Capitolo 833

"Vinsmoke Jajji"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Behemoth° @ 25/7/2016, 17:02) 
    Probabilmente Sanji e la madre erano molto legati (ipotizzando sia morta) questo spiegherebbe il suo fare da Don Giovanni, è come una ricerca della madre perduta.

    lo spererei ma non credo, anche il fratello di Sanji si comportava come lui con le donne, temo che sia più un "vizio" di famiglia..

    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 25/7/2016, 15:55) 
    Comunque povero Doflamingo, viene paragonato a cani e porci :asd: :asd:

    ma infatti :asd:
     
    Top
    .
  2. aminth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 25/7/2016, 15:55) 
    Comunque povero Doflamingo, viene paragonato a cani e porci :asd: :asd:

    Per forza, Doflamingo è il Gold standard dei rapporti di forza.

    E' una combinazione unica di forza, importanza, fascino, e in più lo abbiamo visto in azione contro Rufy e Law e conosciamo quasi tutto di lui.

    Però che Oda sta facendo di tutto per non far tornare i conti di chi fa le classifiche di forza.
    A Enies Lobby, aveva già mandato un messaggio forte e chiaro con Fukuro: il personaggio che calcola i Doriki dei compattenti è il più bislacco di tutti, e ha una cerniera sulla bocca.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Più che altro è perchè la fascia di forza del nuovo mondo sembra essere.

    Pippe <<<< Mingo <<<< Yonko. Una via di mezzo non c'è. :asd:

    Vabbè, i vice degli yonko, ma son sempre collegati a questi. Un pirata libero che magari sia solo alleato dei yonko e non sotto il loro comando non c'è?
    Spero nelle supernove.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    BASTA OT.
    Se volete parlare dei rapporti di forza, spostatevi in Classifica Generale.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    Gloria ai Germa!


    op833vscpr2d

    ---------------------------------------------------------------

    Grazie per il capitolo! ^_^

    Possiamo anche dire basta a inutili cover a colori che fanno solo fare lavoro in più a Oda? -_-

    Abbiamo capito il concetto...volete che andiamo a vedere GOLD (Oda ne parla da settimane nel suo commento al Jump...stile Togashi col mal di schiena). Ora però basta eh con 'ste celebrazioni/promemoria sul film.

    Uahahah povero Yonji...non ho comunque capito il senso della pressa...sono materiali che ritornano alla loro forma originaria se sottoposti a pressione? Perché visto che gli ha incastrato la cuffia in faccia io l'avrei tolta con una tenaglia piuttosto...

    Secondo me il padre ci è rimasto che il figlio sia così forte...dubito scopriremo che in segreto sotto sotto ci sia affetto (forse almeno la sorella negli anni ha cambiato idea...in fondo la vediamo sempre gentile ma può darsi sia solo apparenza...anche se da come parlava con Rufy e dalle espressioni che faceva pareva tenerci al fratello), ma magari un po' di stima per quanto sia diventato forte ci sarà...boh.

    Penso comunque che sia ormai certo che i nemici della saga saranno i Germa e che Sanji sconfiggerà i suoi parenti...magari tutti lui chi lo sa...o solo il padre boh. Yonji spero lo sconfigga Nami dato che è un pervertito come il fratello :asd:

    E detto questo spero appunto che la mammona sia secondaria in questa saga...che davvero non ci debbano combattere. Non sarebbe male per l'accelerata della storia se un imperatore cadesse ora...ma se manco Oda sa come far sconfiggere Kaido a Rufy per ora (avvenimento che sarà il finale di Wa per forza di cose) dubito gli faccia battere una di pari potenza...quindi o la sconfiggono altri o la saga si risolve senza scontro diretto con lei o con altri sotterfugi.

    Spero.

    Che bela infanzia ha avuto...son curioso di vedere come e quando scappò sulla nave come cuoco.

    Forte il padre...e come pensavo Sanji perde. Però mi pare chiaro che sia uno di quegli scontri alla Rufy VS Lucci a W7...non ci ha messo tutto l'impegno che poteva, e dubbi e ostacoli vari han fatto il loro. In uno scontro come si deve 1VS1 penso Sanji riuscirebbe a batterlo. Vedremo se prima o poi ci sarà.

