo d'oro lo vince il gigante sepolto :asd:

    Rufy incontra il suo doppio, una scena carina ma non molto esaltante in verità :nono:

    Nel frattempo gli altri si allontanano(?) e compare quel fighissimo coniglio in groppa all'airone :*_*:

    Nel finale si scopre che i Mugi e Carrot sono già in trappola. Una situazione in stile vecchia foresta dove possono percorre solo il sentiero scelto per loro? Vedremo :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    Capitolo di introduzione dunque.
    Con tutti questi riferimenti ai dolci in questa saga mi viene voglia di rimpizzarmi pure io fino allo sfinimento. Ma cercherò di trattenermi :ooasd: .

    Tutto molto strano, anche se questa cosa della foresta mi ricorda molto TB.
    La cosa dei doppioni penso anche io sia un potere di un frutto del diavolo, ma quanto cavolo sarebbe potente facendoti affrontare te stesso? :oo: O almeno credo sia un frutto, non trovo altre spiegazioni.
    Come fa un fiume di succo di melone ad essere verde? :asd:
    Quel gigante è inquietante, che sia uno dei figli di Big Mom? Stavo pensando che tutti questi coccodrilli parlanti non potrebbero essere semplici coccodrilli parlanti? Cioè, pure Pappagu è una stella marina parlante. :asd:

    E il visone bianconiglio che salta fuori all'improvviso? Cavoli se ce ne sono di misteri e cose strane eh. Ma poi è a cavallo su una gru? Non era uno dei tizi che stavano recuperando gli ingredienti per Mom qualche capitolo fa, o ricordo male io? Carrot sembra avere l'haki dell'osservazione, su zou schiva senza problemi un attacco di zoro e nemmeno in modo semplice, ora vede arrivare un attacco. Sembra più promettente del previsto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,032
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Capitolo...non so....un po inutile ma carino.

    Non so le ambientazioni mi ricordano troppo Thriller Bark e le trovo troppo bislacche anche per OP....

    Brook e Pedro in missione segreta ? Auguri...

    Carina la gag di Nami che si stupisce del coccodrillo parlante e Rufy che gli fa notare che non può più stupirsi di nulla indicando Chopper e Carrot. :asd:

    Inoltre dopo 200 capitoli finalmente Chopper appare in forma di renna completa. XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (-Super Homer- @ 30/6/2016, 20:25) 
    Carina la gag di Nami che si stupisce del coccodrillo parlante e Rufy che gli fa notare che non può più stupirsi di nulla indicando Chopper e Carrot. :asd:

    È la stessa cosa che ho pensato facendo quella pagina e poi ho visto che Rufy questa volta è stato il tipo più attento :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Questo è uno dei classici capitoli di transizione di Oda, dove iizia l'avventura e quindi i mugi si ritrovano in situazioni strane e imprevedibili che poi vengono spiegate più avanti. A leggerlo da solo non è niente di che, infatti l'unica cosa che mi ha fatto davvero sorridere è stata la gag con Rufy che fa notare a Nami quanto sia idiota stupirsi di animali parlanti :asd:

    Ho sentito molti paragonare il capitolo a TB, a me invece ha ricordato un sacco Skypea, il pezzo in cui il gruppo di Rufy deve recuperare il gruppo dei sacrifici umani e si ritrova nella prova della sfera, c'è la stessa atmosfera da 'non si capisce che caspio stia succedendo' anche se amplificata al massimo.
    Questo per dire che mi aspetto uno scontro nei prossimi capitoli, chissà, magari proprio con il coniglio che si è visto in questo (e che trovo fighissimo, tra l'altro).
    SITO
     
    Top
    .
80 replies since 30/6/2016, 18:05   3556 views
  Share  
.
Top