Capitolo 832

"Il Regno del Germa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie mille. :sese:

    Se devo essere onesto, questo capitolo non mi ha esaltato chissà quanto. Si, è un capitolo carino, ma nulla di eccezionale.
    Carina la prima parte nella foresta ed un po' scontato il fatto che Rufy si sarebbe fatto fregare dalla copia prodotta dalla bruttissima Brûlèe. Vedremo come si comporteranno adesso i nostri e se riusciranno (si spera) a reagire contro il nuovo nemico.

    Per quanto riguarda i Vinsmoke, non sono rimasto soddisfatto nemmeno io dalla frase di Reiju nei confronti dei mugiwara: cioè, sto qui dopo appena pochissimi giorni di Nuovo Mondo batte Doflamingo e mette su un alleanza pirata con Law, ed ancora non viene riconosciuto come potenziale minaccia nemmeno dai Vinsmoke? Io posso capire se a sottovalutarlo fossero stati gli Imperatori, che sono delle leggende assolute da molti anni (eccetto il novello Teach), ma che lo facciano anche i Vinsmoke, mi pare esagerato. A meno che non dovesse scoprirsi che gli assassini, non siano effettivamente più potenti del previsto, a quel punto la situazione, sotto questo punto di vista, potrebbe cambiare, a mio parere.

    Per quanto riguarda il padre di Sanji, simpatico il nome Jajji, ma l'aspetto non so, non mi esalta chissà quanto. E poi, con quell'elmo, mi ricorda troppo Pica. :xd:
    Chissà se nel prossimo capitolo vedremo uno scontro tra padre e figlio (ne dubito)...
    SITO
     
    Top
    .
86 replies since 13/7/2016, 21:00   3850 views
  Share  
.
Top