    Una cosa mi ha incuriosito...Sanji parla di sé in terza persona o aveva un gemello che è stato trattato pure peggio di lui? Vista la maschera si pensa subito a Killer...e i capelli che ha son come quelli di Jajji in effetti...però boh.

    Comunque ancora non ho capito come faccia Sanji a infuocarsi dal nulla...la storia della frizione girando era scema, ma almeno era uno pseudotentativo di spiegazione...quella che si infiammi per i brutti ricordi di Kamabakka però è ridicola.

    Che l'haki possa sviluppare proprietà elementali se allenato? Magari ognuno ha proprietà elementali proprie del suo haki (Brook il gelo, Sanji il fuoco), tipo in Naruto coi chackra? Perché pure Rufy con fulmini e fiamme mi lascia un po' così (senza contare i problemi legati alla gomma con tali elementi)...ok l'attrito ok tutto ma...MAH.

    Andrebbe comunque nel'elenco delle cose che non mi piace...l'haki fa già un po' troppo ormai per i miei gusti.

    Ma...ma...il tipo è morto? :wapol:

    Insomma ha una lancia nella pancia! Prima il Ministro Gelato! Ora questo! Morta la nonna Oda ha davvero perso ogni freno inibitore? Spero sia semplicemente perché ha deciso di incupire di suo un po' più il tono.

    Insulti a mitraglia tra parenti proprio...e ora pure i bracciali. Una bella gatta da pelare.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 27/7/2016, 14:30) 
    Una cosa mi ha incuriosito...Sanji parla di sé in terza persona o aveva un gemello che è stato trattato pure peggio di lui? Vista la maschera si pensa subito a Killer...e i capelli che ha son come quelli di Jajji in effetti...però boh.

    In realtà pare che Sanji si rivolga al se stesso da bambino, in queste due pagine:

    E questo potrebbe dare l'idea del fatto che Sanji è "un'altra persona" rispetto a quando era un bambino.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Sì in effetti è la prima cosa che vien da pensare rispetto a strane ipotesi su gemelli e Killer...però suona strano lo stesso.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,313
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CI manca solo il gemello :brook:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Poi ha anche la maglia con il numero 3 (San), è lui per forza. :sisi:
     
    Top
    .
  10. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Anche se effettivamente i capelli di Killer somigliano a quelli di Jajji (ogni volta che leggo il suo nome rido)... In qualche SBS Oda aveva già detto dove e quando è nato, se non sbaglio... Qualcuno può illuminarmi per favore? Perchè se Killer fosse più vecchio di Sanji allora non potrebbe essere un Vinsmoke, ora come ora :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,224
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Killer 27 anni.
    Sanji ha 21 anni se non erro.

    Quindi impossibile, considerando che son tutti gemelli tranne Reiju che sarà di qualche anno più grande.
    Infatti la "teoria" di Killer Vinsmoke è naufragata dopo gli ultimi capitoli (o dovrebbe essere così).
    E in più viene da un altro mare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,719

    Status
    interessante il mini fb su Sanji, sperando di vederlo piu interamente a breve :sese:

    i Vinsmoke sono dei cretini, per edulcorare il termine, tranne ovviamente il cuoco che è l'unico che si è distinto (anche come personaggio del manga) :sisi:
    l'anti-antieroe :eheh:

    scala la graduatoria di popolarità :sanji2:
     
    Top
    .
  13. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/7/2016, 20:27) 
    Killer 27 anni.
    Sanji ha 21 anni se non erro.

    Quindi impossibile, considerando che son tutti gemelli tranne Reiju che sarà di qualche anno più grande.
    Infatti la "teoria" di Killer Vinsmoke è naufragata dopo gli ultimi capitoli (o dovrebbe essere così).
    E in più viene da un altro mare.

    Ecco, mi sembrava fosse del mare Meridionale, o sbaglio?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,313
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Sì è del Mare Meridionale come Kidd.
     
    Top
    .
118 replies since 21/7/2016, 19:49   3811 views
  Share  
.
Top