Capitolo 833

"Vinsmoke Jajji"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpinalBlood
     
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo :usop3:

    Bel capitolo. Finalmente si rivede un combattimento, anche se Sanji è stato spiazzato da quella cosa del soldato trafitto (:oo:) , altrimenti le cose sarebbero andate diversamente. Il padre di Sanji non mi sembra poi così forte per ora, nonostante stesse già utilizzando la loro tecnologia (un po' come fa notare un soldato che Sanji non la sta usando). Magari non è neanche debole, ma per essere l'uomo di punta del Germa non mi ha impressionato un granchè per ora...

    Mi è piaciuto il flashback, non pensavo che arrivassero fino a questo punto... disprezzato da tutti i fratelli, e anche dal padre. E intanto la madre non è stata ancora mostrata... in compenso torna nuovamente l'argomento dei nobili vs plebaglia, anche se personalmente non mi stanca mai...
    Ho trovato spassosi i dialoghi del presente, famiglia, prole, e infine... non sei mio figlio :xd:

    La questione dei braccialetti narrativamente la trovo interessante, nonostante oggetti restrittivi muniti di chiavi siano già stati usati in altre saghe, le cose si faranno più movimentate. Però la cosa non può non far venire in mente al collare rotto da Rayleigh con quella sua mossa veloce, e se dicono che i bracciali sono dello stesso tipo io sinceramente mi aspetterei che è possibile intervenire in maniera simile magari con un mix di destrezza e haki. Cioè, per ora non si sa niente, ma dubito che sia solo una specialità di Rayleigh... :look2:

    Singolare la menzione delle spade...


    PS: Con quell'atteggiamento sto iniziando a trovare irritante Reiju... più dei fratelli o del padre :oo:
     
    Top
    .
118 replies since 21/7/2016, 19:49   3811 views
  Share  
.
Top