Capitolo 833

"Vinsmoke Jajji"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Ok, commento completo.
    Belle le color a colori, anche se sulla seconda ho, ironicamente, fatto fatica a trovare sanji.
    Non mi aspettavo che lo scontro ci sarebbe stato mostrato veramente, ma meglio così.
    Sanji sembra essere leggermente sotto il padre, ma è anche vero che nessuno dei 2 ha fatto sul serio, a livello di sensazione addirittura mi sentirei di mettere gli altri 2 fratelli sopra il cuoco, ma so che mi sto sbagliando.

    Lo scontro è stato bello, ma un po'... speculare? Non mi è piaciuto che Jajji sappia usare la versione elettrica del diable jambe, me lo sarei aspettato da pedro, che è la fotocopia del cuoco. Però vabbè, è stato un episodio, per il resto queste armi si fanno sempre più interessanti. Ma il muro quindi è una parola d'ordine e non un potere? Ichiji (o chi era) si è salvato con il corpo di un suo alleato? Tra l'altro alcuni di questi soldati germa mi ricordano vergo :look2:
    E un'altra scena cruenta, dove il soldato si ritrova una lancia conficcata in corpo. Speriamo però che queste armi sappiano fare di più che lanciare scariche elettriche.

    Comunque io non ho percepito questo riscatto di Sanji, sì, lo abbiamo visto combattere, ma da che mondo e mondo le ha prese lo stesso; insomma, quando vedremo il cuoco spaccare qualche costola?

    Alla fine la sua storia d'infanzia è un po' un cliché già visto e rivisto, per la famiglia era un disonore e veniva maltrattato ed è scappato. Fine. :asd:
    Ma sanji sulla nave attaccata da Zef era un mozzo o un cuoco (mi pare fosse proprio un cuoco), perchè altrimenti mi sa un po' tirata che il sogno di sanji era fare il cuoco e poi incontra zef che vuole fare un ristorante. Ma il sogno di trovare l'all blue che fine ha fatto? :rufy2:

    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 21/7/2016, 22:02) 
    CITAZIONE (GoldrakeITA @ 21/7/2016, 21:43) 
    Per me il fratello di sanji ha mangiato un paramisha che ha reso il suo corpo metallico infatti nel flashback quando sanji gli tira un punto non riesce a fargli nulla.

    No, quello che colpisce Sanji è Ichiji, non Yonji. :nono:

    Ah già, infatti anche io avevo fatto fatica a distinguerli all'inizio. Yonji è quello con il ciuffettino alto al centro della testa.
     
    Top
    .
118 replies since 21/7/2016, 19:49   3811 views
  Share  
.
Top