Raduno del DFF al Sud Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    E allora bella gente, o meglio, visto che siamo tutti siciliani, dovrei dire Beddi picciotti!
    Manca ormai meno di un mese al 28 Dicembre, per cui direi di riprendere l'argomento. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Allora? Non siate timidi. :rufy3:

    Rikudou Sennin 97 Pantagruel
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Io sto aspettando voi :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 4/12/2016, 12:20) 
    Io sto aspettando voi :oo:

    Sarebbe un problema se facessimo direttamente ad Agrigento, o comunque in posti non eccessivamente distanti (Catania, Messina, Siracusa, Ragusa ad esempio lo sono parecchio da AG, CT più che altro per via dell'autobus che entra dentro Canicattì, Caltanissetta e all'aeroporto, altrimenti sarebbe tranquillamente abbordabile)? Il fatto è che, giorno 29 (cioè l'indomani del raduno), Masso dovrà farsi nuovamente 3 ore di autobus per andare a Catania in aeroporto, e stessa cosa dovrò far io giorno 30 per il suo stesso motivo, e sinceramente fare due volte in 3 giorni ben 6 ore di autobus (tra andata e ritorno) mi verrebbe un po' pesante.

    Sempre se per voi va bene quindi, si potrebbe fare qui stesso, oppure in altre zone che anche a voi non vengano chissà quanto distanti. Poi, se invece avrete difficoltà per venir qui (come detto, se prendete un autobus/treno dalle vostre zone penso che in meno di 2 ore arriverete a destinazione, e vi verrò a prendere io in macchina), allora eventualmente potremo anche optare per Catania.

    Quindi, detto in parole povere, la mia priorità è incontrarci, prima di tutto, poi se possibile, cercare di organizzare nelle vicinanze, per i motivi che vi ho detto. :sisi:

    Ma, in tutto questo...

    Baba Yaga Mugiwara Boy Rackham

    Novità? :rufy2:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Zeus io in questo momento sbranerei un gatto, non sono nelle condizioni "psicologiche" di mescolarmi ad altre forme di vita per una questione personale alquanto inspiegabile :oo: se vedete un tizio sul tetto di un centro commerciale che gioca a tiro a segno sono io :@
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Zeus da quanto ho capito tu e Masso fate "base" ad Agrigento in quel periodo, giusto? Se è così sarebbe meglio organizzare nella tua zona (potrei dire incontriamoci a metà strada ma non c'è un posto che mi viene in mente per questa soluzione :oo:).

    Comunque la prima cosa da capire è chi verrebbe.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Mi spiace, Baba. :(
    Spero che allora tu possa risolvere i tuoi problemi al più presto. :sese:
    CITAZIONE (Pantagruel @ 4/12/2016, 18:39) 
    Zeus da quanto ho capito tu e Masso fate "base" ad Agrigento in quel periodo, giusto? Se è così sarebbe meglio organizzare nella tua zona (potrei dire incontriamoci a metà strada ma non c'è un posto che mi viene in mente per questa soluzione :oo:).

    Comunque la prima cosa da capire è chi verrebbe.

    Si, dato che per Masso è la prima volta in Sicilia, cercherò di fargli girare quanti più posti possibile, e ad AG tra casa natale di Pirandello, Templi, Scala dei Turchi, Museo, eccetera, i posti da vedere non mancano. :asd:

    Considera che praticamente avrà tempo per girare "solo" il 27 e il 28, dato che da quel che ho capito, arriverà da me nel pomeriggio tardo del 26, se non ricordo male.

    Comunque, mi rammenti dove abiti tu? Così vediamo se in caso possiamo trovare "una via di mezzo" che vada bene anche a Rikudou. :sese:


    Per quanto riguarda i partecipanti, ho il presentimento che saremo solo noi 4. :rufy2:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Visitare AG non mi dispiacerebbe, il problema sarebbe trovare un autobus/ treno ma credo di avere il tempo per sbatterci la testa :rufy2:

    Comunque io direi di vedere al più presto chi siamo e creare un gruppo Whatsapp per parlarne megliobperchè qua in Community non stiamo concludendo una beneamata mina :rufy2:

    Mi dispiace davvero tanto, Baba :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 4/12/2016, 18:16) 
    Ma, in tutto questo...

    Baba Yaga Mugiwara Boy Rackham

    Novità? :rufy2:

    Confermo la mia assenza, purtroppo non posso essere dei vostri, per cause di forza maggiore. :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Io direi di crearlo subito, al limite se altri vorranno aggiungersi, lo diranno qui e li aggiungeremo al gruppo Whatsapp.

    Comunque, intanto il gruppo lo creo, così ci si comincia ad organizzare. :sese:
    Chi è interessato, mi mandi il numero via MP, così lo aggiungo. :sisi:

    @Mugi: Azz, mi spiace. Non preoccuparti, sarà per un'altra volta. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Ok Zè più tardi ti mando il contatto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Per questa volta, non potrò essere dei vostri, mi dispiace :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    L'ho già comunicato a Zeus ma lo scrivo anche qui, purtroppo all'ultimo minuto devo ritirarmi perchè ho da poco saputo che il 28 devo essere altrove

    Mi dispiace :duval:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Quindi rimaniano io e te Zeus? :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    ^ E Pantagruel, che dovrebbe farci sapere. :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
123 replies since 16/8/2016, 20:12   2216 views
  Share  
.
Top