Capitolo 831

"Avventura nella foresta misteriosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Commento dell'Ammiraglio Ackbar al capitolo:
    Video

    Al momento sembra proprio che Pudding abbia condotto i Mugi in un bel trappolone... anche se non si sa ancora se per ingenuità, costrizione o malizia... :comeno:

    Capitolo totalmente esplorativo e introduttorio dove continuano comunque le citazioni ad Alice, in una foresta malvagia zeppa di stramberie (e il coccodrillo è un riferimento diretto al romanzo, mi chiedo se anche il tizio gigantesco sepolto è una citazione a qualcosa... :dubbio:) con tanto di Sanji versione Stregatto (col leccalecca che deve essere un riferimento alle censure 4Kids :ride:). Il comportamento bizzarro penso sia imputabile ad un Frutto, probabilmente quella è una copia di Sanji o roba del genere... :comeno:
    Diversissimo comunque il comportamento della copia di Rufy (che cita Attraverso lo specchio), quindi o è un'altra applicazione dello stesso Frutto, oppure un altro potere. :oo:
    Chissà se è tutto vero e animato, o c'entrano magari delle illusioni...
    L'atmosfera è vero che ricorda a tratti Thriller Bark, ma imho è abbastanza differente da risultare una cosa a sè, e sono curioso di vedere che potere ha pensato Oda per giustificarla. :sese:

    Non ho capito benissimo perchè il coniglio sul fenicottero (sarà un Ufficiale? È lui che controlla la foresta, magari con qualche potere? Voglio sapere! :barto: ) abbia fatto solo un attacco e poi sia sparito nel nulla... era anche lui un'illusione, o è davvero colui che controlla tutto? :look2:

    Riguardo l'inizio, devo dire che Brook+Pedro è una squadra che decisamente non mi aspettavo... potrebbe avere un gran potenziale, e non solo per l'infiltrazione! :xd:

    P.S. carino vedere le bestiacce di Rusukaina che ricordano il loro boss... tra l'altro queste MA sono sempre più agli sgoccioli...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,011
    Location
    Sphinx

    Status
    Mi unisco a chi non è rimasto esaltato dal capitolo. :asd:
    Per carità, tutto carino, avventuroso e divertente... ma personalmente non mi affascina. :oo:
    Di Big Mom apprezzo molto l'organizzazione, il fatto che sappia tutto di tutti e la spietatezza... però tutto il suo mondo proprio non riesce a coinvolgermi. :robin2:
    Non vorrei che Oda con lei e Kaido esagerasse, in un senso e nell'altro: Kaido solo gente tutta muscoli e niente cervello, bruti e selvaggi; Big Mom tutta gente assurda e magari intelligentissima, ma senza un minimo di serietà e fighezza.
    E no, io un coniglio che combatte con una lancia in sella ad un fenicottero proprio non riesco a definirlo "figo". :oo:
    Anche per questo inizio a sperare che la saga si riveli breve e davvero incentrata solo su missioni di salvataggio/furto (del PG).

    Anche il potere degli "specchi" e delle illusioni è qualcosa che non mi ha mai affascinato, lo trovo utile solo a creare situazioni equivoche e contorte, ma non propriamente emozionanti.

    La cosa migliore è che pare Pudding abbia davvero guidato i Mugi dritti in una trappola, ottimo. :sese:
    Non sarebbe affatto male se si rivelasse uno dei sottoposti più fedeli a Big Mom e spietati, potrebbe così aggiudicarsi l'Oscar per la migliore attrice a scapito di Wanda. :eheh:

    Carrot non poteva andare in missione con Pedro, almeno ce la toglievamo di torno? :rufy3:
    Vuole creare un duo inutile e insopportabile con Chopper a quanto pare. :patpat:

    A proposito di Pedro e Brook, chissà se li vedremo in azione o verranno mostrati solo a cose fatte (ovvero una volta catturati :asd: ). :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Concordo con gil riguardo il mondo di Big Mom. Non riesce ad esaltarmi.
     
    Top
    .
  4. Larry Doc Sportello
     
    .

    User deleted


    Fuori 832
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Larry Doc Sportello @ 13/7/2016, 15:20) 
    Fuori 832

    Uscirà stasera, al momento ci sono gli spoiler nell'apposito topic
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    Ogni tanto non so cosa scrivere qui... :asd:


    op831vsn5jbn

    ---------------------------------------------------------------

    Grazie del capitolo, fruttoli!

    Molto rassicurante Brook che tu non lo abbia mai guidato il sottomarino... :asd:

    Come no, sono sicuro che si ritroveranno lì! Cosa può andare storto? :lol:

    Rufy che si arrabbia perché il coccodrillo non li vuole mangiare è stupendo :asd:

    Tutti questi cloni della ciurma saranno frutto di un frutto (ohohoh)?

    Il gigante potrebbero anche aiutarlo eh, poretto... XD

    A parte l'inquietudine che nella terra della mammona praticamente TUTTO sia vivo per il resto non è che ho molto da dire su questo capitolo...

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 10/7/2016, 20:44) 
    Sanji versione Stregatto (col leccalecca che deve essere un riferimento alle censure 4Kids :ride:).

    AHAHAHAH oddio non ci avevo pensato :mr2:

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 12/7/2016, 17:44) 
    La cosa migliore è che pare Pudding abbia davvero guidato i Mugi dritti in una trappola, ottimo. :sese:
    Non sarebbe affatto male se si rivelasse uno dei sottoposti più fedeli a Big Mom e spietati, potrebbe così aggiudicarsi l'Oscar per la migliore attrice a scapito di Wanda. :eheh:

    Pure io non ho potuto fare a meno di pensare quando la vedemmo che fosse una fedelissima ultracarogna...però boh in quel caso alla faccia di brava attrice!
    SITO
     
    Top
    .
80 replies since 30/6/2016, 18:05   3556 views
  Share  
.
Top