Capitolo 832

"Il Regno del Germa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Guy Incognito -
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,281
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 14/7/2016, 00:11) 
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda i Vinsmoke, non sono rimasto soddisfatto nemmeno io dalla frase di Reiju nei confronti dei mugiwara: cioè, sto qui dopo appena pochissimi giorni di Nuovo Mondo batte Doflamingo e mette su un alleanza pirata con Law, ed ancora non viene riconosciuto come potenziale minaccia nemmeno dai Vinsmoke? Io posso capire se a sottovalutarlo fossero stati gli Imperatori, che sono delle leggende assolute da molti anni (eccetto il novello Teach), ma che lo facciano anche i Vinsmoke, mi pare esagerato. A meno che non dovesse scoprirsi che gli assassini, non siano effettivamente più potenti del previsto, a quel punto la situazione, sotto questo punto di vista, potrebbe cambiare, a mio parere.

    il commento della sorella era più legato ad un discorso di Lineaggio.

    alla fine i Mugi non hanno ancora nulla, né soldi, né introgli, né potere territoriale o politico, che invece è quello che ha il Germa, che è praticamente un Regno.

    non era un discorso legato alla loro forza, dato che l'argomento di dibattito è appunto un altro

    Continua a non avere senso.

    Concetti come potere militare, ricchezza ecc alla fine in OP sono piuttosto relativi, come ho già detto inoltre il fatto che la ciurma ha fatto quello che ha fatto (sicuramente gesti molto più eclatanti di distruggere qualche regno random) pur non possedendo quelle caratteristiche dovrebbe renderli ancora più temibili, altri che sminuirli così.

    Inoltre parliamoci chiaro, stiamo parlando della ciurma comandata dal compiente della peggiore generazione che si è distinto di più insieme a Teach, responsabile di atti definiti più volte unici, figlio del peggior criminale del mondo e nipote di una leggenda della Marina, fratello adottivo del figlio del Re dei Pirati, che ha in ciurma ben due persone in grado di risvegliare un arma ancestrale, che ha de facto distrutto la Flotta dei 7 uno dei Tre Grandi Poteri, insomma altro che la barchetta dei Vinsmoke....

    Cioè è come dire che tutto quello che la ciurma ha fatto in 800 e passa capitoli in pratica non conta nulla, dato che a quanto apre basta devastare qualche regno random per essere riconosciuti come mostri.

    Seriamente, fgossi stato in Sanji alla sorella gli avrei risposto "Ah si, tuo padre vuole conquistare il Mare Settentrionale ? Noi abbiamo dichiarato guerra la mondo fa un po te..."
     
    Top
    .
86 replies since 13/7/2016, 21:00   3850 views
  Share  
.
Top